Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

urgenti consigli su ture guide

Opzioni · Visualizza

Ciao a tutti, devo stipulare un mutuo prima e vorrei evitare di fare cazzate. data la mia totale ignoranza in materia sono qui per chiedere un consiglio vi do alcune idee per analizzare il mio caso.

valore della casa (prima casa) 240.000
importo del prestito: 120.000
Durata del prestito: 15 o 20 anni

Ora posso permettermi di pagare una rata di tra i 600 ei 750 € al mese (al massimo), ma in pochi anni (tra 5 e 10) sarà in grado di rimborsare il prestito attraverso la vendita di un altro immobile ho già possesso.

soprattutto alla luce di questo fatto quello che ho proposto: un tasso fisso, una variabile o un pagamento variabile fisso?

modo quindi credo che una variabile ... non so ... Temo che i tassi aumenteranno rapidamente e drasticamente.
esiste un prodotto che potrebbe fare per me? le banche preferiscono evitare on-line ...

Molte grazie!
P.S. in cambio posso offrire una consulenza letteraria ...

Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:06:56 PM
igo
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/12/2009
Locazione: Lecce

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:06:56 PM
Sponsor

Vorrei tentare di sfruttare un periodo variabile di bassi tassi d'interesse, tenendo d'occhio eventualmente coinvolti o rinegoziazione in caso di un eccessivo aumento dei tassi.
Sicuramente evitare il prestito a un tasso costante dal momento che evitare che le banche on-line e l'unico che può tener conto in questo caso è ING.

Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:08:06 PM
Larva

Iscritto: 2/12/2009
Locazione: Roma

grazie freeybor ... per il prestito a un tasso costante di ieri è stato portato alla mia compagna che di Credem ...
è da evitare? tra le variabili vi è alcun prodotto da prendere in considerazione?

Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:09:05 PM
Pr

Iscritto: 2/10/2009
Locazione: Roma

Il mutuo prevede un fisso aumento di pagamento 'della durata del prestito, in caso di rialzo dei tassi e una maxirata finale possibile per raggiungere il massimo previsto. Entrando in un prestito ad un tasso costante in un periodo di tassi storicamente bassi, è possibile trovare a fine anno, di dover sottoscrivere un altro prestito per pagare maxirata finale. In effetti con l'aumento dei tassi si può pagare rate di soli interessi, senza anche l'uccisione del capitale.
Come per mutui a tasso regolabile-non so esattamente quali sono attualmente le migliori offerte, prova a cercare il link sotto il titolo del forum.

Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:10:04 PM
ebe

Locazione: Torino

Un'altra cosa: reciproco MPS PAC, che è discusso a lungo nel forum è indicato anche nel mio caso? Ci dispiace, ma è difficile seguire l'intera discussione, con quasi 150 pagine ...:-)

grazie!

Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:11:02 PM
toto

Locazione: Milano

Leggere solo il primo post di Tandoor è una sintesi di 150 pagine e di altre discussioni aperte sul forum. Si noti che ora i nuovi spread 1,90, con la possibile riduzione di 0,30, con la sottoscrizione di alcuni MPS.
E 'un buon prodotto e potrebbe essere indicato nel vostro caso, buona lettura.
PS: per un mutuo che dura 15 o 20 anni è possibile destinare il 15 o 20 minuti per capire dove andare.

Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:15:10 PM
pelle

variabile, entro 5 anni, anche se i tassi salgono non viene mai a trovarti in gola con l'acqua, si desidera che il volto girato con uno schiocco di dita?

Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:15:56 PM
aurelia

Ciao, perchè non fai uso dei tantissimi calcolatori online che simulano in modo preciso il calcolo della rata del prestito o del mutuo con relativi interessi?

www.PrestitiStar.com il nuovo Blog dedicato ai prestiti con informazioni e notizie utili per ottenerli in modo semplice e rapido.

Messaggio Inviato: Saturday, August 4, 2012 8:41:54 AM
prestitistar

Rank: Newbie

Iscritto: 8/4/2012
Locazione: Italia
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: