Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

reddito netto e il certificato di stipendio firmato

Opzioni · Visualizza

Ciao a tutti,
Ho la seguente situazione:
prestito personale con un valore aggiunto rata da 67 euro al mese
rata prestito personale con credial con 30 euro al mese
carte revolving con rata Barkley con 50 euro al mese
rata auto 282 euro al mese
150 di assicurazione sulla vita personale di un mese

Considerando che prendo 1000 euro al mese e aiutare mia madre a pagare i costi delle case ho dovuto chiedere un ulteriore finanziamento per il recupero di un certo numero di cui alcuni già a che fare con una abbastanza costoso denti.

Per tutti l'aggravamento è che per alcuni mesi sono stato senza lavoro e quindi anche con alcune rate in sospeso. In breve, mi è stato offerto un finanziamento pronto prestiti rata di 178 al mese per 84 mesi con un utile netto 9390. Volete sapere qual è il reddito netto e perché vogliono uno stipendio certificato firmato dal mio datore di lavoro ha già inviato la busta paga.

Grazie

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:16:17 AM
carlos
Rank: Member
Gruppi: Member

Iscritto: 11/6/2008
Locazione: Palermo

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:16:17 AM
Sponsor

Ciao,
l'utile netto è la somma che la società fornirà, in pratica, prendere i soldi! Il certificato di salario è necessaria per determinare il quinto dello stipendio e hanno anche una migliore informazione circa la propria situazione, + è l'unico affidabile sui salari.

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:17:32 AM
sonia81

Iscritto: 11/7/2008
Locazione: Genova

CIAO ALICE, se hai letto il mio linee in grado di capire se forse non cadere nella trappola della cessione del V dello stipendio è un tunnel senza uscita tassi sono molto elevati, se si può provare a fermarsi e andare avanti lentamente, I'm out di ore, come lei sa, pagando con una manciata di euro che rimangono alla fine del mese (quando ancora). Per c'è sempre una prima finanziaria tempo.Ciao ricorda la vita e la famiglia e poi il resto.

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:18:25 AM
EROS

Locazione: Lucca

se avete fatto il calcolo in 7 anni, con stipendio netto di un totale di 14.952,00 euro ... 9390 vi darà ... poi vai a pagare tra EUR 5562,00 spese, le spese di assicurazione e gli interessi.
Non so se l'operazione è effettivamente utile ... se il finanziamento di altri fondi per pagare il prezzo che dovrete vivere e diventare sempre meno soldi per pagare di più.
Se questi 9390,00 in grado di chiudere tutto e di non avere altre pendenze con altre aziende poi ... pazienza ... chiudete gli occhi e ripiani e tutti gli altri impegni di non prendere fino a quando non si finisce ... se non riesci a pagare .... bene, allora è meglio evitare un altro impegno che effettivamente si rende ora per dare una boccata d'aria, ma in un mese porterà ad un ulteriore abbassamento del vostro tenore di vita.

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:19:26 AM
casper

Locazione: La Spezia

Grazie a tutti per i consigli!

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:20:50 AM
LELE

Locazione: Roma

per marco_RG!

Dopo aver letto la tua risposta MI SONO ALCUNI DEI CONTI .... IN BREVE
RIUSCIREI per risolvere tutti tranne FINANZIAMENTO NEL CORSO DEL rata MACCHINA HA ANCHE DI PAGARE IL FUNZIONAMENTO AL FINANZIAMENTO CON DENTI. PERCHE 'LA SOCIETA' ANCHE SUL LAVORO NEL STIPENDIO MI CASSA E ASSOLUTAMENTE DA NON MEDIANTE IL RICONOSCIMENTO DA BANCA CON IL MIO NON ANCHE Provo a chiedere. COSI AVREI 500 euro al mese da pagare (proporzionalmente AUTO, ASSICURAZIONI E FINANZE PERSONALE PRESENTE GROSSO) invece QUASI 700 ......

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:22:25 AM
debby
Rank: Advanced Member

Locazione: Foggia

Beh ... se si può chiudere o quasi tutto, e per facilitare il mensile rotolo poi questa soluzione ... A questo punto si consiglia di fare solo (prima di commettere) un altro prima di vedere se la stessa aliquota e per lo stesso tempo in grado di ottenere di più e / o forse per ottenere almeno lo stesso importo con un tasso di parità, ma una durata più breve .

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:23:55 AM
bole

Locazione: Bologna

Sono pienamente d'accordo con Marco Rg, il certificato di salario onestamente non so se servirà, se non a fare una cessione del quinto, che onestamente non so se tela, perché si può fare solo il lavoro e non può ancora dare molto alla eliminare i debiti che avete.
Sono in grado di darvi consigli, è il tuo stipendio di credito in banca e chiedere un prestito per un massimo di 72 mesi, se non seguire il consiglio di Marco rg.
Cordiali saluti

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:25:16 AM
sRIVA

Locazione: Firenze

Cari Alice, la cessione del quinto è l'unica soluzione possibile per ridurre il tasso di sostenere poi ridarti respiro e ti permettono di vivere più facilmente, dopo aver reso più bisogno di stare attenti e non ti permettono di prendere il desiderio di fare shopping.
Non sono affatto d'accordo con Marco 1265, l'assegnazione è ora competitivo contro maggiromente classico prestito personale, se non è stato venduto da parte di professionisti, di solito con una missione operazioni Taeg inferiore al 10%. Tra l'altro per la cessione non diventare mai un cattivo pagatore.

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:27:03 AM
elena

Locazione: Milano

La cessione del quinto di essere ancor più la sicurezza di finanziamento tradizionali.
E 'anche più conveniente se fatto come MarinoOngarato.

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:28:05 AM
carlaPROSI

Locazione: Lecce

Carì, cari ..... Franco non importa se il lavoro da solo ... puoi sempre fare una vendita non TFR, se le informazioni sulla tua azienda sono positivi! È possibile effettuare un periodo massimo di 72 mesi con un massimo di 15000 Montante. A occhio e croce credo che siamo riusciti ad avere circa 10,000 se si può trovare un mediatore coscenzioso

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:30:01 AM
marcobugi

Locazione: Salerno

bene, saggi commenti.
non si può generalizzare sulla fornitura mondo è sempre wai ... fare e come fare
non ha detto di no per arrivare a questo punto di una esposizione eccessiva .. grazie cari alice che 60 anni fa hanno tirato fuori dal cilindro (tipicoda italiano), soluzione che è stato lasciato un po 'per andare .......

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:30:58 AM
miramare

Locazione: Positano

scusa ma non ti seguo ....

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:32:02 AM
tommaso

Locazione: Latina

quinto per ora ...
per arrivare a questo punto ho certamente goduto .. purtroppo ho dovuto e non ai capricci!

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:33:09 AM
fracozzi

Locazione: Bologna

Ongaro per marino ....
Sono in grado di dare alcuni nomi di società, per questa serie .....??? grazie

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 5:34:15 AM
renata

Locazione: Messina

Si dovrebbe fare di te e lasciando prevventivi, in modo che qualcuno ti darà consigli.

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 11:41:51 AM
gregor61

Locazione: Camogli

Non si tratta di rendere i prezzi finanziari, ma gli agenti che distribuiscono il prodotto. anc'io sono di consigliare di effettuare stime diverse.

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 11:43:43 AM
PINO

Locazione: Livorno

Per Gestori:
Al momento ho fatto la richiesta di preventivo on line con queste agenzie:
PITAGORA
ITALPREST
ALIPRESTITO
EDERA

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 11:45:03 AM
amaroDAVVERO

Locazione: Milano

Alice, Pitagora, aliprestito, edera, italprest, tutte le società in francing o strutture organizzate, si dovrebbe andare da mediatori, che non sono connessi a servizi di back office ..............
se si accende senza dubbio un prodotto migliore.

Per un preventivo inserisci reale anzianità di età e tipo di utilizzo: un dipendente del privato SPA SRL, o una piccola impresa.

Messaggio Inviato: Thursday, January 29, 2009 11:46:34 AM
stefanocalizo

Locazione: Firenze

Ciao a tutti,
qualche mese fa avevo bisogno assolutamente di un prestito, come purtroppo succede.
Il problema è che ho già fatto uso di diversi prestiti e ho in corso il mutuo della casa, quindi ZERO…. nessuno voleva farmi un prestito.
Ho dovuto provare la cessione del V.
Avevo paura avendo sentito dire di tutto….ma forse sono stato fortunato, perché dopo qualche telefonata ho contattato la finanziaria Edera s.p.a di Torino.
Devo dire che sono stati molto trasparenti e senza troppi giri di parole mi hanno dato quello che avevo chiesto con una rata per me abbordabile con un tempo di restituzione ( 72 mesi) adeguato alla mia situazione
Il tasso è leggermete più elevato ma almeno ho risolto il problema

Messaggio Inviato: Thursday, October 14, 2010 3:44:22 AM
marco96
Rank: Newbie

Iscritto: 10/14/2010

Buonasera.
La cessione del quinto è un ottimo sistema per ottenere liquidità in caso di problemi nei precedenti finanziamento. Il tasso, non TAN, ma TAEG, è generalmente più alto rispetto ad un prestito personale, ma questo tipo di finanziamento permette di risolvere non pochi problemi.

http://www.isicredit.it/blog/

Messaggio Inviato: Monday, November 15, 2010 12:09:09 PM
andy.lee

Iscritto: 11/4/2010

Attenzione!!!!
Alcune finanziarie che operano on line, procedono col caricare la richiesta creando quindi la segnalazione della richiesta di prestito personale in CRIF.
Se si fanno più richieste nello stesso momento, è probabile che nessuna di esse venga accettata, in quanto le finanziarie vedono la richiesta degli altri istituti e respingono la pratica.
Occhio quindi a richiedere il prestito con più istituti nello stesso momento.

http://www.isicredit.it/blog/

Messaggio Inviato: Monday, November 15, 2010 12:11:17 PM
andy.lee

Iscritto: 11/4/2010
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.115 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: