|
|
Ragazzi stò cercandi di capire se i prestiti online sono effettivamente migliori o nascondono delle fregature. Quello che mi stupisce di più è la totale assenza di discussioni o recensioni da parte della clientela che li ha provati. Possibile che non ci sia nessuno che ha fatto qualche esperienza? Per andare nel dettaglio ho provato a fare una richiesta di prestito e la piu vantaggiosa è stata questa:
Codice: Importo netto del prestito 15.000,00 euro Durata 36 mesi Finalità del prestito Ristrutturazione casa Spese iniziali 0,00 euro Costi assicurativi 0,00 euro Finanziamento lordo 15.000,00 euro Importo rata mensile 455,65 euro Spese mensili 1,30 euro Pagamento mensile 456,95 euro Totale da rimborsare 16.450,19 euro Costo del finanziamento 1.450,19 euro TAN 5,90% TAEG 6,26% +Spese mensili 1,3 euro per rata +Oneri fiscali di legge 14,62 euro, addebitati sulla prima rata Spese assicurative Facoltative; pari a 2,82% su importo finanziato per durate fino a 72 mesi e 4,53% per durate superiori A me sembra molto buono come prestito. voi che dite? dove può essere la fregatura?? grazie per eventuali consigli o pareri.
Messaggio Inviato: Friday, February 11, 2011 6:01:59 AM |
yupanqui
Rank: Newbie Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2011 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
Messaggio Inviato: Friday, February 11, 2011 6:01:59 AM |
Sponsor
|
|
Ciao. L'offerta di prestito sembra interessante. La fregatura le poi trovare a mio avviso:
- Se chi ti fà il prestito non è una azienza rispettabile. - Leggere attentamente e in calma sempre il contratto finale (sono obbligati a rilasciartelo per legge). - Stai attento sempre al tasso TOTALE TAEG se non sbaglio del prestito, questo è il tasso che include tutto, spese accessorie e varie. Usa queto tasso per comparare le offerte.
- Copara sempre diversi istituti e mai prendere una decisione affrettata :-)
Facci sapere cosa hai scelto s questo forum :-)
Messaggio Inviato: Wednesday, April 06, 2011 2:33:38 PM |
sir
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 9/29/2008 Messaggi: 53 Points: 165 Locazione: Vercelli
|
|
Grazie per i consigli anche se un po in ritardo Alla fine ho sottoscritto il prestito con prestiti online e la mia esperienza è molto positiva. è il prestito più vantaggioso che ho trovato in giro. anche piu vantaggioso della mia banca che mi conosce da oltre 10 anni e mi ha trattato bene "dicono loro"
In ogni caso io lo consiglio perchè mi hanno accettato il prestito in pochi giorni andando una sola volta nella agenzia piu vicina a me.
Occhio però a leggere bene quello che vedete sul sito prestitionline perchè non è detto che il prestito che esce in cima alla lista sia il puo vantaggioso facendo i vari conti.
Comunque io stò facendo casa e la metà della roba l'ho comprata online senza problemi. non voglio dire che online non ci sono fregature ma basta stare attenti e di affari se ne fanno tanti. In bocca al lupo per i vostri prestiti.
Messaggio Inviato: Thursday, April 07, 2011 8:09:42 AM |
yupanqui
Iscritto: 2/11/2011 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
Ciao, io non vedo niente di stranno in questa proposta. In ogni caso, i prestiti online sono convenienti solo se cerchi una società finanziaria seria e certificata, studia sempre l'affidabilità del tuo interlocutore prima di fare alcuna mossa....
PrestitoaStatali.it e PrestitiCessionedelQuinto
prestiti INPDAP prestiti cessione del quinto
Messaggio Inviato: Thursday, June 09, 2011 6:48:52 AM |
JessicaPress
Iscritto: 4/12/2011 Messaggi: 5 Points: 15 Locazione: forli
|
|
sono d'accordo con JessicaPress, conrolla sempre la validità dell'operatore online!
Messaggio Inviato: Sunday, June 19, 2011 7:35:22 AM |
sir
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 9/29/2008 Messaggi: 53 Points: 165 Locazione: Vercelli
|
|
Concordo con chi mi ha preceduto, evita i piccoli mediatori che trovi online perchè alla fine non fanno altro che proporti tassi peggiori che la + famosa finanziaria (alla quale si appoggeranno)
Prestito LeggeroPreventivi gratuiti di prestito personale
Messaggio Inviato: Saturday, October 01, 2011 12:04:44 PM |
gianniprestito
Iscritto: 10/1/2011 Messaggi: 9 Points: 27
|
|
|
Guest |