Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

prestiti per ingannevole

Opzioni · Visualizza

Membri e gli utenti del forum, vorrei il vostro parere su questo tema. Oggi, sensazione di un collega di Roma sono diventati consapevoli della sua disavventura con l'AG. Com per presunta pubblicità ingannevole. Che cosa pensa di questo problema e non hanno mai avuto esperienze simili .. Voi o la seconda cosa è da considerarsi ingannevoli?

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:28:39 AM
occhidolci
Rank: Member
Gruppi: Member

Iscritto: 11/6/2008
Locazione: Salerno

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:28:39 AM
Sponsor

se ti può essere di tipo specificare il messaggio pubblicario ...
Se questo è presumibilmente l'abbronzatura applicato ..... stagionatura scritto in piccolo, che molti finanziari o di effettuare una rata regime per la fornitura e quindi scrivere in quella piccola questione di citazione su un client con caratteristiche specifiche, vi dico che non è fuorviante perché i dati mostra correttamente, ma da come la penalizzazione messaggio pubblicitario dovrebbe essere chiaro, diretto, ben visibili e corrisponde alla realtà.
Tuttavia, sono curioso di sapere che cosa si riferiscono.
Grazie

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:30:22 AM
carlos

Locazione: Palermo

Sono ben felice che il post è stato visitatori, sono stati tutti molto attenti perché il messaggio e condatannto addebitato con ammedna di € 7.600,00 è il seguente ... e ripetere probalbimente molta attenzione perché molti di noi hanno spesso utilizzato:

"cessioni del quinto e delegazioni di pagamento a tutti i dipendenti e pensionati, anche se cattivi pagatori o protestato, senza bisogno di ulteriori"

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:32:09 AM
sonia81

Iscritto: 11/7/2008
Locazione: Genova

Grazie per tutti,

solo la "Banca di Sapone" prestare denaro senza interessi!
Posso capire che altre spese aggiuntive devono essere notificati al doppio di mediazione, le spese di qualsiasi inchiesta, ma che essa deve essere intesa senza interessi .....!!! Anche il sito di Zopa chi contattare per i prestiti privati dà libero denaro e, forse in 120 tasso!
Tuttavia ho capito che la sentenza è stata solo il compito di creare un precedente per costringere a dare le migliori informazioni possibili. Da un lato, e metto nei panni di cliente, sembra giusto essere messi in una posizione tale da poter essere in grado di leggere le condizioni perché "per la trasparenza" deve intendersi anche come forma di comunicazione che può fare è stato di affari.

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:33:28 AM
EROS

Locazione: Lucca

Ciao a tutti, Come stai oggi?

Ho guardato il quadro di valutazione .. Ag.Com vi è più di una frase come questa ... ciò che vedo non vi è più di un precedente ... certamente l'ammenda che può andare da 1.000 a 100.000 euro, se la poteva risparmiare .. Mi riferisco alla pubblicità ingannevole al mio modo di vedere diversi ... ma qui è quasi assurdo ...

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:34:57 AM
casper

Locazione: La Spezia

Honestly I can not find it misleading because said "not responsible"
So the interpretation may be questionable ...............

It 'true that many false claims of damage as those who enter tanning think he is doing the APR ......

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:36:09 AM
LELE

Locazione: Roma

Già .... e quindi digitare Forus Electa-Forus

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:37:35 AM
debby
Rank: Advanced Member

Locazione: Foggia

non si può dire che l'AG com è sbagliato o ha motivo per il quale sono possibili diverse interpretazioni della spesa Termin ... allora il messaggio del mio collega può essere fuorviante se si considera il modo di spendere i fondi di spesa interessi.se solo dire "no categoria di spesa per" significa che il cliente insieme con interesse non pagare più di quanto lei con, commissioni, ecc anche l'assicurazione e l'imposta di bollo , Che è fuorviante peche assicurazione sono obblgatorie dalla legge è il marchio come bene.
se si assume che i Cline già sa che la cessione di lasciare i costi di assicurazione e bollo sono obbligatori, la tassa dovrebbe essere chiaramente si riferisce solo alla mediaotre Commissione e con voi

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:39:32 AM
bole

Locazione: Bologna

N. Gabri non ho letto tutto il verdetto e vi assicuro che "senza alcun costo aggiuntivo" è stato interpretato nel senso che ho descritto .. questo è dove ho lasciato cadere le braccia ... vabbè voglio dire che ci sono persone non competenti in materia, ma tutti sanno che i prestiti pagherà interesse .. e la cosa bella è che tutte le frasi che ho trovato sono come questo ... sul bollettino Io guardai vi erano 3 .. aiutare ...... essere attento a fare pubblicità

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:40:43 AM
sRIVA

Locazione: Firenze

La Forus per esempio, quando si chiama così, pubblicizzare il prestito con la clausola (e dicola clausola) "senza spese".
Il telefono (899) ti ha inviato a casa se si trattasse di lavoro dipendente che ha chiesto una somma come il tempo trascorso sulla pratica. E mi ha detto ... anche se la Forus ha fatto proprio questo!

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:42:00 AM
elena

Locazione: Milano

Qualità problema gioia per me perché ho votato apposta Berlusca! ha promesso che abolirà l'Ag. it! poi via con la pubblicità ingannevole! big_smilebig_smilebig_smile DV, ma ha Adv suo collega alla televisione o su supporto cartaceo? in TV è più facile da controllare! xo chiedere al successo. it ha anche controllare le relazioni di ingannare Emilio fede!

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:43:25 AM
carlaPROSI

Locazione: Lecce

ma chiede ancora Forus finanziaria? lillte tratte un'occhiata al video in discussione al vertice ... in modo che tu sappia che il tan è il tasso annuo netto?

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:44:36 AM
marcobugi

Locazione: Salerno

Forus non è un istituto finanziario è un mediatore, ma la sua pubblicità .... è che prima di oggi .... non emerge apertamente che è un mediatore.
So bene, cari!
E 'la prima cosa che deve imparare quando si inizia a lavorare come mediatore: Qual è Forus? Come la Forus? Chi controlla la Forus?

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:46:07 AM
miramare

Locazione: Positano

una conferma di quello che io dico la Forus ha presentato una massiccia pubblicità delle reti Mediaset ... xo capire che Publitalia solo fare soldi ... destra!

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:47:15 AM
tommaso

Locazione: Latina

Vi è di più e sono più suscettibili di cadere .... spesso cercando, a volte disperatamente, per attirare clienti è con coloro che esagera quindi effettivamente finiscono per essere belle promesse .... che naturalmente è quando si esce da .... ma non è così male che ci sono anche questi "esempi" di circa .... spesso un magnete per il fastidio che molti forse non così riempire gli uffici di seria e professionale di persone.

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:57:04 AM
fracozzi

Locazione: Bologna

Marco poi si dice che cade in errore in buona fede? perché ha voluto correre troppo? Credo che ci sia un po 'di malafede! vedere non è colpa del Forus ma il nostro sistema giudiziario che non va! Froda in America qualcuno che va in galera e ci resta ... in Australia invece di perdono, condizionata, buona volontà spendere di più al di fuori di tale giorno dietro le sbarre! allora? poi un sistema di giustizia che non solo rendono le sanzioni come deterrente a certi comportamenti ...

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 11:59:02 AM
renata

Locazione: Messina

Marco è una buona ragione punizione ... sarà d'accordo con me sul fatto che se xo alcuni crimini sono decriminalized non può portare anche alla giustizia e dare il giusto castigo ...

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 12:00:35 PM
gregor61

Locazione: Camogli

Let's leave the judicial system .... there are judges who deserve the pilloried.
In Australia there is specialization of judges as in other jurisdictions.
For example, a civil court which can be considered only that, in America, because there are areas, one for children, that tax, labor, etc ... and do only that. Then if they change the sector should make refresher courses and pass the test area. In Australia, however, the Criminal goes to the civil and vice versa and a civilian takes care of everything, and usually does not take us ever. We start from the premise that they judge can do whatever ... but this is not the case and is known for certain judgments that are outside surreal.
The problem is that in Australia there is no compulsory training during the exercise of the profession.
And so it goes for supervision.
The financing should supervise brokers and agents, the Bank of Italy should vigiale on finance.
The advertising sector is supervised dall'antitrast, which monitors on alert.
All are vigilant and fines that are unique are those for cars!

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 12:01:57 PM
PINO

Locazione: Livorno

Giò Franco ... e poi vorrei dire, a pena di negazione, che la Forus Electa-hanno già Santabarbara Forus, l'intermediazione oneri per il cliente fino al 4% sulla retta pagata.
Ho spiegato che povero cristo APR cliente che pagherà?
Il mio cliente a Forus Electa ha dovuto portare 1.200 € di commissione per avere il controllo di finanziamento approvato.
E 'bene precisare che non c'è nulla di buono come arte. 2950 cc per i mediatori di credito, perché è il cliente che paga il brokeraggio e di paga già nel TAEG diffusa in tutto il periodo di rimborso.
Il cliente ha il diritto di agire contro queste persone per chiedere la ripetizione di credito e può farlo entro 5 anni, un periodo di limitazione dei crediti esigibili.
In particolare che la richiesta deve essere presentata in r / r per essere inviate alla finanziaria, perché queste persone è un intermediario finanziario e non, e la Banca d'Italia.
Non solo, il mutuante finanziario può essere chiamato come terzo convenuto e soccombere alla querela, ed è soggetto a danni, insieme, in solido con broker ai sensi dell'articolo 2043 cc ..
A nulla vale la pena difendere dalla finanziaria si dichiara che si sono estranei ai fatti, è il motivo per cui l'obbligazione finanziaria della supervisione dei loro dipendenti e quando sarà il rischio che la revoca delle autorizzazioni da parte della Banca d'Italia si accorgeranno che vale la pena di revocare il mandato di alcune persone.

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 12:03:48 PM
amaroDAVVERO

Pui lillte essere più chiaramente contrassegnati come l'offesa? se il TAEG è entro il limite del tasso di usura? Mi può spiegare meglio?
Franco sono d'accordo con lei ... se la giustizia non funziona è la colpa dei nostri politici è perché sono leggi che anche i soggetti magistar è il motivo per cui vogliamo pene più severe per chi è froda.vi Callisto Tanzi & C sono in carcere? lunghi processi, i crimini che rientrano nella prescrizione, e la giustizia si sta facendo per un giro!

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 12:04:59 PM
stefanocalizo

Locazione: Firenze

l'offesa è quando il cliente non viene visualizzato il TAEG effettivo finanziamento, compresa la Commissione del Mediatore.
Il cliente sa che cosa è il TAEG effettivo? No, perché pensa che la sua TAEG è inclusa nel finanziamento, non credo che ciò che paga il mediatore nel caso dovrebbe essere incluso nel TAEG ... pensiero di come comportarsi di fronte a un agente immobiliare in cui la Commissione è dovuta da entrambe le parti.
In aggiunta alle regole di trasparenza richiede le persone che lavorano nel settore finanziario ad informare il cliente in modo chiaro e leggibile ciò che sta accadendo a firmare.
La Forus fa a firmare un contratto in base al quale il cliente si impegna a riconoscere una commissione nella misura tutto con il positivo in posizione verticale su un tot pagato.

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 12:06:21 PM
katy

Locazione: Bergamo

certamente pari a zero quando manca o viziata in materia, perché la ragione e la forma

annullabile quando la volontà è viziata da errore o dolo violenza.

Credo che per la violazione degli obblighi di trasparenza garanzie sono previste nella misura di uic 2005.andro per vedere meglio.

In tal caso il contratto può essere annullato per VOLONTARIA colpa se l'attore dimostra che la'ltra parte trucco e voluto per errore, cioò per falsa comprensione della realtà ... ma dobbiamo dimostrare che essi non sono stati informati.

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 12:07:40 PM
cesare

Locazione: Roma

Certo, sono d'accordo con lei Gabry e per me la prova e la mancanza di prove documentali, perché il cliente deve essere dato tutte le informazioni necessarie fogli.
Mi ad esempio, quando le schede informative, ecc, così come il contratto che ho firmato il successo di consegna del documento sulla copia che rimane a me ... questa prova negato da parte del cliente.
Non voglio che accada come il luogo di custodia!

Messaggio Inviato: Friday, December 26, 2008 12:11:25 PM
peppa

Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: