|
|
Salve a tutti, parlo per conto di un mio amico che ha un problema,vorebbe sapere se i sbagli che vengono fatti durante la digitazione del pin al bancomat, per prelevare i soldi, si accumulano durante il tempo o si azzerano dopo ogni prelievo.
Per esempio, se io in un giorno x sbaglio a digitare il pin due volte, e in un altro giorno sbaglio nuovamente a digitarlo, la carta mi viene ritirata, perchè ho superato il limite massimo di tentativi? grazie ancora ciao
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:17:03 PM |
willy
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Cagliari
|
|
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:17:03 PM |
Sponsor
|
|
ciao, dipende dalla sessione, esempio se inserisci la carta di credito all'interno del post per il ritiro di contante. per tutto il tempo che la carta è inserita avviene il conteggio. dopo 3 volte se non sbaglio la carta viene trattenuta o rigettata e non ti lascia fare altre operazioni allo sportello.
se per esempio fai un tentativo una volta, sbagli il pin, estrai la carta di credito e riprovi il conteggio non avviene più quidi hai altri tentativi.
a dirit la verità non penso che posso funzionare all'nfinito dopo alcuni tentativi cmq il po registra i tenativi errati magari tenendosi la carta.. quindi attenzione
fai sempre attenzione quando usi la tua carta, la sicurezza è molto importante, non comunicare il tuo pin in giro e segui alcuni consigli presenti in questa guida sicurezza carte di credito
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:21:30 PM |
Tany
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 6/7/2008 Messaggi: 39 Points: -77 Locazione: Genova
|
|
|
Guest |