|
|
Ciao .... Oggi abbiamo assistito alla presentazione ennesima del mestiere "fantasma" ... - Che provengono da scontati immobili e caricati sul portale .... sy eds. E - Poi gli stessi consulenti hanno anche creato accordi con E.. Y c.. E. .. e tutti gratis .... sguinzagilati centinaia di consulenti per fare questo .. e sempre gratis .... convenzioni usuali di nuovo questa mattina, stesse facce .. e il finale è lo stesso film e di nuovo la stessa lettera della catena: funzionerà, ma si dovrà lavorare agenti immobiliari ... sarete i consulenti delle agenzie .. .
allora io dico la pratica, l'agenzia è già buono, utilizzando la banca FIAIP convenzione e dare le due pratiche di m. .. un consulente per (non poter contare sulla sua professionalità) ... in un po ', l'insegnamento bene il lavoro delle agenzie che non si faranno nemmeno quei due !!!!!
ma perché ci sono ancora consulenti che sono vicini a queste strutture o che pensano che sia ancora possibile in questo mercato in gran parte sopraffatti dalla situazione imbarazzante, si può ancora guadagnare sul lavoro degli altri, visto come in attesa che succeda qualcosa: i che insegnano un mestiere, a mio parere, dovrebbe essere ampiamente ricompensato (il gestore reale).
Credo che queste catene sono deleterie per il settore della mediazione creditizia e in netto contrasto con la Banca d'Italia sarà accorciare la catena di approvvigionamento ...
Che non è come si puo 'pensare di restare nel mondo degli affari: siamo ancora una volta affidare il successo della nostra azienda nelle mani di altri, ed è sbagliato!
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:09:27 AM |
LOPOMI
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 37 Points: 111 Locazione: Siena
|
|
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:09:27 AM |
Sponsor
|
|
Capisco che sei un cefalo "". Ma per chi? (iniziale)
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:12:08 AM |
igo
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 37 Points: 111 Locazione: Lecce
|
|
Ciao RMI ma assolutamene viaggiare su razionale e imparziale ... Pertanto, se si aiuta a mettere in gioco anche noi stessi non è un problema .... sempre fatto .. pero '... ma 'provo la stessa razionalità anche nel attori .... Ho letto da 6 mesi a forma, e C spesso non è trasparente e, naturalmente, la mosca che sta cercando di fare anche il vecchio "lavoro" .. per quanto riguarda i rinnovi di CQS non sono, che hanno superato il 2 / 5 o addirittura 4.5 / 5 ... qui si sta raschiando il fondo della pentola e quando non ci sono più clienti invntarsi mediatore inizia a lavorare e non va bene
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:13:15 AM |
Larva
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Roma
|
|
Se ho capito bene che lavorano per voi dite: ESCAPE AWAY fidati!
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:16:41 AM |
Pr
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Roma
|
|
La società è r.. e M. .. ... I I. A medio-piccole imprese che spesso ha fatto i cambiamenti in corso in vista della piazza del mercato e finora non ci hanno mai indovinato ... nulla da dire se non che la capacità che servono per trasformare in gara e quindi accettare il fatto che questi cambiamenti sono legati più ad un aspetto della distribuzione .... sicuramente il controllo di molti broker .... buono o cattivo?
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:18:47 AM |
ebe
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Torino
|
|
Voi sapete che io non ho capito l'oratore, ma è una rete di franchising? (ancora un po 'e l'area iniziale)
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:21:50 AM |
toto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
Ho lavorato per il Mu Re.e It. ... IA e raccontare la società che opera nel Multiproducto e multi-brand e ha sempre appiccicato corso anticipando i cambiamenti del mercato a volte anche un anno ... se si crede in parte la capacità di gestione, per adattarsi a queste si resti sul mercato perché siamo sempre apt e sicuramente lavoreremo con serenità e continuità. La compagnia di attori e burattini, invece, è fatto da impiegati cre.i riciclati p.ss che passavano su migliaia di intermediari senza scripoli ... ma credetemi .. va bene cosi! almeno quelli che vengono a loro non ci sono voluta dal management ....!!!!!
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:22:34 AM |
pelle
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Milano
|
|
pelle ha scritto: Ho lavorato per il Mu Re.e It. ... IA e raccontare la società che opera nel Multiproducto e multi-brand e ha sempre appiccicato corso anticipando i cambiamenti del mercato a volte anche un anno ... se si crede in parte la capacità di gestione, per adattarsi a queste si resti sul mercato perché siamo sempre apt e sicuramente lavoreremo con serenità e continuità. La compagnia di attori e burattini, invece, è fatto da impiegati cre.i riciclati p.ss che passavano su migliaia di intermediari senza scripoli ... ma credetemi .. va bene cosi! almeno quelli che vengono a loro non ci sono voluta dal management ....!!!!! http://www.retemutuitalia.com/fascicolo … ulenti.pdf ... roll ... ma per favore ...
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 9:24:11 AM |
aurelia
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |