|
|
Salve a tutti, volevo sottoporre il mio problema a tutti gl esperti di questo forum sul mutuo:
Sono segnalato da olte due anni come cattivo pagatore per avere mancato il pagament odi due rate di un finanziamnto e alcune altre rate da pagare in ritardo.
Vorre ia cquistare casa con mia moglie... dite che posso avere problemi nella richiesta di un mutuo se sono segnalato come cattivo pagatore? ps. cosa è il credit scoring? ne ho sentito parlare sul vostro forum ma non ho capito come funziona e se viene utilizzato nel mio caso è urgente grazie per la risposta a presto LURE
Messaggio Inviato: Thursday, October 09, 2008 4:33:31 AM |
luri
Rank: Newbie Gruppi: Member
Iscritto: 10/5/2008 Messaggi: 4 Points: 12 Locazione: Bolzano
|
|
Messaggio Inviato: Thursday, October 09, 2008 4:33:31 AM |
Sponsor
|
|
salve lure, sono Andrea spero di aiutarti nella tua leggitima domanda :-)
se sei segnalato come cattivo pagatore sicuramnte il tuo credit score potrebbe esserne influenzato. mi dirai cosa è il credit core?
qui la definizione: Il credit scoring serve per verificare l' affidabilità creditizia degli aspiranti mutuatari molti istituti finanziari e banche si servono di un software chiamato credit scoring per il controllo della sitauzione di credito dei potenziali clienti.
Rigurado la concessione del mutuo come cattivo pagatore, revedo che avrai problemi in quel senso. Posso segnarti alcune pagine a riguardo Mutuo cattivi pagatori Spero di esserti stato d'aiuto buona giornata
Messaggio Inviato: Thursday, October 09, 2008 4:37:16 AM |
andrea radello
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 9/30/2008 Messaggi: 17 Points: 51 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |