|
|
Salve A Tutti Vorrei Sapere Se Qualcuno Sa Dirmi Quanto E' La Disponibilita' Di Fido Di Una Blue American Express E Se E' Meglio Richiedere Una Visa O Una American Per Quanto Riguarda Gli Esercizi Convenzionati In Europa. Grazie Mille.
Messaggio Inviato: Sunday, September 07, 2008 12:06:30 PM |
vincenzo stella
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 22 Points: 66 Locazione: Rapallo
|
|
Messaggio Inviato: Sunday, September 07, 2008 12:06:30 PM |
Sponsor
|
|
Ciao, la linea di credito della American Express Blu è personalizzata. Questo significa che, quando richiedi la carta, American Express stabilisce il tuo fido in base ai dati economici che hai fornito. Per quanto riguarda gli esercenti convenzionati, in Europa non ci sono problemi, mentre in Italia a volta capita che non l'accettino, per il semplice motivo che le commissioni sono un po' più alte (per gli esercenti) rispetto ad una Visa. Ti ripeto però che questo non capita spesso, infatti è facile verificare che quasi tutti i negozi che espongono il marchio Visa espongono anche quello American Express.
Messaggio Inviato: Sunday, September 07, 2008 12:07:59 PM |
lubranoM
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 6/18/2008 Messaggi: 67 Points: 201 Locazione: Torino
|
|
Di questa carta ne sono in possesso anch'io, Possso dirti ke la uso poco, in quanto tempo fa mi è stata clonata senza usarla negli esercizi pubblici. Poi a parere mio non tutti l'accettano questa carta. Io preferisco la Visa. Comunque le carte ancora oggi non sono sicure. Buona fortuna.
Messaggio Inviato: Sunday, September 07, 2008 12:09:30 PM |
ermanno
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 25 Points: 75 Locazione: Genova
|
|
Ciao, anche io ho una Blu american Express e ho un'esperienza completamente diversa dalla tua... Capisco che ti hanno truffato e sei deluso e per la tua esperienza personale non consideri sicure le carte, ma non bisogna generalizzare. Io per esempio mi sono trovata sempre bene usandola sia nei negozi che su siti internet. Bisogna solo avere l'accortezza di non lasciare mai la carta in mano ad altri (nei negozi) e di non lasciare dati su siti non sicuri.
Messaggio Inviato: Sunday, September 07, 2008 12:11:14 PM |
lalle300
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 23 Points: 69 Locazione: Viterbo
|
|
Ciao Vincenzo, ti indico un sito molto interessante per info su carte...guarda anche nel blog ciao
www.carte-di-credito-online.com/
Messaggio Inviato: Sunday, September 07, 2008 12:13:52 PM |
Luca
 Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 48 Points: 144
|
|
|
Guest |