|
|
BUongiorno a tutti.
o un problema,
ho chiesto un prestito di 5000 euro da rimborsare in due anni. La mia busta paga è di 1355 euro netti al mese, non ho debiti, non sono cattivo pagatore e non ho altri finanziamenti in corso.
Ora, due su due le finanziarie a cui ho chiesto mi hanno negato il prestito senza addurre motivazioni.
Quale può essere il problema per cui non riesco a ottenere la somma?
ripeto, la mia situazione economica è buona e non ho carichi pendenti.
Non riesco veramente a capire quale possa essere la motivazione. C'è qualcuno che conosce le motivazioni per cui un prestito può essere negato?
saluti
Messaggio Inviato: Tuesday, August 03, 2010 3:46:35 AM |
stingo
Rank: Newbie Gruppi: Member
Iscritto: 8/3/2010 Messaggi: 1 Points: 3
|
|
Messaggio Inviato: Tuesday, August 03, 2010 3:46:35 AM |
Sponsor
|
|
Ciao Stingo, per risponderti dovresti gentilmetne indicarmi alcune info: - il prestito da te richiestoè finalizzato o no? - con quale contratto lavori? tempo indeterminato, collaborazione ....? - l'azienda dove lavori da quanti anni è sul mercato? come è registrata? srl, ditta individuale ..?
Tutte queste varibili possono influire sull'accettazione di un prestito anche se non risulti come cattivo pagatore.
Fammi sapere ciao sir
Messaggio Inviato: Sunday, August 29, 2010 1:17:48 PM |
sir
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 9/29/2008 Messaggi: 52 Points: 162 Locazione: Vercelli
|
|
Buonasera Stingo. Le dico solo che è un suo diritto di cliente conoscere la motivazione del rifiuto di una richiesta di prestito, per cui la chieda direttamente all'istituto a cui si è rivolto. Ci possono essere varie motivazioni perchè una richiesta venga respinta, per cui non è semplice risponderle. Rinnovo però il mio consiglio a far valere i suoi diritti. Saluti.
http://www.isicredit.it/blog/
Messaggio Inviato: Monday, November 15, 2010 12:16:42 PM |
andy.lee
Rank: Newbie Gruppi: Member
Iscritto: 11/4/2010 Messaggi: 7 Points: 21
|
|
|
Guest |