|
|
Ciao a tutti,
Ho da sapere sul prestito personale. Qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di circa 8.000 € a pagare il dentista e alcuni altri. Cercare su Internet ma non sono ancora convinto. Fatemelo sapere alcune finanziarie affidabili. Ho preso oltre la soglia di esposizione, per questo motivo sono d'accordo di darmi il prestito personale? Grazie mille. Avere una buona giornata.
Messaggio Inviato: Saturday, November 08, 2008 7:37:22 PM |
elena
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 11/6/2008 Messaggi: 28 Points: 84 Locazione: Milano
|
|
Messaggio Inviato: Saturday, November 08, 2008 7:37:22 PM |
Sponsor
|
|
Beh Vai a Google e inserire il tasto di ricerca con accordi finanziari dentista ... credito al consumo per capire, quasi come se si acquista un auto. Altra cosa che il dentista sarà felice perché ricevere denaro direttamente. Penso che eill essere un vantaggio per lui di avere identificato un recupero immediato e sicuro. A meno che gli interessati in parte al nero.
Non ti consiglio di scegliere un veloce credito perché i tassi sono molto elevati. Avanti dipende da cosa si ... lavoro. Se sei un lavoratore dipendente e segnalato alla banca dati in modo non. l'unica soluzione nella cessione del quinto.
Messaggio Inviato: Saturday, November 08, 2008 7:47:20 PM |
carlaPROSI
Iscritto: 11/6/2008 Messaggi: 27 Points: 81 Locazione: Lecce
|
|
Penso che non si deve immettere i dati su Internet con grande fiducia in tutte le varie forme di siti .... 'Ho dato per il trattamento dei tuoi dati di molte aziende e possono essere trovate qualche domanda.
Essere sul serio finanziario. Si intende finanziario serio?
Messaggio Inviato: Saturday, November 08, 2008 8:08:37 PM |
marcobugi
Iscritto: 11/6/2008 Messaggi: 28 Points: 84 Locazione: Salerno
|
|
Beh, mi auguro di no! Tuttavia, in tal caso se la società non finanziarie relazioni sul sito web che i dati vengono inseriti formale richiesta potrebbe essere messo in guardia e costituito in mora, al fine di garantire la cancellazione, o meglio l'adeguamento alle basi di dati. Non solo, in conformità con l'art. 2043 c.c. potrebbe richiedere fino a danno.
Messaggio Inviato: Saturday, November 08, 2008 8:15:39 PM |
miramare
Iscritto: 11/6/2008 Messaggi: 23 Points: 69 Locazione: Positano
|
|
|
Guest |