|
|
Ciao a tutti! Sto organizzando le mie vancanze all'estero e vorrei avere un'altra carta di credito per sicurezza, per non trovarmi "a piedi". Sicuramente pensavo ad una Visa ma non voglio aprire un nuovo c/c. Ho visto molte carte che posso tranquillamente domiciliare sul c/c che ho già, voi quale mi consigliate? Amex, Citibank, Barclay....? Aiuto!!! è pieno!!!
Messaggio Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:14:32 PM |
Erik
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 27 Points: 81
|
|
Messaggio Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:14:32 PM |
Sponsor
|
|
Amex non è una Visa, mentre Citybank e Barclaycard lo sono. Entrambe sono carte revolving , per cui per richiederla dovrai cmq avere un reddito mensile. Tra le due Barclaycard è gratuita a vita, però ti consiglio di leggere le caratteristiche di entrambe.
Messaggio Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:15:35 PM |
lubranoM
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 6/18/2008 Messaggi: 67 Points: 201 Locazione: Torino
|
|
Grazie! Ho guardato entrambe (Citibank e Barclays) e le condizioni sembrano più o meno le stesse, tutte e due gratuite a vita, tutte e due sia a saldo che revolving, etc.... però quella Citibank in più ha la foto che mi sembra un'idea carina. Poi ho visto che sul sito di Citibank, nella sezione Carte e poi Offerte è pubblicizzata la promozione Parti in 2 ???? Letta così non sembra niente male, un viaggio in 2 al prezzo di 1, cosa ne dite? c'è da fidarsi?
Messaggio Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:17:02 PM |
Erik
|
|
Erik ha scritto:Grazie! Ho guardato entrambe (Citibank e Barclays) e le condizioni sembrano più o meno le stesse, tutte e due gratuite a vita, tutte e due sia a saldo che revolving, etc.... però quella Citibank in più ha la foto che mi sembra un'idea carina. Poi ho visto che sul sito di Citibank, nella sezione Carte e poi Offerte è pubblicizzata la promozione Parti in 2 ???? Letta così non sembra niente male, un viaggio in 2 al prezzo di 1, cosa ne dite? c'è da fidarsi?
La carta a cui fai riferimento, la Gold, è in effetti gratuita a vita, cosi come l'offerta 2x1 è abbastanza interessante, ti consiglio di controllare le condizioni del viaggio...spesso è possibile utilizzare questi buoni solo in periodi di bassa stagione
Messaggio Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:18:36 PM |
lubranoM
|
|
controlla bene le condizioni
Messaggio Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:19:13 PM |
lubranoM
|
|
Ho provato a chiamare il numero verde che compare nel sito per chiedere info. In realtà sembrerebbe che il periodo te lo scegli tu proprio da catalogo sulle offerte disponibili . Domani mi informo meglio e mi guardo anche il sito delle offerte, se è vero spero di diventare presto cliente Citibank!
Messaggio Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:25:13 PM |
Erik
|
|
|
Guest |