Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

da sogno ..

Opzioni · Visualizza

Ciao a tutti, vi scrivo perché il sogno di acquistare una casa si sta trasformando in un incubo!
Il 29 luglio, ho comprato uno e ho rogitato a MPS 5.5 con cappuccio (grazie Tandur, grazie ZioTom). Ho aspettato il giorno dopo l'avvocato mi ha informato che l'invio dei documenti con la banca di ottenere la conferma definitiva e prende cura così gli ultimi dettagli.
Il 12 agosto al mio avvocato ha detto che il documento sarebbe stato depositato, quindi pochi giorni dopo ho chiesto la nuova filiale, che ha detto che i documenti non sono stati ricevuti dal calcolatore ufficio.
Ho subito contattato l'avvocato che aveva in precedenza chiamato MPS e personalmente mi sono reso conto che il personale MPS lasciare perché non ha potuto partecipare a tutte le pratiche sono in ritardo.
Morale della favola (o I wrap!) Dopo giorni di re Inca ... .. oggi ho ricevuto una chiamata dal ramo che dice che il mio file è congelato in atto perché sembra che il procedimento legale e non ha specificato il procedimento come questo si è evoluto.
Garn finale: l'avvocato è in vacanza, il costruttore è incaz ... o nero, non la banca a rilasciare il pagamento e mi sto mangiando il fegato e tra di noi (così non si legge nessuno) I'm in CA ... fare!
PS: bevande forti, né io né mia moglie ricordare nulla nel corso del procedimento di questo atto.
Cosa devo fare prima di ottenere l'attacco?
Grazie

Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:41:26 AM
bellarosa
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/11/2009
Locazione: Genova

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:41:26 AM
Sponsor

Devi stare con Quanta + possibile la calma fino a quando il notaio cade ke ke dipanare la matassa.
Ke produttori sono inc .... a nn è colpa tua, ma la banca potrebbe essere slim + nella gestione pratica e oggi sarebbe nn cattura.

Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:42:34 AM
attila

Locazione: Torino

grazie g.franco, ho appena finito di parlare con il produttore che mi ha confermato che i vincoli esisitono sul lotto o rimborsabili con il mio appartamento, ma che riguardano un altro lotto e, in particolare su un appartamento in cambio, secondo me o hanno letto i documenti sbagliato o cercando di prendere tempo per giustificare il proprio ritardo.
Mi auguro che non sia una mossa per cambiare le condizioni iniziali, che però dovrebbero essere congelati al momento della conclusione .... si spera!

Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:43:21 AM
scia

Locazione: Torino

Allora come mai appena sopra il notaio vedrete ke tutto andrà bene, nn penso ke è possibile modificare le condizioni, cmq in bocca al lupo.

Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:44:25 AM
scura

Locazione: Bolzano

Credo di avere confusione con le particelle e tutte quelle stronzate lì ...
Essere pazienti e mantenere la calma, se il costruttore chiede i danni che hanno tutto il diritto di reclamare contro l'avvocato o la banca, l'evoluzione aggiornaci del caso di specie, poi, se c'è bisogno, l'interfaccia utente nel forum di tutto il supporto e formazione professionale che si bisogno ...

Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:45:25 AM
ANDROIDE

Locazione: Bologna

Anch'io, da quanto ho capito, sia il problema è stato ...
Io credo che tutto sarà risolto rapidamente e senza intoppi.

Non è solo l'amore ti rassicurare.

Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:46:16 AM
stefy

Locazione: Palermo

Grazie a tutti per il sostegno, aggiorneremo quando ho news!

Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:47:08 AM
robby78

Locazione: Ancona
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.051 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: