|
|
Vorrei prendere spunto da una situazione che si è verificato in una società finanziaria per raccogliere opinioni su questo e cercare di capire dove è il mio punto di vista è sbagliato. E 'possibile che una società finanziaria può vendere sul mercato con i loro intermediari indici finanziari inferiore al loro punto di apertura da parte della stessa holding, a venire nella stessa area di attività? Ed è possibile che la stessa società finanziare in competizione due (aggiungere) proprio business in modo che l'uno si propone regola per "clienti" delle condizioni più favorevoli in termini di stipendio? Ringrazio in anticipo coloro che vogliono intervenire.
Messaggio Inviato: Friday, October 09, 2009 9:00:50 PM |
pola
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Pavia
|
|
Messaggio Inviato: Friday, October 09, 2009 9:00:50 PM |
Sponsor
|
|
La prima domanda si risponde sì, l'esperienza è una cosa simile accadde ai funzionari Bar + + + ys pp CQS e prodotti per i quali hanno guadagnato meno di molti broker, che potrebbe fare un accordo risultante da "convenzioni grande".
La seconda domanda vorrei rispondere di no, per la logica, ma nel nostro campo, ora, cose che capitano ... Mi vengono in mente due motivi, tuttavia: una pratica) palesemente sleale di trading, che offre condizioni migliori a scapito dei colleghi che avrebbero tutto il diritto di presentare una denuncia al consiglio di amministrazione; b) lo spot "danneggiato", in realtà, non è più mantiene il suo broker che ora producono poco o nulla, la finanziaria invia un altro commerciali, per invorgliarli, offre condizioni migliori.
Messaggio Inviato: Tuesday, October 13, 2009 11:51:36 PM |
DETA
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Ancona
|
|
pola ha scritto:Vorrei prendere spunto da una situazione che si è verificato in una società finanziaria per raccogliere opinioni su questo e cercare di capire dove è il mio punto di vista è sbagliato. E 'possibile che una società finanziaria può vendere sul mercato con i loro intermediari indici finanziari inferiore al loro punto di apertura da parte della stessa holding, a venire nella stessa area di attività? Ed è possibile che la stessa società finanziare in competizione due (aggiungere) proprio business in modo che l'uno si propone regola per "clienti" delle condizioni più favorevoli in termini di stipendio? Ringrazio in anticipo coloro che vogliono intervenire. babix quoto probabilmente il mediatore utilizza una convenzione diversa. Nonm si dice che sia gli agenti in attività finanziaria offre vantaggi più che di mediazione. Commerciali che sono in concorrenza tra loro, ma non so .. è la prima volta che ho mai sentito ... ma sei sicuro che entrambi sono in corso?
Messaggio Inviato: Tuesday, October 13, 2009 11:53:35 PM |
aurelia
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
DETA ha scritto:La prima domanda si risponde sì, l'esperienza è una cosa simile accadde ai funzionari Bar + + + ys pp CQS e prodotti per i quali hanno guadagnato meno di molti broker, che potrebbe fare un accordo risultante da "convenzioni grande".
La seconda domanda vorrei rispondere di no, per la logica, ma nel nostro campo, ora, cose che capitano ... Mi vengono in mente due motivi, tuttavia: una pratica) palesemente sleale di trading, che offre condizioni migliori a scapito dei colleghi che avrebbero tutto il diritto di presentare una denuncia al consiglio di amministrazione; b) lo spot "danneggiato", in realtà, non è più mantiene il suo broker che ora producono poco o nulla, la finanziaria invia un altro commerciali, per invorgliarli, offre condizioni migliori. L'effetto è che una volta aperto, il punto, lo costrinse a smettere ...
Messaggio Inviato: Tuesday, October 13, 2009 11:54:36 PM |
sciaccaluga
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Genova
|
|
Sicuramente la risposta è b) ... lo spot è stato corretto ".... "dormienti E in questa direzione, dice, "... poi scende ancora di più lo stipendio." Ma è una guerra tra i poveri!?
Messaggio Inviato: Tuesday, October 13, 2009 11:55:38 PM |
berto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Blologna
|
|
|
Guest |