|
|
Ciao a tutti circa 15 giorni fa mi sono accorto che dalla mia postepay erano stati fatti due pagamenti a Nizza dell'importo complessivo di circa 900 (!) euro. Ho già fatto tutto ( denuncia, blocco carta, richiesta di rimborso ecc.) quello consigliatomi dal call center delle poste ( anche se ogni operatore dice sempre cose diverse). E' capitato mai a qualcuno, dopo la clonazione,della carta di avere avuto un rimborso dalle Poste? Non parlo delle cc. dd. prenotazioni ma di veri e propri pagamenti effettuati ed andati a buon fine, ma non fatti dal titolare della carta . Ma mi domando, per i pagamenti poste non dovrebbe poi controllare che la firma apposta al momento del pagamento corrisponda a quella depositata ? Dato che gli operatpri del call center sono dubbiosi sul rimborso ( parlano di accertamenti che deve eseguire la pliza postale ... ma quando mai ?) e ogni titolare di postepay deve sopportare queste truffe senza che abbia probabilmente alcun rimborso perchè usare ancora postepay? Saluti
Messaggio Inviato: Tuesday, September 09, 2008 8:07:15 AM |
RAFFA
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 17 Points: 51
|
|
Messaggio Inviato: Tuesday, September 09, 2008 8:07:15 AM |
Sponsor
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche a me è capitata la stessa cosa. Con la mia pp si sono divertiti a giocare su un sito di scommesse on-line per complessivi 120,00 €. Ho fatto regolare denuncia ed ho portato tutto all'ufficio postale. Sinceramente non conoscevo la possibilità del "Chargeback" citato da poqueman, comunque gli operatori del call center suno dubbiosi sul rimborso, non è citato da nessuna parte sulle condizioni di utilizzo della pp, bisogna vedere se rientra tra le clausole extracontrattuali, ma poco ci credo, se fosse accaduto con un altro tipo di carte di credito non ci sarebbero stati dubbi sul rimborso. E' da ieri pomeriggio che invio mail di protesta a poste italiane, per la loro inefficenze e inettitudine, perchè dobbiamo sempre essere noi utente a rimetterci per colpa di questi signori? Tanto per chiudere la parentesi poste italiane, ieri ho chiuso anche due conti correnti accesi presso di loro. Ciao a tutti e buona fortuna con poste italiane.
Messaggio Inviato: Tuesday, September 09, 2008 8:10:33 AM |
TARTUFO_75
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 23 Points: 69 Locazione: Urbino
|
|
Ciao tartufo e benvenuto nel forum, a chi lo dici, con le poste sta diventando sempre più difficile farsi capire: io ho chiuso 3 c/c, due libretti, c/c imp. e ora anche tre pp, me ne rimane solo una( totosi)
Ciao a tutti
Messaggio Inviato: Tuesday, September 09, 2008 8:11:55 AM |
cicciS
Iscritto: 9/4/2008 Messaggi: 12 Points: 36
|
|
Ieri ho avuto un colloquio telefonico con il direttore dell'ufficio postale e mi ha comunicato, dopo essersi informato, che devo aspettare almeno 30 gg. per avere una qualche risposta sugli accertamenti (?) che deve compiere la direzione centrale di bancoposta.... e dopo, se non avrò risposte certe, citerò in giudizio poste italiane poichè sono le stesse poste che devono dimostrarmi che a Nizza sia stata esibita la mia carta poste pay e che lo scontrino dell'esercente contenga la mia firma.
Saluti
Messaggio Inviato: Tuesday, September 09, 2008 8:14:07 AM |
RAFFA
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 17 Points: 51
|
|
|
Guest |