|
|
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè molto spesso la carta bancomat circuito Maestro non funziona all'estero: nel 2000 funzionava benizzimo in Islanda. Sono tornata lì quest'anno e nulla da fare. Lo sportello ATM mi rispondeva WITHDRAWAL DENIED. e lo stesso un anno fa in Irlanda. l'unica risposta che ho avuto dalla banca è che forse la carta è vecchia. Perchè siamo sempre 800 anni indietro a tutti ipaesi del mondo? perchè alcuni bancomat non hanno bisogno della firma IN ITALIA, e all'estero no? perchè ci sono su carte di credito fotografia e firma, in Italia no? Qualcuno può dirmi perchè nessuno mi da una spiegazione seria su questo WITHDRAWAL DENIED!!!! grazie ciao Lalle
Messaggio Inviato: Saturday, September 13, 2008 9:34:26 AM |
lalle300
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 23 Points: 69 Locazione: Viterbo
|
|
Messaggio Inviato: Saturday, September 13, 2008 9:34:26 AM |
Sponsor
|
|
Giustamente all'estero sono anni luce più avanti e anche le stesse persone che lavorano in questo settore hanno difficoltà a dare risposte certe perchè a loro volta non sono preparati adeguatamente, comunque esistono carte adatte a tali viaggi e costi bassi se non completamente gratuite...per cui fai prima a prendere una carta di questo tipo.. e che sia una carta di credito...altrimenti corri sempre il rischio di avere problemi
Messaggio Inviato: Saturday, September 13, 2008 9:35:15 AM |
Carlo
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 35 Points: 105 Locazione: Vercelli
|
|
per il prossimo viaggio sicuramente me ne munirò...cmq grazie
Messaggio Inviato: Saturday, September 13, 2008 9:38:51 AM |
lalle300
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 23 Points: 69 Locazione: Viterbo
|