|
|
ciao a tutti vorrei consigliare ad un cara amica una carta di credito visa gratuita. le volevo consigliare di fare la classica barclay card a saldo, ma ho letto anche qui che alcuni siti online non l'accettano perchè non emessa in italia (ma solo in uk)...alternative? grazie a tutti e complimenti per il forum andrea
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:03:57 PM |
Andrea
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 78 Points: 234
|
|
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:03:57 PM |
Sponsor
|
|
ciao andrea, Alternative completamente gratuite non ce ne sono sul mercato, tranne ovviamente le carte legate ad uno specifico conto corrente (magari con una offerta dedicata)
Soluzioni come la Citibank, o la Compass, che sono gratuite nei mesi in cui non le usi, ma prevedono in genere il pagamento dell'invio e/c e/o il bollo statale.
Probabilmente la soluzione migliore è affiancare la BC ad una Amex Blu: è una soluzione del tutto gratuita (tranne i bolli della Amex, che però si ripagano con il cashback), e dove non puoi usare una generalmente è accettata l'altra.
un saluto ciao
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:06:16 PM |
stefanoMONEY
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 87 Points: 261 Locazione: Roma
|
|
scusami proprio stefano ma sai che non ho capito la differenza con la barclay? non funziona anche la barclay allo stesso identico modo, ovvero pagamento dell'invio e/c solo quando usata e gratuita per il resto?
e poi, chiedo anche a te: è + accettata della barclay o anche lei qualche problema con siti italiani per l'acquisto online?
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:07:56 PM |
Andrea
|
|
ciao andrea ciao stefano, sono d'accordo con stefano soluzioni completamente gratuite non esistono a parte le carte d icredito offerte con l'apertura di un conto corrente cmq voelvo segnalarvi un sito interessante dove sono presenti diverse guide su cRTE DI Credito e carte di pagamento ecco qua carte di credito online buona lettura ciao
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:10:49 PM |
Tany
Iscritto: 6/7/2008 Messaggi: 39 Points: -77 Locazione: Genova
|
|
tany ciao andrea ciao stefano, sono d'accordo con stefano soluzioni completamente gratuite non esistono a parte le carte d icredito offerte con l'apertura di un conto corrente cmq voelvo segnalarvi un sito interessante dove sono presenti diverse guide su cRTE DI Credito e carte di pagamento ecco qua [quote ha scritto: [/quote] grazie come al solito proponi sempre del materiale interessante :-) adesso guardando il sito carte di credito che ci hai consigliato mi viene la domanda... forse alcune carte prepagate possono essere competamente gratuite??? cosa ne pensi? qualche d'uno ha qualche dato? ciao
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:12:55 PM |
stefanoMONEY
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 87 Points: 261 Locazione: Roma
|
|
mamma mia :-) abbiamo creato una bella discussione sull'argomento carta di credit ogratis :-) cmq non ho ancora le idee chiare faccio prima a consiglaire alla mia amica di portarsti dietro del sano e bel soldo contante :-) dai scherzo ciao andrea ps fatemi sapere!!!!!!!!
Messaggio Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:14:47 PM |
Andrea
|
|
|
Guest |