|
|
Buongiorno a tutti, per tanti anni ho lavorato nel settore creditizio, e grazie a fortunate congiunture economiche ho visto società di mediazione creditizia fiorire (oltre ogni merito).
Oggi queste sono quasi scomparse, in quanto le finanziarie hanno chiuso i rubinetti verso di loro...e onestamente ci sono rimasto molto male nel vedere tanti ex colleghi finire sulla strada. Beh a parte tutto volevo chiedervi se secondo voi c'è ancora spazio per la mediazione creditizia in un prossimo futuro oppure ci sarà (come io credo) semplicemente il radicamento territoriale di filiali di grosse finanziarie a soppiantare i mediatori.
a presto, gianni
Prestito Leggero.comPreventivi gratuiti di prestito personale
Messaggio Inviato: Saturday, October 01, 2011 12:07:57 PM |
gianniprestito
Rank: Newbie Gruppi: Member
Iscritto: 10/1/2011 Messaggi: 3 Points: 9
|
|
Messaggio Inviato: Saturday, October 01, 2011 12:07:57 PM |
Sponsor
|
|
Purtroppo Gianni la situazione è proprio come ben la presumi. Rimarranno nel settore SOLO le grosse società di mediazione creditizia.
Messaggio Inviato: Monday, January 23, 2012 4:36:15 PM |
Mariano
Iscritto: 1/23/2012 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: Giornalista
|
|
Purtroppo Gianni la situazione è proprio come ben la presumi. Rimarranno nel settore SOLO le grosse società di mediazione creditizia. <a href="http://prestitiinpdap.cessionequinto-inpdap.com/">prestiti</a>
Messaggio Inviato: Monday, January 23, 2012 4:41:19 PM |
Mariano
Iscritto: 1/23/2012 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: Giornalista
|
|
ciao, si purtroppo la situazione di transizione attuale ci porterà ad avere poche società finanziarie e ovviamente rimarranno solo quelle consolidate e di una certa grandezza. Tutto ciò è dovuto al fatto che negli ultimi anni il numero dei mediatori e agenti è cresciuto in maniera esponenziale e senza regole, quindi questa rivoluzione servirà ha ripulire il mercato da tutti coloro che non lavorano con professionalità, serietà e competenza e che non abbiano alle spalle una società abbastanza grossa da attutire le oscillazioni del mercato. saluti
Luca RaimondoCell. 338.94.64.37.1 Fax. 091.38.04.69.02 http://www.iltuofinanziamento.itemail: info@iltuofinanziamento.itUfficio Sviluppo-Clienti Consulente e Agente in attività Finanziaria UIF Banca d'Italia N° A81868 - ISVAP N° E000204052
Messaggio Inviato: Thursday, January 26, 2012 8:51:50 AM |
info@iltuofinanziamento.it
Iscritto: 11/30/2011 Messaggi: 6 Points: 18 Locazione: palermo
|
|
|
Guest |