|
|
TUTTI.IO CIAO E ALLA MIA RAGAZZA SIAMO ACQUISTO CASA E 30 Settembre ROGITO.HO LE QUESTIONI DEVO FARE: 1) La mia richiesta di prestiti e in 30 anni. OGGI SONO STATO IN QUANTO LA BANCA Desidero ridurre 25 ufficiali ANNI.IL mi ha detto che SI PUO 'FARE ANCHE DOPO Deed è possibile! 2) Ho anche fatto un PRESTIPULA A Alla fine di giugno, solo oggi e mi sono reso conto che i tombini e ho un BOX che quello che faccio NON MOLTO CARB Ho chiamato la SOCIETA 'per chiedere se possibile cambiamento BOX E RA mi hanno detto che NON PUO' fare perché 'c'è già un' ipoteca sul BOX E DAL PRODUTTORE, SI PUO '! GRAZIE ..
Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:53:39 AM |
meme
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Rimini
|
|
Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:53:39 AM |
Sponsor
|
|
1 è una possibilità che la banca può concedere, ma a sua discrezione, allora è meglio farlo ora, ancora una volta se il tasso rimane la rata parametro / reddito
2l'ipoteca è vero che vi è già la casa, ma questo non preclude il fatto che si desidera modificare la casella, egli insiste.
Ma qual è la fuga di fogna? saggezza vale anche questo.
Non è forse solo scarico delle acque bianche?
Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:54:41 AM |
ACR
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Novi Ligure
|
|
TOM. la grondaia è solo scarico delle acque bianche mi è stato detto .. Che cosa significa! per quanto riguarda la durata del prestito sono ancora incerti, perché la rata sento il rogito.ad ora la mia rata a 30 anni è di circa 645 invece di 25 anni o giù di lì 705.la il mio timore che in questi giorni IRS sale, che .. I consigliati .
Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:55:36 AM |
polloM
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Empoli
|
|
polloM ha scritto:TOM. la grondaia è solo scarico delle acque bianche mi è stato detto .. Che cosa significa! per quanto riguarda la durata del prestito sono ancora incerti, perché la rata sento il rogito.ad ora la mia rata a 30 anni è di circa 645 invece di 25 anni o giù di lì 705.la il mio timore che in questi giorni IRS sale, che .. I consigliati . Se è bianco-acqua non dovrebbe essere un grosso problema, ma dovete vedere voi ... la casella è tua. Per quanto riguarda la rata, la banca entra in con questo? Se si tratta di un gruppo di domus intesa / St. Paul si può facilmente estendere essa (o diminuzione) fino a 5 anni di differenza in avanti)
Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:56:34 AM |
lala
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Perugia
|
|
se l'acqua è bianca scoli bene e non è problema di un cattivo odore, forse sapete quando il vostro box è sotto il livello stradale, dove non ci sono rischi al di fuori di uscita in caso di pioggia pesante.
Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:57:26 AM |
marinella6
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Aquiterme
|
|
Capisco che il tasso dipende anche dalle più recenti fluttuazioni del IRS, ci manca .. ma .. sapere che la diffusione è che abbiamo in atto o addirittura che una "rivelazione" che faremo l'atto? per la breve durata che operano ora di chiedere solo ottenuti analizzando il vostro reddito, la banca dovrebbe ri-analizzare .. rideliberare Non c'è davvero alcun problema ed è lo sforzo non chissàqquale da parte loro ... meglio subito, perché ... non vi è alcuna certezza del domani!
l'ipoteca problema-passo d'uomo non so.
Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:58:19 AM |
momi
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Ronco Scrivia
|
|
per quanto riguarda la diffusione è sempre uguale a 0,70, perché si tratta di una reciproca assunzione da parte del fabbricante. Mi spiego meglio la situazione della finestra perché non era chiaro. Ho fatto una proposta per comprare poi dopo quasi 2 mesi l'azienda mi ha chiamato e abbiamo fatto un prestipolail 29 luglio.ieri aveva un appuntamento con il geometra x vedere a casa IEMI notato che c'xera Nelo bo questo canale di scolo, ma non mi ha comunicato. Quindi ieri ho chiamato l'azienda ', ma' non dire di questo problema e mi hanno detto che non si può fare nulla, come faccio adesso, perché ho intenzione di tornare a casa.
Messaggio Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:59:13 AM |
nicoletta
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |