|
|
Come molti di voi broker effettuate annualmente nella verifica dei requisiti morali e dei loro collaboratori?
Sono curioso di sapere come vi siete comportati voi.
Grazie
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:49:40 AM |
yoyo
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Napoli
|
|
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:49:40 AM |
Sponsor
|
|
... non rispondiamo a nessuno? eeee? fresco Bene! dire che se il lavoratore è "contato", come co-mediatore del mutuante, il creditore dovrebbe fare i controlli (es. richiesta di arretrati, ecc), anche su di lui. Ma qui io so che qualcuno ha (chiamamoli) del sub-broker cool ... e se ho seguito a capire la mia opinione
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:50:50 AM |
norekkia
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Milano
|
|
Dico I controlli sono fatti da noi, con un aggiornamento ogni sei mesi registra il crimine invece annnuale e spese correnti. I controlli riguardano la semi-congruenza a norma del regolamento UIC 29 aprile 2005 che segue. Lavorare con i messaggi "censimento" e le convenzioni che portano sul lato amministrativo, mentre la società per la parte commerciale di consulente locale, per questi sono gli stessi controlli. Nel caso in cui il cliente chiamando il "catena" è interrotto e che la pratica è stata ritirata dalle convenzioni di allarme sono li da parte del consulente della struttura, l'azienda procede con un primo avvertimento scritto per il consulente e la seconda volta sono direttamente con la revoca immediata, e che può andare da un'altra parte che fa la stessa cosa. un danno eventuale futuro meno e certamente causano meno gestibile.
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:53:23 AM |
trave
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Cagliari
|
|
... non dovrebbe essere anche un invito a "prima" ... per il resto della vostra azienda è molto doveroso nel suo dovere, eccellente
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:54:35 AM |
walter
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Roma
|
|
Sono anch'io convinto che non ci dovrebbe essere alcun ricorso, ma mi sento bene 's perché ci sono ancora operativi e ancora in una fase transitoria, a mio avviso, se un consulente è buono, ma solo riportato su una pista (che è difficile assumere una buona consulenti in ogni caso). Poi, quando è chiaro che vedremo. PS: questo non succede con il "declino tecnico Buone Pratiche (bootleg). Procedere con il ritiro immediato.
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:56:01 AM |
piero_carmine
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Pisa
|
|
Ok. Ma l'acquisto mediatore morale that''I "il prodotto come un agente in ogni caso devo inviare l'integrità tutto l'anno 'stato UIC? Se (da quello che ho letto) che cosa e dove trovare i modelli da fare?.
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:58:46 AM |
ROSALITA
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Pavia
|
|
pe è ancora presto ... modelli rchiedere Modeline e devono ancora decidere quale marche e dove inviare ETTERE sopra (appena la strada è ancora mancante .... hehe) per queste cose per vedere quando sarà coostituito il controllo origano, potrete conoscere i membri, e specialmente in ciò che appartamento situato eheheheh HIM) Visalia ora per un paio di giorni che vado a Napoli per fare un po 'di reclutamento .....
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:59:59 AM |
krill
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Roma
|
|
're Confondere -check "dentro" che hanno a che fare società/106/107, secondo le direttive e organizzazione interna e la comunicazione-notorietà alla Banca d'Italia (UIC non esiste più) per i mediatori che gli individui devono essere fatti da loro e poi se la voce è una perdita di integrità deve essere fornita (ma solo se non c'è) Per le agenzie di individui ogni anno (marzo), deve inviare il modulo di domanda per dichiarare che si sta lavorando e anche per rimuovere gli ostacoli di onorabilità. Se ci sono imprese di comunicazione sono le stesse ogni anno, ma su quest'ultima società
Un'altra cosa è la revisione interna.
Non ho capito il tuo caso. Non si potrebbe avere un mandato da un agente, vorrei chiarire?
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 3:02:07 AM |
lebon
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Roma
|
|
Una domanda alla Aum Aum criffino mediatore, lo fa o no? Ogni 6 mesi ........... Se la risposta è no, e perché non si può fare?
Messaggio Inviato: Wednesday, December 09, 2009 3:03:02 AM |
narciso8888
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Como
|
|
|
Guest |