Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

URGENTE: Problema dichiarazione rilasciata alla cessione di estinzione 5 °.

Opzioni · Visualizza

Io sono in pensione il 1 ° giugno di quest'anno. È stato cinque lunghi mesi, ma già non ho ricevuto il Tfr è dovuto a me per aver lavorato 30 anni come impiegato alla Regione Sicilia. Mi è stato detto il motivo: noi dobbiamo, con la Neos, la dichiarazione di immissione con la dichiarazione della quantità di debito per chiudere la vendita del mio quinto. Finché la Neos Cari non invierà il documento per l'Ufficio del Presidente della Regione Siciliana pensione di Palermo, io continuerò ad avere la liquidazione della pensione bloccato ...!!! Si prega di agire il più presto possibile! Grazie!

PS: Neos deve essere incamerata immediatamente e, in un'unica soluzione, il debito residuo ...!!!

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:17:35 AM
BELIN66
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/12/2009
Locazione: Genova

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:17:35 AM
Sponsor

Che non esclude Invece Stanno trasferendo L'assegnazione sul pensionamento. Ma hai parlato con Neos?

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:19:08 AM
carola_mala

Locazione: Recco

Che non esclude Invece Stanno trasferendo L'assegnazione sul pensionamento. Ma hai parlato con Neos?

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:19:55 AM
carola_mala

Locazione: Recco

Va alla Neos Piazza Alcide De Gasperi e ha chiesto la loro liberazione. Stanno cercando di passare il CQS e la pensione.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:24:04 AM
MEA

Locazione: Milano

Fino a quando non viene passato sul bordo della nave non credo che le rinunce

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:42:17 AM
oops

Locazione: Catanzaro

NXXX fa fatica tutti i suoi clienti quando si tratta di rilasciare un numero di rimborso anticipato, a prescindere dal tipo di pratica sul posto (in prestito, trasferire, finanziamento).
Riferiscono di dover inviare una richiesta con un fax in allegato copia firmata del documento e codice fiscale ... poi passano i giorni e gli dicono di aver ricevuto nulla o bianco o tutto nero ...
Quando ha ricevuto la richiesta, la relazione di inviare solo ed esclusivamente via mail, e trascorrere altri 10 giorni in media.
Io ero uno di loro sub-agente, ora passato a un'altra società, e lottiamo con questi problemi ora per 5 anni ...
Con un mio cliente è andato avanti per 2 mesi: dal ricevimento della richiesta, ha rilasciato il conteggio dopo una settimana, quindi inviare gli altri 3 / 4 giorni. Infine è arrivato al cliente dopo altri 5 / 6 giorni. (tempo di invio) => alla fine, il conteggio era già scaduto o mancavano un paio di giorni alla scadenza.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:43:57 AM
tenZORRO

Locazione: Palermo

MARCAS72 si prega di leggere con più attenzione il regolamento di questo forum.

In ogni caso, fate il benventuo

Saluti

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:44:42 AM
CAMILLA

Locazione: Perugia

Amministratore di capire i regolamenti, ma è vero (ed è) perché dobbiamo nasconderlo ?!?!?! Anche a me è capitato, fino a quando ho fatto loro chiamata dal mio ufficio legale

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:46:06 AM
zed

Locazione: Pavia

So che ci sono solo fatto male!
a me sembra un po 'strano è la storia, se si intingono il pubblico che si stavano toccando la ferita? Chi li ha autorizzati? la base sulla quale la Regione blocca sti soldi? È mezzanotte e io sono forse un po 'assonnata, ma nun me sembra possibile!
La CQS è a bordo e basta, e se potrei anche anche un delegato di opporsi. Vai alla regione per cercare una spiegazione sul loro lavoro che è meglio, so che sono loro che non hanno gli steli! ciao

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:49:14 AM
DETA

Locazione: Ancona

Nella mia esperienza di lavoro ho incontrato non sa nemmeno che ATC hanno l'opportunità o meno di opporsi al trasferimento automatico dei crediti in materia di pensioni e di altri contratti finanziari hanno approfittato di notificare più di pensionamento, applicando la forza per il fatto che il cliente sta andando disturbare gli stipendi ufficio per il rilascio del benestare .. poi tutto può essere

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:51:15 AM
lia

Locazione: Venezia

Mi scuso per non aver rispettato il regolamento, ma mi assumo la responsabilità per il proprio marchio di cui per i seguenti motivi:
1) Ho lavorato per 8 anni come sub-agente;
2) nel corso del mandato che ho causato notevoli danni per l'immagine e benefici economici dalla loro scarsa attenzione alla gestione dei rapporti con i clienti finali, senza la quale non avevo mai chiesto il risarcimento di tali danni (e, credetemi, ho riflettuto in documenti e disponibile prove da molti clienti);
3) Oggi, dopo 2 anni da quando ho lasciato, trovo sempre la stessa e la stessa politica di ostruzionismo per i clienti che chiedono il numero di estinzioni, restituzioni, ecc ..

Nota tuttavia che questa politica è abbastanza diffusa nel settore del credito (si sviluppa ostruzione in tutti i canali), in quanto in contrasto con la rinegoziazione dei mutui da parte dei clienti finali è diventato molto frequente (che dovrebbe finanziare di loro e vi trovate in ufficio, dopo 3 mesi ...) e le società finanziarie hanno difficoltà a sbarcare il lunario in termini di redditività ... Ma dobbiamo rendere impossibile ritenere che l'estinzione di un cliente può significare anche lo stato delle cose peggiori, e spesso richiedono il cliente diventi insolvente, quindi senza riuscire a risparmiare di più ...

Mi auguro che prima di allora qualcuno ha messo la legge in questo mercato sul serio (quali sono i diversi organismi istituiti - non da ultimo l'ABF - allora se ognuno fa come vuole ?)...
Saluti a tutti ...

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:51:59 AM
LOPOMI

Locazione: Siena
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.074 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: