|
|
Salve, grazie (o per colpa di questo) al fatto di essere un buon pagatore sono riuscito ad accedere a ben tr eprestiti. Le motivazioni erano importanti. Trasloco, mobili, matrimonio, auto nuova, riparazione auto nuova dopo incidente(sigh!)altro trasloco. Ma essendo il solo adesso a lavorare in casa, vuoi per colpa della crisi, vuoi la sfortuna, non riesco ad arrivare nanche a metà mese. I tre prestiti sono: 250 euro mensili per 10 anni 220 euro mensili per 8 anni 440 euro mensili per 18 anni per un totale di 910 euro al mese. Sommando affitto e bollette, diciamo che vivo di stenti.
Esistono delle banche che accorpano i tre prestiti, o meglio che ti permettono di saldare con le tre finanziarie e ti fanno un unico finanziamento? Esistono altresì società, finanziarie stesse che riescono ad accorpare ed a distribuire queste cifre che sono per me "Titaniche"?.
Attendo consigli. Grazie per l'attenzione. Buona serata a tutti e buon forum. Complimeti!
Fernando ha allegato le seguenti immagini:

Messaggio Inviato: Friday, November 18, 2011 2:49:46 PM |
Fernando
Rank: Newbie Gruppi: Member
Iscritto: 11/18/2011 Messaggi: 6 Points: 18
|
|
Messaggio Inviato: Friday, November 18, 2011 2:49:46 PM |
Sponsor
|
|
Ciao Fernando, al giorno d'oggi la tua situazione è molto comune, ma anche per questo visti i tempi non andrei a cercare da solo la soluzione. Ti posso consigliare di contattare un consulente gratuito anche a domicilio, che ti aiuterà a trovare la soluzione migliore. Puoi consolidare tuoi debiti in una unica rata con la cessione del quinto o una delega. Visita il sito www.cessionestipendi.com
Messaggio Inviato: Sunday, November 20, 2011 5:53:53 AM |
Master
Iscritto: 11/20/2011 Messaggi: 3 Points: 9
|
|
Grazie per il consiglio. Mi darò subito da fare.
Messaggio Inviato: Thursday, November 24, 2011 7:36:17 AM |
Fernando
|
|
Ciao Fernando non so quanto percepisci di stipendio e il tipo di lavoro che fai?, la cessione del quinto potrebbe essere un'idea ma bisogna prima vedere il tuo guadagno mensile e la dittà dove lavori, e il tuo debito residuo. l'unica soluzione che potresti ottenere è consolidare i due prestiti da 250€ e 220€ .
Se vuoi puoi contattarmi attraverso il sito:
www.worldcreditfinanziamenti.com
Messaggio Inviato: Friday, November 25, 2011 12:51:07 PM |
world credit
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 3/25/2011 Messaggi: 11 Points: 33
|
|
Ho consultato varie finanziarie e banche che si occupano anche del conosolidamento dei debiti. Non ho trovato nessuna soluzione.
Se non riuscissi a pagare ogni mese tutte e tre le finanziarie e lascierei scoparta una delle tre, dovrebbero rinegoziare la cessione del quinto dello stipendio e, avendo io uno stipendio mensile, non ci dovrebbero essere pignoramenti ma direttamente la cessione del quinto forzata. Giusto?
Messaggio Inviato: Friday, December 02, 2011 12:11:53 PM |
Fernando
|
|
Ciao Fernando, sono Tommaso. Sono un consulente finanziario, e se hai ancora il problema dei tre prestiti, ci potremmo incontrare e cercare di risolvere la situazione nel migliore dei modi. In che città abiti?
Messaggio Inviato: Saturday, February 11, 2012 9:27:47 AM |
tomefab
Iscritto: 2/11/2012 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
ciao, posso consigliarti di cercare sul sito Prestitotto
troverai una sezione in cui è possibile contattare un mediatore che sicuramente saprà rispondere alle tue domande.
Messaggio Inviato: Tuesday, February 14, 2012 3:38:38 AM |
simona111
Iscritto: 1/30/2012 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: napoli
|
|
Ciao Fernando Io sono un agente in attività finanziaria, l'unico consiglio che posso darti e di trovare una banca che fa un mutuo di consolidamento debiti , in modo da poter rimanere con una sola rata. La seconda ipotesi potrebbe essere la cessione quinto ma non risolverai tanto i tuoi problemi, in quanto rimarrai sempre con due rate una da 440€ e l'altra sara + alta di 250€. Spero di esserti stato utile!!
Messaggio Inviato: Tuesday, February 14, 2012 4:49:21 AM |
world credit
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 3/25/2011 Messaggi: 11 Points: 33
|
|
Hai dei prestiti di una durata abbastanza alta. Convertirli con delle cessioni non ti servirà a nulla perchè le cessioni sono al massimo decennali e di solito hanno tassi più alti rispetto ai prestiti (o comunque simili).
Se hai una csa di proprietà ti conviene un mutuo di consolidamento. Alcune banche li fanno ancora (ma non ho ancora letto il regolamento del forum quindi non so se posso inserirle nella reply).
Se hai genitori over 65 con una casa di proprietà posso consigliarti il prestito vitalizio ipotecario che come consolidamento debiti va benissimo.
Messaggio Inviato: Monday, February 20, 2012 10:09:51 AM |
Silverhorn
Iscritto: 2/20/2012 Messaggi: 4 Points: 12 Locazione: agente in attività finanziaria
|
|
Certo Fernando! Adesso è diventato molto comune, poi diventa più comodo pagare un unico importo con unica scadenza e non tre importi diversi con anche scadenze diverse. Se ti può interessare puoi visitare il nostro sito. Salutone
prestito pensionati
Messaggio Inviato: Thursday, March 08, 2012 12:40:55 PM |
mario
Iscritto: 3/8/2012 Messaggi: 1 Points: 3
|
|
condivido appieno con Silverhorn, con la cessione non risolvi molto, meglio un mutuo consolidamento o prestito vitalizio..
Cessione del Quinto - Prestiti Inpdap ...?
Messaggio Inviato: Thursday, March 22, 2012 3:52:24 AM |
Luca70
Iscritto: 3/22/2012 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
Più che il prestito vitalizio, di cui non mi fido al 100%, se possibile proverei ad insistere per un consolidamento debiti.
Saluti
Prestito LeggeroPreventivi gratuiti di prestito personale
Messaggio Inviato: Wednesday, May 16, 2012 8:53:15 AM |
gianniprestito
Iscritto: 10/1/2011 Messaggi: 9 Points: 27
|
|
|
Guest |