|
|
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi esiste un termine entro il quale l'amministrazione per la quale si lavora è tenuta a rilasciare autorizzazioni per l'assegnazione del quinto? Glielo chiedo perché il mio corpo per 10 giorni. non rilasciano l'omologazione, ho cercato di sollecitare la finanziaria, ma ha detto che ci vuole più tempo ... Ho alcuni pagamenti urgenti perché sono rinnovando il mio condominio. Grazie
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:22:24 AM |
ANDROIDE
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Bologna
|
|
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:22:24 AM |
Sponsor
|
|
ANDROIDE ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedervi esiste un termine entro il quale l'amministrazione per la quale si lavora è tenuta a rilasciare autorizzazioni per l'assegnazione del quinto? Glielo chiedo perché il mio corpo per 10 giorni. non rilasciano l'omologazione, ho cercato di sollecitare la finanziaria, ma ha detto che ci vuole più tempo ... Ho alcuni pagamenti urgenti perché sono rinnovando il mio condominio. Grazie Non vi è alcun termine per il rilascio del benestare, c'è una circolare ministeriale che specifica il termine entro il quale la notifica del contratto da parte le competenze finanziarie per la sua amministrazione, che deve garantire trattenrle la rata da pagare e il loro limite è fissato entro 60 giorni
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:27:46 AM |
stefy
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Palermo
|
|
La ringrazio per la risposta, ma forse dovrei chiedere alla finanziaria?
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:30:14 AM |
robby78
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Ancona
|
|
La soluzione più efficace è quello di andare in amministrazione e chiedere la cortesia con riguardo al collegamento in tempi stretti a firmare l'atto di approvazione, solo dopo che l'istituto con il quale girò il ricevimento sarà liquidare le sue operazioni di finanziamento
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:31:07 AM |
meme
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Rimini
|
|
Ciao, il problema è che la mia amministrazione ha la sua sede a Roma e io lavoro presso i dispositivi sito in un'altra città ....
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:33:41 AM |
ACR
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Novi Ligure
|
|
Ciao, il problema è che la mia amministrazione ha la sua sede a Roma e io lavoro presso i dispositivi sito in un'altra città ....
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:38:41 AM |
polloM
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Empoli
|
|
Informazioni ancora, ho fatto una copia della scheda di sintesi del contratto, le condizioni, ecc. della mia cessione del quinto, ma sfortunatamente mi sono dimenticato di fare una copia del contratto di assicurazione, anche se ho visto che tutte le condizioni sono descritte nel contratto di cessione. Devo chiedere l'agenzia o abbastanza dati finanziari relativi al contratto di trasferimento? Grazie
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:39:39 AM |
lala
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Perugia
|
|
|
Guest |