Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Surrogazione con Inpdap

Opzioni · Visualizza

Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento nel dibattito che era diventato assolutamente necessario, perché ho bisogno di chiarirmi le idee circa se o non l'Inpdap surrogato. La mia posizione è questa: io sono solo la scrittura Inpdap (mia moglie è impiegata nel settore privato), il mutuo con la banca e intestato a me e mia moglie, la proprietà è di proprietà di tutti e due sotto la comunione dei beni e pesa ipoteca su beni di secondo grado per un rinnovo di piccole dimensioni (il che mi rende impossibile la possibile estinzione), per quanto riguarda l'ipoteca di secondo ordine mi è stato detto che per surrogazione i Inpdap ricorda che di prima istanza e poi ci sarebbe probblemi (personalemte posso confermare questo, perché ho già surrogato di pochi mesi fa con una banca senza probblemi). Con questa situazione oggettiva 4 novembre alle ore 11.30 mi avrebbe dovuto sostituire con Inpdap di Viterbo, la cosa era così certo che farò pagare il premio di dieci anni in anticipo per l'esplosione e l'assicurazione ct incendi e responsabilità civile del notaio è stato OK, ma alle 09.00 la stessa mattina ho ricevuto una telefonata INPDAP che mi ha consigliato che tutto era saltato perché ero l'unico membro e, pertanto, non poteva sostituire. E 'stato un colpo tremendo tanto più che l'intera decisione, adesso sono qui per chiedere una mano per vedere se ho il diritto di surroga con Inpdap e se questo può essere eventualmente supportato da una copia di atto di surrogazione è verificato nel mio stesse condizioni di cui sopra e / o di regolamento in materia di surrogazione Inpdap da sbattere sul tavolo di entrambi i leader provinciali.
Anticiparamente ringraziare tutti coloro che mi avrebbe aiutato a capire.

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 6:11:48 AM
polloM
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/11/2009
Locazione: Empoli

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 6:11:48 AM
Sponsor

Le disposizioni che la Direzione Centrale di Roma ha dato le filiali sono questi:

Nota nr.361 / r d.d. 23.10.2007 Direzione centrale del credito e delle prestazioni sociali in cui, per la proprietà "matrimoniale" è inserito testualmente:
"La concessione del prestito da parte dell'ente a seguito di portabilità sarà possibile sia nel caso in cui i coniugi sono in regime di comunione dei beni, sia in caso di separazione dei beni, a condizione che 'entrambi sono iscritto CONIUGI. Concessione di il prestito in questione non può essere 'stato il caso in cui i coniugi hanno IN separazione dei beni e uno di essi sottoscritto "F.to A. La Piccirella

Posso confermare che sono stato nella vostra stessa situazione e che mi è stata concessa la sostituzione al posto del Parma alla fine di giugno 2008 (posso inviare l'avviso perché non ho ritirato dal Notaio). So anche di molti altri colleghi che hanno ottenuto e sono stati:
1) in regime di comunione dei beni;
2) un solo membro INPDAP;
3) compropietari la casa;
4) co-titolari del mutuo vecchio.
Se fossi nei tuoi panni avrei tentato di telefonare alla Direzione Centrale di credito Roma.

Ciao e buona fortuna

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 6:12:50 AM
lala

Locazione: Perugia

Nota nr 361 r d.d. 23/10/2007, da quello che è stato inviato nella prima parte è molto chiaro nel fatto che la coniuigi che sono in comunione dei beni e che non sono ammissibili per la portabilità del mutuo, il punto è quello di ... PURCHE 'IL LORO COPPIA sono entrambi membri. , Ecco questa spiegazione è che si intende per entrambi i casi o solo per il secondo (in separazione dei beni)?

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 6:13:43 AM
marinella6

Locazione: Aquiterme

Ho già spiegato in questo modo:

La concessione del prestito da parte dell'ente a seguito di portabilità, si può:
1) Sia nel caso in cui i coniugi sono in regime di comunione dei beni
2) sia nel caso di separazione dei beni, purché 'LA LORO COPPIA sono entrambi membri. La concessione del prestito in questione non può essere 'stato il caso in cui i coniugi hanno IN SEPARAZIONE DEI BENI E uno di loro appare per iscritto.

Ciao

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 6:14:44 AM
momi

Locazione: Ronco Scrivia

Ho dimenticato un passaggio attraverso un messaggio di testo usato pochi giorni dopo mi è stato chiesto l'invio di fax una dichiarazione di recesso dal mutuo al fine di liberare il denaro, che fino ad oggi non hanno ancora fatto, non credi che forse dovrebbe essere ' s Inpdap per specificare su carta il motivo per cui mi è stato concesso surrogazione. Che tipo di azione che si consiglia.

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 6:15:30 AM
nicoletta

Locazione: Milano

Io non inviare alcuna rinuncia (che dargli la possibilità di dire che sei stato tu ?????) Se si rifiuta di dare scriverle.
Ma ripeto: io chiamo subito a Roma.
Se non è possibile parlare inviare una e-mail (se si risponde per iscritto è ancora meglio) per spiegare quello che è successo a voi e per chiedere spiegazioni.
Il mio collega (che ha un surrogato prima di me) aveva parlato con il dottor Ciminiello.
Ciao

Gestione centrale di credito

General manager Joseph Bl

Indirizzo Largo Josemaria Escriva de Balaguer, 11 - 00142 - Roma (RM)
Telefono 06.51014504/5/6/7
Fax 06.51014064 / 5
Email dccDIRGEN@inpdap.gov.it

Ufficio Servizi direttore Antonio La Piccirella credito

Indirizzo Largo Josemaria Escriva de Balaguer, 11 - 00142 - Roma (RM)
Telefono 06.51014508
Fax 06.51014110
Email dccprestcred@inpdap.gov.it

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 6:16:24 AM
yoyo

Locazione: Napoli
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.049 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: