|
|
Sto per iniziare una surrogazione con Barclays ho implementato uno spread di 0,99 e l'IRS è attualmente di circa il 3,7% sul mio vecchio mutuo è del 5,9% del vecchio e del tasso di € 592,00 e la nuova Barclays (fisso) 518,00 circa 74 € meno al mese per un anno a € 800,00. Il mio dubbio è se accettare questo o andare alla variabile.
Ciao e grazie
Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 4:06:20 AM |
augusto77
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Genova
|
|
Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 4:06:20 AM |
Sponsor
|
|
la fiducia è un tasso molto bene a causa dei tempi con Spred le stelle fisse e quasi impossibile da trovare in 5 I procedere, che garanzia che le variabili in pochi anni non arriva alle stelle cioa e buona fortuna
Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 4:07:15 AM |
PEPE
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Milano
|
|
pienamente d'accordo con PEPE
Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 4:08:20 AM |
cateMI
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
Grazie per i consigli ..... SI !!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 4:09:50 AM |
arca
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Milano
|
|
Ciao, Scusa se mi intrometto, ma ho pensato di surrogati di Barclays fisso, ma dopo che ho letto un prospetto ESIS fondo, strappato il biglietto e informazioni varie sul sito ho frenato camminare come! Mi spiego le mie ragioni: 1. non prendere il tasso pubblicato sul sole 24 ore (la sola fonte autorevole per le ipoteche), ma non so se uno o media aritmetica ponderata e tra i parametri come il tempo 2. informato dal notaio, quanto costa, perché la surrogazione Barclays rimborsa fino a standard da 500 euro con uno spread / C sul prime rate 3. riflettere attentamente il discorso-home di assicurazione bang fuoco, "imporre" il loro istituto di assicurazione 4. controlla sul sito tutti i dati possibili di vostro interesse e di parlare con chi hai portato prestito qiesto: ho proposto le istituzioni cooperative di credito con un tasso di certo che non saranno pubblicati sul web e sono pertanto solo le informazioni in suo possesso che si pubblicano 5. si sa che, poco dopo la metà del mutuo anni hai bisogno di rinnovare il tuo mutuo con spese a tuo carico? 6. Ultimo ma non meno importante: In caso di controversia, poiché la banca è l'inglese, ciò che è la sede appropriata e la legge sarà applicata? L'Inghilterra non è membro dell'Unione europea come forse l'Olanda di Eng! Barclays ha una filiale a Milano, così come le denunce, ma non so se la legge applicata sarà quella italiana (che è comunque molto più 'tutelante per noi) o gli inglesi!
Ho scritto altre cose della mia esperienza su questo sito, se vuoi puoi controllare. Buona giornata
Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 4:11:35 AM |
mirimiri
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Bologna
|
|
Ci dispiace ragazza, ma leggendo la tua risposta mi sono sentito costretto a non agire in qualità di esperto, ma il più vicino a sostituire mutuatario con Barclays. Fase 1) L'IRS è l'IRS, basta capire i parametri di riferimento utilizzati (ad esempio, se il calcolo del tasso è preso in considerazione il valore del l'ultimo giorno lavorativo precedente la data effettiva della rata o più) da qui può portare ad equivoci. Fase 2) Prima di procedere, come Barclays, manda ora di una convenzione notaio e carico il costo totale, vi sono altri costi di surrogazione, se non l'abilità, ma in caso di successo vi rimborseremo tramite assegno il giorno della. Totale spese di surrogazione 0. Punto 3) Credo che quasi tutti i "imporre" il suo fuoco e della propria politica di assicurazione contro le esplosioni, ma una questione di convenienza, se le immagini inserite per ogni prestito deve verificare le condizioni di una legge che non conosce? E 'più pratico per offrire loro un uguale per tutti con la certezza dei requisiti per la concessione dei finanziamenti. Punto 4) per ogni contratto è naturalmente ben essere possibile rilasciare tutti i documenti, soprattutto ESIS e obsolescenza pianificata, personalmente ho anche chiedere di visionare il contratto stesso che mi avrebbe portato a firmare dal notaio. Passo 5) In tutti i mutui ipotecari scorso per un massimo di 20 anni, dopo di che, se si dispone di un mutuo che dura di più, essere rinnovato e credo che tutte le banche fanno pagare al mutuatario il costo del rinnovo. Altri non basta dirlo e hai il conto alla fine di 20 anni. Passo 6) Su questo non ci metto la mano sul fuoco, ma credo che qualsiasi azienda che vende prodotti è soggetta alle leggi del paese in cui tale attività si, credo che anche allora le banche. Non ho alcun interesse a difendere Barclays e se qualcuno non è d'accordo con quello che ho scritto mi chiede di rispondere, possibilmente prima di procedere con la sostituzione, abbiamo sempre imparare e non bisogna mai dare nulla per scontato, soprattutto le loro opinioni! Saluti a tutti.
Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 4:13:55 AM |
alessia_to
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Torino
|
|
Ciao, La ringrazio per aver risposto ai miei commenti, c'è sempre da imparare come dici tu, hai ragione. Ci scusiamo per il punto 1 mi sono espresso male: prendono la media degli IRS, ma Ultmi due mesi e non come indicato nella scheda di informazioni (stipule 1 a 15 giorni lav ultmo IRSA. Due mesi prima conclusi entro la fine di 16 mesi IRS ultmo giorno lavorativo del mese precedente l'anno in corso. Sezione 2: a me la banca che ha venduto il pacchetto, Barclays mi ha detto di tornare al notaio, dove ho fatto le clausole precedenti, che mi prende 700 €, mentre Barclays rimborserà 500. Fase 4: più d'accordo con il rilascio di tutti i documenti prima che l'atto, tra l'altro, oggi mi è stato chiesto di portare una copia del CUD per valutare la capacità dei mutuatari 'di surrogazione, poi ho avuto il tempo, se le condizioni non mi stanno bene bene fare dietro-front? Credo di sì, ma posso confermare? Passo 5. Il rinnovo del mutuo dopo 20 anni ho giocato ancora una volta, l'ho fatto! Passo 6. Dovrebbe essere garantita in caso di conflitto, qual è il foro competente Abbiamo anche voluto chiedere: Che cosa è il sotitutiva fiscali? E 'a carico del mutuatario? Come calcolare o quanto?
Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 5:05:20 AM |
Goliador
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Palermo
|
|
|
Guest |