Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Surrogato è un ideale

Opzioni · Visualizza

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che sto cercando di sostituire per mesi ma non riesco a ogni banca è differente scuse solo perché io dico che non è solo passare da uno ad un altro disco rigido non sarebbe corretto, perché in pochi anni se i tassi di interesse doveddero sarei sceso per la loro banca una'altra secondo ma non è mio diritto di salvare la rata del mutuo? mi ha fatto capire che è meglio optare per una variabile a lungo termine perché ci guadagnano di più, a questo punto si applicano solo ai loro interessi e non la nostra ora mi chiedo, forse le banche non sono tutti uguali è forse resta il fatto che i tassi sono attraenti, ma irraggiungibile per me, e quindi il tasso fisso è un ideale irraggiungibile, surrogazione è un costo per la banca, magari ci sono stati, solo con una sostituzione così ho sostenuto tutte le spese da solo? ma questa cosa sembra proprio nessuno che ci protegge in questa ingiustizia, forse l'unica spiegazione è che hanno bisogno le banche commerciali, grazie a tutti attendono suggerimenti.

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:01:43 AM
LOPOMI
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/12/2009
Locazione: Siena

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:01:43 AM
Sponsor

è perfettamente inquadrato la situazione ... tuttavia, dipende da banca a banca?
Posso chiedere banche quante riv9olta adesso ...
magari se mi dite che l'importo da saldare, il tasso, il tasso e la residua reddito mensile posso dire prima se ne vale la pena e poi suggerire qualche sostituto di banca

ciao

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:03:25 AM
igo

Locazione: Lecce

CIA o Gabri, io sono un dipendente statale che ho un mutuo di 150.000 è stato un mutuo a sal perché ho comprato grezzo, quindi la banca mi ha invitato a fare prima di 24 mesi di periodo di grazia, con un tasso di interesse di solo circa 775 ancora pagare interesse tra un po ', ma il tasso raggiunge circa 930 € fisso 6,13% ch e non negano questo tempo non è facile da affrontare, così ho deciso di fare una surrogazione pensato che fosse facile, ma mentre mi avvicinavo a circa il 5 banche a me rispondere a tutte le almeno farti capire che il disco è un po 'difficile, ma se accettiamo una variabile surrogato, tutto è possibile, o sono in realtà un alibi, perché mi sembra una truffa legalmente autorizzate, però, anche dire che il mio stipendio non rientra nel breve Figura perché ho un prestito con un budget di circa 90 euro al mese, poi il disco non è possibile e garantire solo la mia età, ma poi ho dovuto abbandonare l'idea di sfruttare questo tasso ideale irraggiungibile, ma a parte mi hanno offerto variando la tasso è più basso e ri - Ma quando i tassi salgono il mio nome al pagamento di una rata, anche superiore a quella attualmente non sono d'accordo con il tasso fisso, assurdo ma vero.
Ho due prodotti:
a tasso variabile costante tasso Euribor 1 mese + 1,10 Spead ma devo acquistare le quote di circa 2000 euro, il pagamento in lamiera esis dice che rimane costante anche se itassi cuscinetto elevazioni, ma i rischi che dicono nei primi tassi di 10 anni aumenterà in modo che la stessa supera l'importo della rata, la rata sarà ricalcolata Eli non capiscono
- Tasso variabile Euribor 3 mesi + 1,40 max 5,50 tetto Spead con un'altra banca
in attesa di vostri consigli e grazie

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:04:14 AM
Larva

Locazione: Roma

Stare lontani da quelli dei bilanci ... Scommetto che hai il propano qualche banca locale malvagio ...
banche vera serie di criteri per quanto riguarda la percentuale massima di reddito che può essere utilizzato per il rimborso del prestito.
chiamato il reddito rata relazione ... ci sono in media il 40%. ma ci sono le banche, come ad esempio UniCredit, che vanno fino al 53%, ma su durate più a lungo (si deve necessariamente ripartire i debiti oltre 30 anni) si applicano a tasso fisso si diffonde un risparmio molto elevato che, in definitiva vanificare gli obiettivi della surrogazione. bene i suoi ragionamenti su varibaile: ti dà respiro a breve termine, ma con il tasso di aumento del peso della rata ricominica da sentitre. certamente dovrebbero fermarsi ora che il tasso fisso è basso per gli anni a venire.col Nel corso del tempo, l'inflazione si sgonfia il peso della rata. una banca che ha uno spread molto attraente per 30 anni sul disco è Deutche Bank (1,30%). senza alcun costo o rata conto obbligo di raccolta per cambiare corrente.provaoa fare una stima a questo link ... http://onlinetools.deutsche-bank.it/db/ / ptpratico
Guarda 150.000 in 30 anni tasso fisso rata di 788 euro. finita tasso 4,81%

Provate ad andare in una filiale Prestitempo entro 48 ore darvi un parere fattibilità.cosi se è negativo, non perdere tempo e cercare un'altra banca

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:05:07 AM
Pr

Iscritto: 2/10/2009
Locazione: Roma

GABRI CIAO, grazie per il consiglio, ma non sostituisce Prestitempo così ho dovuto pagare tutti i vestiti e non mi fraintenda, CON PORTEBILITA 'Tu non devono pagare nulla e quindi voglio trovare una banca CHE APPLICANO
CIAO

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:32:19 AM
ebe

Locazione: Torino

Come funziona surroghe? è uscito pazzo? sei andato in affiliazione?

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:43:32 AM
toto

Locazione: Milano

Ciao Gabri, assicurarsi surroghe, ma non a costo zero, come altre banche

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:44:26 AM
pelle

ne4k forse hai ingannato il sito di sorriso Prestitempo
la surrogazione (art. 8 legge Bersani) deve essere fatto senza alcun costo o fiscali per il cliente.
Pertanto, la Banca deve sopportare le spese di istruttoria, perizia, assicurazione, incendio / esplosione sulla proprietà.
anche penale di estinzione del mutuo vecchio, anche se acceso prima del 2 febbraio 2007 è l'imposta non è più da pagare el 'sostituzione.
Le uniche spese che potrebbe trovarsi ad affrontare sono quelli di 'intervento del notaio (per autenticare l'atto di consenso alla surrogazione). che la Prestitempo tra l'ltro rimborsati per intero. ancora sul disegno di legge è di circa 500-600 euro. se si va al notaio stesso che ha seguito l'inchiesta del mutuo prima di poter salvare. la Deutche Bank è una banca molto grave che ho affrontato molte delle clienti Mei e hanno un surrogato senza problemi. il tempo di leggere la parte evidenziata nel documento: http://www.fileden.com/files/2008/1/13/ ... ratico.pdf

la fortuna

Messaggio Inviato: Monday, October 26, 2009 7:46:02 AM
aurelia

Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.072 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: