|
|
siamo sicuri che un ipotetico estinzione parziale di ammortamento MPS PAC comporta il ricalcolo del totale pda .... comprese le principali sospeso?
che ciò che il battesimo "Jolly" di ridurre il tasso esiste realmente?. O. .. è solo nostra invenzione, ma si arricchisce con la motivazione plausibile, ma non è stata confermata? può essere che ho rispolverato il mio dubbio ancestrale?
Dubito che riappaiono ora studiando di ammortamento, invece di Ing che ho scoperto solo ieri, grazie al Reset sostiene anche che egli condivide la conclusione delle immobilizzazioni, come MPS .. (la mia ipoteca)! con il suo ingegnere di rete, ho dimostrato che anche dopo l'estinzione ipotetico che ho proposto, il capitale sociale nuovo ... è rimasta identica a quella prevista! ... e l'importo della rata è diminuito solo di circa 10 € su un totale di pre-estinzione di 820 € (come conseguenza del fatto che con ING influirà sul sull'accorciamento durata di cui sopra).
il dubbio stesso che avevo al momento in cui la nostra ipotesi è stato portato avanti basandosi anche sul fatto che i documenti non dicono molti dubbi ... forse ingiustamente cancellato. gli stessi documenti in nostro possesso dicono "quote fissate conclusione" senza dare a capire ... niente. e l'articolo del contratto di prestito in anticipo l'estinzione di "ridurre l'importo della rata" e non dice nulla del capitale sociale.
poi rimandano a qualcosa che non mi torna questo forum gloriosa ...
una bomba è quello che dico io so .. ma potrebbe anche gettare prima abbiamo finalmente scoppiare in mano! Inutile dire che spero di sbagliarmi e di fare solo uno sciocco.
Questa volta il forum dovrebbe dare il meglio di sé!
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:16:56 PM |
oops
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Catanzaro
|
|
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:16:56 PM |
Sponsor
|
|
Non vorrei dire una ca ** ata, ma a meno che non vi è una riduzione del numero di rate (come si nota informativa), in caso di riscatto parziale con la forza deve ricalcolare il PDA altrimenti non so come si potrebbe fare.
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:20:16 PM |
tenZORRO
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Palermo
|
|
la loro nota informativa dice: ".. la riduzione del tasso", e dice anche i termini del contratto.
un'altra bomba per molti sarà scoprerta ho fatto ieri, grazie per reimpostare le variabili che restano in sospeso ingegnere capo fissa la conclusione!
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:28:20 PM |
CAMILLA
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Perugia
|
|
okkei dubbio lecito per il quale avevo abbandonato l'idea .. ma risultati misti e di correggere e ricalcolare principale anche in sospeso? Questa volta voglio andare a sciare con il vostro aiuto. Non abbiate paura di "sparare grosso", come io non ho paura di esprimere le mie frustrazioni ..
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:29:27 PM |
zed
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Pavia
|
|
Potrebbe sparsi su tutte le possibili tasso di estinzione parziale, ad esempio, 3.000 € parte estizione in 300 rate uguali in una riduzione di 10 euro sul capitale sociale di ciascuna rata. Ma in teoria la banca non è d'accordo, tanto più sarebbe d'accordo per ricalcolare il PDA con le nuove tariffe (in caso di aumento dello stesso). Dovrebbe essere abbastanza fortunati da trovare un MPS informazioni ufficiali e le competenze (in pratica una mosca bianca) al fine di verificare questo.
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:30:27 PM |
pola
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Pavia
|
|
|
Guest |