Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

STIMA PER CESSIONE DEL QUINTO

Opzioni · Visualizza

Io lavoro per una grande multinazionale nel settore finanziario, che per ovvi motivi non posso farvi il nome, devo solo un parere sul bilancio, che porterà sotto!.

Il cliente è del 1962 reclutati da una SPA da 05/1982 con una disposizione TFR pari a € 16.200.

Il bilancio è stato strutturato in questo modo:

TASSO DI € 160,00 per 120 mesi, pari a 19.200 € i costi di assicurazione pilastro € 407,81 e € 10,508.42 netto consegnato al cliente, la Commissione broker pari al 7% sul montante.

Le mie domande sono 2:

La Commissione reale che è stata presa dal mandato diretto che potrebbe essere?

Il cliente avrebbe pagato una somma di 20.000 €?

Attendo le vostre risposte!

Messaggio Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:34:44 PM
AX
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/11/2009
Locazione: Torino

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:34:44 PM
Sponsor

Ciao,
sulla prima domanda posso rispondere solo dal confronto con il prodotto che mi mette attraverso un mandato diretto: per lo stesso reddito netto per il cliente, prenderei la stima del 13%, più alcuni punti bonus che può strappare su qualsiasi grazie a una pratica di amicizia lingua interiore
Per quanto riguarda la seconda domanda, dato che il cliente non consegna, suppongo che volevo chiederle se il cliente è in grado di ricevere un finanziamento per 20.000 € ... In questo caso è necessario inviare tutte le informazioni che, in genere, richiedono una pratica finanziaria per valutare un prestito personale.

Messaggio Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:35:54 PM
silvio_lecce

Locazione: Lecce

AX ha scritto:
Io lavoro per una grande multinazionale nel settore finanziario, che per ovvi motivi non posso farvi il nome, devo solo un parere sul bilancio, che porterà sotto!.

Il cliente è del 1962 reclutati da una SPA da 05/1982 con una disposizione TFR pari a € 16.200.

Il bilancio è stato strutturato in questo modo:

TASSO DI € 160,00 per 120 mesi, pari a 19.200 € i costi di assicurazione pilastro € 407,81 e € 10,508.42 netto consegnato al cliente, la Commissione broker pari al 7% sul montante.

Le mie domande sono 2:

La Commissione reale che è stata presa dal mandato diretto che potrebbe essere?

Il cliente avrebbe pagato una somma di 20.000 €?

Attendo le vostre risposte!

Commissioni totali sono inclusi nel contratto è quella del mediatore che il soggetto che presta l'assistenza, ma vero 'che a volte sono nascosti sotto varie voci, cmq una volta fare i soldi facilmente calcolare il totale della Commissione sui giusti e vedere la diffusione

20.000 € e 'impossibile, perché da quello che scrivi e il quinto più alto' 160 €

Messaggio Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:37:14 PM
Yaman80

Locazione: Milano

buone risposte, molto utile, in realtà omesso di considerare che il quinto è stato solo 160 € e non riuscivo a capire perché mi dà così poco anche se il cliente ha messo da parte 16.200 € in TFR!

Diciamo che la Commissione come un mediatore, tenendo conto che si tratta di una società di franchising che io lavoro per è un bene per il 7%?

Messaggio Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:38:03 PM
grillo

Iscritto: 2/12/2009
Locazione: Torino

Scusa se mi intrometto, ma non fare scherzi con il TFR accantonato con ciò che è 'il netto versato per il cliente.
In casi particolari (vedi le forniture dipendenti privati), il TFR maturato attraverso un moltiplicatore, viene utilizzato per determinare il massimo "dritta" trasferibili oltre il quale non si può andare.
Per ciò che 'per quanto riguarda la sua Commissione, del 7%, dato il vostro livello di esperienza, è tutto.
Chi è sopra di voi si riunisce almeno 2,50% fino ad un massimo di 6.
Quindi, in totale, che vanno da un minimo di 9,50 punti ad un massimo di 13.
Nel migliore dei casi, quando si effettua la produzione comincia a sufficienza per dare un punto, poi un altro fino a 10 punti.
(a meno che non sei così buona da fare più di 5 milioni annui lordi in posizione verticale!)
Ciao

Messaggio Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:38:50 PM
BELIN66

Locazione: Genova

I 11,676.09 barca con gli stessi parametri e lo stesso ..... provv babix con cui si pratica? Credo che sei troppo competitivi e quindi si era sbagliato o helpami e dimmi perché io lavoro con persone interessate. ciao

piotarba .. dicono che ti trattano male, ma ho anche in franchising sono detenute da 2 punti per coloro che producono molto poco allo 0,5 per coloro che possono lavorare .... (zero royalty intorno ora ... e onestamente vedo più 106 di franchising o simili)

Messaggio Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:39:43 PM
carola_mala

Locazione: Recco
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.040 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: