|
|
Ciao a tutti, sto preparando una lettera da inviare alla mia banca di rinegoziare x (x la seconda volta) il prestito. Ti mostrerò come ho impostato in modo che potevo dare consigli.
Noi, sottoscritti, nato a ________ __________ (__) il __ / __ / ____ nato a ____________ e ______ (__) il __/__/____, titolari di c / c ipotecario ______ n. _________ di euro 170,000.00 originari, con ammortamento in 30 anni, chiediamo la rinegoziazione dello stesso riducendo la diffusione da 0,95 punti a 0,80, e tenendo conto del parametro di ____ EURIRS oggi come il foglio di "Il Sole 24 ORE", che si allega una copia, altrimenti saremo costretti, contro la la nostra volontà, di sostituire con un'altra banca.
Cosa ne pensi? Il mio scopo è avere la EURIRS il giorno in cui la domanda? E 'possibile una diffusione del 0,80? Grazie.
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:24:40 AM |
grillo
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Torino
|
|
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:24:40 AM |
Sponsor
|
|
a mio modesto parere ...
evitare di parlare e di impegnare la vostra richiesta di riferimento per l'IRS o chissà quale data odierna ... è un po ' "intonaco. non è utile né pratico. Chiedersi se lo sconto del 0,15% sulla diffusione e la codifica domanda un IRS che bene .... Beh, "bloccato" troppo. Sole24 collegato con l'IRS che dovrebbe concedere loro. forse non "adatta" alle rispettive procedure interne. Non riesco a ricordare la tua attuale situazione, ma non si poteva chiedere una riduzione degli spread e IRS, ma anche una riduzione complessiva di meno complicato TAN ... punto.
RICHIESTA "rinegoziazione" DI COMUNE ACCORDO Atto del 2 aprile 2007 n.40 Legge 244 del 24 dicembre 2007
(...) Noi, sottoscritti di euro 170,000.00 originari, con ammortamento in 30 anni e 5,45% di TAN applicato, chiediamo la rinegoziazione di cui all'articolo 8 (vedi Qual è il tuo) il mutuo contratto No. 3.455.675 (idem). In particolare, si richiede la modifica del TAN applicato ad un valore del 4,90% applicato a tutta la durata del prestito, altrimenti saremo costretti a sostituire al più presto con un'altra banca.
in attesa di una risposta gentile è allegata alla proposta della banca reciproco.
appiccicaci una stima di intesa broker in cui si desidera un fisso o Barclays (per esempio), se si desidera modificare nella variabile o miglioramenti di stima che si può superare ... anche il tarocco.
se non allegare nulla, la tua lettera poco e una pallottola per salvare e non uno Scud iracheno ... la posizione sulla scrivania in attesa di godersi la prossima mossa. mosse che è possibile e dovuto fare per guadagnare tempo. senza attesa di incontrarvi nel mese di settembre e ottobre si potrebbe dare una risposta vaga da Lusco e improvvisa. Se si preferisce non fare un salto in una banca per un preventivo tua richiesta è zoppo e non molto efficace ... ritiene che sia addirittura ignorate. Loro si aspettano arrivi meglio la richiesta di conteggio meraviglie estinti durante il processo di surrogazione iniziato .. se avessero a fare concessioni ad ogni piccola lettera o telefonata richiesta di rinegoziazione incoerente ... FALL ieri stesso! Mettetevi nei loro panni. sviluppare un più ampio respiro. una strategia vincente non fossilizzarsi solo nel suo ruolo, ma anche per cercare di capirle ... capire il nemico per combatterlo.
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:26:14 AM |
BELIN66
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Genova
|
|
Ok, molto completa. Solo una cosa, il mio attuale tasso è 5,37 (0,95 EURIRS + spread 4,42) di quello che potrebbe assumere senza pretese pazzo? Il bilancio che ho dovuto fare da un'altra banca, può essere fatto on-line? Grazie.
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:27:06 AM |
carola_mala
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Recco
|
|
please ...
a mio modesto parere, si dovrebbe chiedere "troppo" per ottenere "piccoli" ... una richiesta di "pazzo" per un risultato soddisfacente!
"chiedere" 4.8 "get" 5.0. In breve ... Non chiedere 5 voler entrare 5. 're al mercato delle pulci .. il che significa che devono rinegoziare i contratti, che a sua volta, significa .... bluff! non pensare di sconvolgente, con richieste di "Crazy" si dice ...
meglio, una stima più realistica di ciò che on-line, ma se si vuole evitare ... "a voi!" .. come dicono gli americani ...." come volete!
Ciao.
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:31:11 AM |
Funkadelico
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Torino
|
|
Ciao Tandoor, x il momento ho rimediato con una stima del tasso di Woolwich fisso di 4,29% e 4,42% Taeg (tarocchi), pensate che io esageri?
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:32:04 AM |
oops
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Catanzaro
|
|
azz .. non esagerare il "vero" significa?
da cui abbiamo bisogno di inviare la lettera.
Ciao.
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:33:09 AM |
tenZORRO
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Palermo
|
|
|
Guest |