|
|
Ciao a tutti
Per alcuni motivi personali ho trovato a zero il conto in banca e con 2 conti (Findomestic e bussola) che mi chiedono di pagare le rate insolute. Dichiaro che non ho lavoro, pagare l'affitto che miracolosamente grazie alla mia ragazza, ma ho fatto su un automobile ora un valore di 1.000 euro e una proposta che sarà probabilmente nel 2000.
All'interno della casa il mio (la mia adesione), una lavatrice, un frigorifero ', un divano, 1 tavolo con 4 sedie 2 scrivianie metà tracce e 4 computer (di cui 3 mobili Ormai valore di 100-200 euro ciascuna)
Ho ricevuto numerose comunicazioni (anche tornare a casa a chiamare me, ma io non ho mai risposto), ora la minaccia Findomestic giudice azioni e certamente inviato 2 raccomandato che non andro 'mai alla revoca. Mi è stato limitato l'invio di un fax con la seguente:
EGREGISSIMI SIGNORE pur comprendendo i motivi .... Posso dirvi che non di proprietà e che sono ancora disoccupati con nessuna sovvenzione Io non appena ho trovato un modo di lavoro per iniziare a pagare l'importo dovuto. Convinto di aver compreso l'inutilità di procedere giudizialmente a me, al fine di ottenere non un pagamento, si prega di attendere per il mio avviso su un futuro possibile per l'equilibrio del mio irrisolti. cordiali saluti MM
Ora le mie domande sono:
A) Quando è possibile ottenere un sequestro? A che ora?
B) Si può togliere la lavatrice? e TV (tra le altre cose, furto)
C) il contenuto del computer ci sono sempre i dati personali con le informazioni sensibili, possono opportuno che la stessa cosa?
D) Non vi è 'un modo per andare alla limitazione del debito che ho nei loro confronti? Come faccio a uscire?
E) Modifica della casa senza prendere la residenza, può 'fare ancora rilevabile dalla registrazione del contratto?
Attendo i vostri consigli, sono davvero confuso ..
Marco
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:17:12 PM |
gege80
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Venezia
|
|
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:17:12 PM |
Sponsor
|
|
gege80 ha scritto:Ciao a tutti
Per alcuni motivi personali ho trovato a zero il conto in banca e con 2 conti (Findomestic e bussola) che mi chiedono di pagare le rate insolute. Dichiaro che non ho lavoro, pagare l'affitto che miracolosamente grazie alla mia ragazza, ma ho fatto su un automobile ora un valore di 1.000 euro e una proposta che sarà probabilmente nel 2000.
All'interno della casa il mio (la mia adesione), una lavatrice, un frigorifero ', un divano, 1 tavolo con 4 sedie 2 scrivianie metà tracce e 4 computer (di cui 3 mobili Ormai valore di 100-200 euro ciascuna)
Ho ricevuto numerose comunicazioni (anche tornare a casa a chiamare me, ma io non ho mai risposto), ora la minaccia Findomestic giudice azioni e certamente inviato 2 raccomandato che non andro 'mai alla revoca. Mi è stato limitato l'invio di un fax con la seguente:
EGREGISSIMI SIGNORE pur comprendendo i motivi .... Posso dirvi che non di proprietà e che sono ancora disoccupati con nessuna sovvenzione Io non appena ho trovato un modo di lavoro per iniziare a pagare l'importo dovuto. Convinto di aver compreso l'inutilità di procedere giudizialmente a me, al fine di ottenere non un pagamento, si prega di attendere per il mio avviso su un futuro possibile per l'equilibrio del mio irrisolti. cordiali saluti MM
Ora le mie domande sono:
C) il contenuto del computer ci sono sempre i dati personali con le informazioni sensibili, possono opportuno che la stessa cosa?
D) Non vi è 'un modo per andare alla limitazione del debito che ho nei loro confronti? Come faccio a uscire?
E) Modifica della casa senza prendere la residenza, può 'fare ancora rilevabile dalla registrazione del contratto?
Marco buri
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:20:16 PM |
buri
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Venezia
|
|
gege80 ha scritto:Ciao a tutti
Ora le mie domande sono:
Marco vai a un avvocato, si può chiarire la situazione di chiunque, desideri.
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:21:02 PM |
buri
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Venezia
|
|
Markette fare attenzione se si sta cercando di rendere intelligenti si può pagare molto caro ...
dato che sono disoccupati, e se il valore dei beni sequestrati non è sufficiente a risolvere la domanda da finanaziaria, credo che la sua non procedere ad azioni legali, a meno che come ho già detto che si decida di dare una buona lezione. il termine di prescrizione in questo caso è di 5 anni.il creditoe possibile interrompere in qualsiasi periodo di tempo di prscrizione con una semplice lettera di costituzione in mora. in questi casi, quando il costo finanziario è solo avviare un procedimento penale è, cede ad un terzo di credito, che diventa deducibili.
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:22:52 PM |
zonzetto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Recco
|
|
Nella situazione in cui non sarà possibile (99%) mai alcun allegato. Io non sono così stupido buttare più denaro in sequestri che non andrà a buon fine o altrimenti non è sufficiente a coprire il loro credito.
Detto questo ... ascolta questo. In un finanziamento che era cotnratto non vi era alcuna assicurazione per la perdita di posti di lavoro?
Appena avrai reddito ... e spero per te di trovare presto ... rifaranno si sente e non si può nascondere e si può già dire addio a 1 / 5 del tuo futuro stidpendio.
I giochi di tentare la prescrizione sono ridicole perché si hanno a che fare con persone che sono professionalmente preparati e, pertanto, non dimenticare che è caduta in tempo la loro richiesta.
il trucco di non far salire la raccomandata è inutile perché non c'è una procedura per assicurare che le raccomandazioni sono .. consegnato ... allora ti consigliamo di andare a ritirare ... continua ... e, soprattutto, sappiate che morte morire.
Infine .... non credo di aver risolto tutti i pagamenti e di evitare ... ee anno per anno si perderanno l'accesso al credito in modo ... dimenticate di chiedere prestiti o altri finanziamenti ... se si desidera che le cose (e causa) sull'unghia dovrà pagare in contanti o con i controlli ...
I fondi sono utili ... ma il 90% dei casi sono semplicemetne problemi di tempo di viaggio (peggiore).
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:23:57 PM |
sere
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Genova
|
|
|
Guest |