|
|
salve a tutti, volevo segnalarvi qesta guida relativa al mutuo.. Mutuo migliore
La guida mi sembra molto interessante, indica alcune caratteristice del mutuo di base per chi ha appena iniziato la ricerca del mutuo migliore Apresto Simone
Messaggio Inviato: Wednesday, September 17, 2008 12:22:17 PM |
Tany
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 6/7/2008 Messaggi: 39 Points: -77 Locazione: Genova
|
|
Messaggio Inviato: Wednesday, September 17, 2008 12:22:17 PM |
Sponsor
|
|
ciao, io ho utilizzato un broker assicurativo e ti dirò la verità mi sono trovato molto bene.
sempre gentili e chiari mi hanno proposte diverse soluzioni, poi ovviamente l'ultima decissione sul mutuo spetta sempre a te ciao
Messaggio Inviato: Wednesday, September 17, 2008 12:33:29 PM |
Andrea
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 78 Points: 234
|
|
ciao andrea, quale broker mutuo hai scelto?? li hai contatti tra tramite il web o pagine gialle? fammi sapere. non so proprio come orientarmi in questo campo... mi sembra talemente complicato... sicuramente affdarsi ad un esperto di mutui potrebbe aiutarmi ad avere le idee chiare grazie ancora ciao marica
Messaggio Inviato: Wednesday, September 17, 2008 12:36:12 PM |
marica
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 6/7/2008 Messaggi: 16 Points: 48 Locazione: Roma
|
|
ciao, risposta super veloce :-) ho fatto una richiesta online al volo su questo sito, basta che clicca qui
link
ti richiamano dopo poco... a me mi è servito molto, cmq mi hanno fatto una comparazione di diverse soluzioni per il mutuo prina mi hanno risposto alle domande in modo chiaro.
Adess io e mia moglie abbiamo preso un pò di tempo per rifeletterci su e confrontare alcune altre proposte.
di quanto hai bisogno? magari se ti fà piacere ti mando un mesaggio privato con l'istitto di credito che o scelto in caso ti potesse esserti di aiuto buona ricerca :-) ciao
Messaggio Inviato: Wednesday, September 17, 2008 12:43:03 PM |
Andrea
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 78 Points: 234
|
|
|
Guest |