Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Procedura per il recupero del credito residuo ..

Opzioni · Visualizza

In primo luogo, un saluto a tutti voi del forum, ho girato su internet per trovare alcune risposte alle mie domande e ho finito qui ..
Spero davvero di avere delle risposte!
In breve, l'ex marito di mia ragazza 4 anni fa ha distrutto la macchina (che era la mia attuale fidanzata, l'unità di tempo)
x decidono di ritirare la macchina dal concessionario e comprare un altro .. uno
il mio compagno chiede ripetutamente al venditore delle garanzie perché la vettura è tenuto a versare il suo diritto ex ..
il venditore rassicura dicendo che la vettura sarà compilata a lei, i finanziamenti coobbligati, ma lui si ..
se lui non paga per essere ..
ultime parole famose .. contatto telefonico dopo circa 10 giorni fa, oggi si ottiene la raccomandazione di un avvocato che dice che i pagamenti non sono stati fatti e che ha avviato una procedura per recuperare il credito residuo ..
Ora, il suo ex non ha superato il cibo di suo figlio per più di un anno, è artigiano non è così semplice allora l'azione legale e hanno bisogno di soldi!
lei non possiede la macchina, ora non funziona più ..
Le chiedo, prima di attaccare la vettura sarà spinta anche la sua ex?
è possibile (forse non solo un principio di etica) confinante quando la macchina nel mio nome, prima di arrivare a dare in pegno?
Posso prendere a schiaffi il venditore ha fatto questa cosa?
Vi prego, io lavoro solo se togliamo le auto sono in .....
Confido nella vostra risposta e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi può aiutare ..

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 8:25:08 AM
lia
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/12/2009
Locazione: Venezia

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 8:25:08 AM
Sponsor

Ciao.
In primo luogo, stabilire se ex bosogna Matir è stato effettivamente fatto, come coobligato o se devo credere ...... e la responsabilità di più se la raccomandata l hanno inviato anche lui con la sola prerogativa che forse finito in un cassetto o un cestino.
Per rendere il passaggio della macchina (non questa volta) che ha fatto il pasaggio di denaro da un conto ad un altro e che è visibile (bonifico bancario) qualsiasi giudice altrimenti smantellare la cosa,
Tenere presente che stiamo parlando in generale, perhce non hanno fornito indicazioni precise, vale a dire l'importo del finanziamento, il valore attuale della vettura, etc etc perché se il residuo è di 500 euro per recuperare questi costi.
In ogni caso, c è il problema delle banche dati CRIF etc e poi addio poi altri finanziamenti.
Vi consiglio di fare il cambio prima macchina Hausverwaltung diventa troppo ferma (blocco del traffico al PRA) e poi inviare via fax al modello CRIF EURISC per vedere la tua posizione CRIF e vedere se la responsabilità è stata in realtà la Matir ex molteplici l'affare.
Operazione L 'è stato fissato male, ma c'è il problema che i finanziamenti devono essere intestati a coloro che guidava la macchina, se il prestito è finalizzato: era necessario che il marito aveva fatto per se stesso un prestito o un limite di credito a suo nome e data al denaro la signora in mano in modo che tutto era finito e poi erano cazzi della ex marito non paga e se conclusa in CRIF.
Morale: è stato il primo caso di farsi consigliare da qualcuno e tenere separate le due operazioni.
Ciao

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 8:26:56 AM
LOPOMI

Locazione: Siena

La detenzione "amministrativa" è ciò che fa, per esempio, Equitalia se non si pagano le tasse o multe.
Al limite, in questo caso, il sequestro, il giudice può disporre l'affidamento "in un garage (di solito il mutuatario), con l'ordine di" non uso, ma di solito attaccamento solo e poi va all'asta.

(scusa il termine lordo, ma è per capire il cliente

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 8:28:01 AM
igo

Locazione: Lecce

è vero che da allora si fa tutto, ma il ragionamento da fare era probabilmente molto più semplice: abbiamo parlato della prima, vale a dire una persona che non vuole a casa e con i quali non vogliono avere nulla a condividere alcune partire gionro e noi stanno andando a pasticciare con il finanziamento di anni, forse 5 o 7, dove ogni mese devo vedere se e chi paga le rate? la separazione non è mai stato fatto qui .........

è uno scherzo e prenderlo per quello ...

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 8:30:13 AM
Larva

Locazione: Roma

In primo luogo, grazie per le risposte ..
quindi la responsabilità, in realtà è più, quindi non c'è scritto sull'intimazione recapitataci formale.
Se il debito è stata bassa avremmo pagato immediatamente per evitare l'inserimento nel proprio database, ma qui stiamo parlando di pochi dollari, meno di 8.000
può vedere che già di per sé il momento non è favorevole, allora è una cifra troppo grande per lasciar andare ..
Volevo assicurarmi che si potrebbe fare un trasferimento di proprietà senza incontrare con una legge che allora io dico che abbiamo tradito la finanziaria .. se dicono che c'è ancora tempo per farlo farlo presto ..
Per ora, ho ricevuto solo la diffida a pagare il debito entro dieci giorni ..
Ho letto alcuni articoli sul forum e so cosa significa andare nella lista "nera" delle banche, ma già il suddetto ex-marito non paga i controlli per il bambino di un anno già, non vogliamo dare il suo ha vinto tutte le ..

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 8:31:31 AM
Pr

Iscritto: 2/10/2009
Locazione: Roma

Per favore, non capisco cosa intendi con "qualsiasi giudice smantellare la cosa"
in ogni caso lei non prende più soldi sul suo conto personale, hanno poco per afferrare ..
grazie ancora

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 2:57:42 PM
ebe

Locazione: Torino

signiofica che se fai la mossa che devi fare "reale" e cioè:

Trasferimento (per forza) e anche il denaro tracciabili. (trasferimento)
Che cosa significa? che se fate solo il passaggio, l'avvocato per le autorità potrebbero tentare di chiedere al giudice di revocare l'atto fatto apposta per rubare perché la garanzia finanziaria.
Se c'è un filo sotto il signoraa può sempre dire che ha venduto per denaro per sostenere le esigenze del bambino (perché il padre non paga la manutenzione) e che coloro che hanno acquistato acquistato in buona fede.
In questo caso, nessun giudice decostruire la cosa. Per smontare intende annullare l'atto di vendita.

Si prega di notare che se si compra e si veste (si dispone di una residenza) in casa, di nuovo non va molto bene, perché l'operazione è a causa di una truffa: non si presterebbe ad una terza persona (almeno fino a quando si è in transito) su carta intestata della vettura, a meno che (la sua società) ha la residenza in un altro luogo.

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 2:59:18 PM
toto

Locazione: Milano
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.078 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: