Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Problemi con prestito di BancoPosta

Opzioni · Visualizza

Ciao a tutti.
E il mio primo post su questo forum allora volevo salutare tutti e chiedere scusa per gli eventualli errori ;) Sono un ragazzo Polacco percio ho ancora alcuni problemi della lingua.

Scrivo qui perche la mia situazione e diventata gia un'po fastidiosa.
Il giorno 15/10/2011 ho fatto la richiesta di un prestito BancoPosta direttamente dal mio conto BancoPostaClick. Immediatamente un giorno dopo ho spedito tutti documenti necessari con una raccomandata.
Un mese dopo circa ero ancora senza nessuna risposta. Sono andato in ufficio postale - sportello prestiti, ma nessuno e riuscito ad aiutarmi. Ho chiamato il numero verde, il teleoperatore ha preso in carico il mio reclamo prometendomi, che il problema verra risolto nei prox giormi. Una settimana dopo mi hanno richiamato chiedendo del mio numero di c/c. Anche questa volta mi hanno promesso che la prattica verra respinta e risolta nei pocchi giorni. Purtroppo nulla.
Ultima volta mi hanno chiamato lunedi scorso chiedendomi nuovamente del mio numero di c/c. Questa volta pero ho chiesto come si puo annullare la richiesta di prestito, perche dopo 1,5 mese di attesa e di un gran disservizio da parte di BancoPosta non sono piu interessato dello stesso. Mi hanno detto, che devo rivolgermi in ufficio postale e chiedere direttamente li. Purtroppo in ufficio postale non sanno nulla come procedere. Anche il loro responsabile dei servizi finanziari non sa nulla. Mi dicono che e la prima volta che succede una cosa del genere come questa.
Mi preoccupo perche visto che la prattica non e stata chiusa ne con esito positivo ne negativo non posso chiedere il prestito nelle altre agenzie finanziarie, perche la prattica rimane aperta.
Chiedo quindi il Vostro aiuto, perche sinceramente sono gia stanco e veramente ho bisogno dei soldi. Pero... non so che cosa posso farci?
Vi ringrazio anticipamente del Vostro aiuto
Saluti
Marcin

Messaggio Inviato: Sunday, November 27, 2011 6:00:51 PM
unexplainedforces
Rank: Newbie
Gruppi: Member

Iscritto: 11/27/2011

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Sunday, November 27, 2011 6:00:51 PM
Sponsor

Magari hai già risolto il tuo problema ma dato che non ti ha ancoro risposto nessuno ti rispondo io.

Le richieste (rifiutate e in corso) permangono in banca data al massimo un paio di mesi.

Quindi se tu hai impostato la richiesta a ottobre in banca dati non si dovrebbe più vedere nulla da fine dicembre.

Puoi quindi richiedere da gennaio un prestito altrove. Solo non andare dalla finanziaria che eroga i prestiti tramite le poste ma scegline un'altra.

Saluti

Messaggio Inviato: Monday, February 20, 2012 12:34:18 PM
Silverhorn
Rank: Newbie

Iscritto: 2/20/2012
Locazione: agente in attività finanziaria

ciao,
ti consiglio di inviare una comunicazione per iscritto sia alla sede delle poste che per conoscenza all'agenzia dove ti sei rivolto, specificando che non devono caricare nessuna richiesta in crif; in alternativa richiedi una liberatoria in merito alla richiesta. In questo modo potresti richiedere un finanzamento senza intoppi. Rivolgiti a persone competenti esponendo il problema, sicuramente potranno aiutarti.
saluti

Luca Raimondo
Cell. 338.94.64.37.1
Fax. 091.38.04.69.02
http://www.iltuofinanziamento.it
email: info@iltuofinanziamento.it
Ufficio Sviluppo-Clienti
Consulente e Agente in attività Finanziaria
UIF Banca d'Italia N° A81868 - ISVAP N° E000204052

Messaggio Inviato: Tuesday, February 21, 2012 11:03:53 AM
info@iltuofinanziamento.it

Rank: Member

Iscritto: 11/30/2011
Locazione: palermo
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.045 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: