|
|
Sono un pensionato residente all'estero (Repubblica Dominicana) e via e-mail, ho sempre lo stress a chiedere un prestito con la vendita di un quinto della pensione, ma non vi è 'un ma: Dal momento che i residenti stranieri mi dicono che non ho diritti. Mi chiedo perché ', in quanto il credito è garantito dalla mia pensione INPS e quindi non c'è 'alcun rischio di insolvenza'.
Solo una istituzione, posso dire che 'fa' di me ottenere un credito pero 'i tassi di sembrare alto: TEG TAEG 10,33 e 12,93 Grazie per l'aiuto
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 5:57:30 PM |
berto
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Blologna
|
|
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 5:57:30 PM |
Sponsor
|
|
Che cosa chiedete? La cessione del quinto? Cordiali saluti tassi non sembrano elevate rispetto al 17-19% dei prestiti personali o 15-16% delle forniture, comprese le assicurazioni, ecc.
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 5:59:01 PM |
GATTO
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 51 Points: 153 Locazione: Palermo
|
|
berto ha scritto:Sono un pensionato residente all'estero (Repubblica Dominicana) e via e-mail, ho sempre lo stress a chiedere un prestito con la vendita di un quinto della pensione, ma non vi è 'un ma: Dal momento che i residenti stranieri mi dicono che non ho diritti. Mi chiedo perché ', in quanto il credito è garantito dalla mia pensione INPS e quindi non c'è 'alcun rischio di insolvenza'.
Solo una istituzione, posso dire che 'fa' di me ottenere un credito pero 'i tassi di sembrare alto: TEG TAEG 10,33 e 12,93 Grazie per l'aiuto Credo che la cessione del quinto sulla pensione non può essere applicata a problemi di assicurazione e quindi richiede la sua presenza in Italia per l'identificazione e la firma di documentazione, anche Bankitalia chiede che si firmare l'avviso ai clienti nel corso della fase istruttoria solo e si può anche chiedere il pagamento trasferibili INPS e proxy non è autorizzato a richiedere il ritiro e da parte di terzi. Saluti
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:00:03 PM |
remy74
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 48 Points: 144 Locazione: Paola
|
|
faco, la sua osservazione è corretta, ma è possibile rilasciare il procuratore della Repubblica presso l'Ambasciata d'Italia all'estero. tra l'altro, l'avvocato è meno costoso e presso l'ambasciata a un notaio in Italia, vi ricordo anche che chi ha un accordo con l'INPS trasferibili parti possono richiedere on-line
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:00:58 PM |
augusto77
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Genova
|
|
Sono d'accordo a faco ...
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:02:21 PM |
PEPE
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Milano
|