Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Plutocrazia: E 'giunto il momento!

Opzioni · Visualizza

Ragazzi è vicino ..
Dopo mesi di peregrinazioni del Don Chischotte finalmente ho visto una casa decente a portata di tasca umile ...

Prossimo Venerdì prossimo sarà un giorno di riposo e di andare in giro per banche a farmi rompere al fine di ottenere il "de visu" una dichiarazione di mutuo.

Senza questo sto andando in una sola volta nella proposta d'acquisto della casa cercando di estrarre il prezzo più basso possibile ..

Ovviamente cercherò di fare tutto ciò che vivere così posso dare una panoramica della situazione sul terreno e di ricevere un sostegno morale.

Dai parametri di ricerca prima penso di avere più o meno identificabili mutuo a 30 anni per un valore della casa pari a 180.000.
Variabile, fisso o postale, non so. Sono più dirette a guidare perché voglio dormire la notte.
Per ora mi sono reso conto che una differenza solo che velocità costante.

Ho cancellato da questo fisso Boquet della mia attuale banca FINECO:
http://www.fineco.it/index_SP.html?SP=acq
[no comment
Sales Tax: fissato fino al 15/06/2019 calcolato sull'IRS 10 anni, con il valore al 1 ° giorno di ogni mese, dopo di che il prestito riprenderà automaticamente ad un tasso variabile calcolato sulla '365/3mesi Euribor con valore alla data di scadenza per l'applicazione del tasso precedentemente in vigore. Gli indici di cui sopra sarà aumentato nella diffusione contrattualmente dovuto.
Spread ** Massimo di vendita: 2,20%]

e sono in procinto di disfarsi anche che, poiché il rimborso è fissata a 20 anni:
https: / / mutui.ingdirect.it / vendita / ricerca / SchedaEsis.asp? ProductID = 702 & CodiceFinalita = 1 & TipoProdotto = 7001 & ValoreImmobile & ImportoMutuo = 180.000 = 142.000 & DurataMutuo = 20 & CodFrequenzaRate = 1Η = 38 & CodiceOccupazione = 1 & CodiceResidenza = 54 & CodiceLocalita = 54

Stasera ho studiare le offerte da parte di Barclays e Cariparma.

In attesa di consigli. Mi dà il diritto dritto

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:14:33 AM
Yaman80
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/11/2009
Locazione: Milano

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:14:33 AM
Sponsor

he he he buon lavoro!

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:16:00 AM
grillo

Iscritto: 2/12/2009
Locazione: Torino

Acciderboli ..
Lo so lo zio .. 'm per andare al diavolo ... ma come Churchill disse: "If You're Gonna passare attraverso l'inferno, keep going"

Barclay prodotti: mutui a tasso fisso 30 anni.in caso di rimborso anticipato Barclays cita testualmente:
sanzione del 3% del capitale rimborsato in anticipo .. questa è una novità per me allora ... ma poi il decreto Bersani che, per?

può fare? nella parte inferiore del prospetto mette ancor prima che un decreto del 2007

http://www.barclaysonline.it/mutuiapp/IlTuoMutuoAppl.aspx?process=Acquisto

e poi non conoscere l'entità delle spese e ammortamenti: vedi allegato che non sa dove
search

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:18:30 AM
BELIN66

Locazione: Genova

Krikke.
Se si sceglie un impianto fisso di 31,10 x fino a credere che la proposta di Intesa / St. Paul è fissato in imbattibile perché 'era anche un lieve aumento, con maggior parte delle banche, la diffusione in questi ultimi giorni ... .
Essi offrono un 5,35 su 30 anni (LTV <80%) o MAX 5.5 (> 80%)
Che cosa, sto ancora aspettando la decisione xa variabile di 30 anni che cartello.
L'davvero difficile questa volta non considerano proprio.
Eri valutare il Cap o la variabile x Cariparma con l'opzione fisso.
PS Mentre scrivo a tutti, tenere presente che l'intesa può essere domus 'allungare o accorciare anche fino a 5 anni in + / - in qualsiasi momento, quindi se si sceglie pura variabile è possibile "fissare" se non altro, anche' s opzione.
Ah, l'unità, anche perdendo prestiti offerti dalle Poste (spread 1,25-1,35%), quasi l'offerta, anche se il n. Intesa non è più 'del'80% (e non so' che voi servite LTV)

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:20:05 AM
carola_mala

Locazione: Recco

quindi è al 100%?
Barclays attualmente ha prodotto 100%?

gli spread variabile sono aumentati o sbagliato?
1,6-1,9%?

Tandy attraverso l'inferno!
ricerca

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:20:58 AM
MEA

Locazione: Milano

sono politiche complementari? queste politiche mi fanno impazzire .. era per me la casa potrebbe scoppiare basta che vi è dentro di me. domani bene che ora controllano con il netbook ceca diventare un noticine leggere qui di seguito.

l'ufficio postale, se mi ricordo molto tempo fa è stato consigliato sul forum. Credo che comprendeva il tipo di ammortamento

Tandur diventare adepto variabile. me .. bah ... l'ultimo brandello di logica mi dice di prendere un disco, ora che i tassi sono bassi. Barclays me cosa ne pensi? tutti quelli che conosco o cap o Barclays.

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:22:11 AM
Funkadelico

Locazione: Torino

Scegli quello che tra le diverse politiche e costi di meno stronzate, forse a scapito di una diffusione superiore a 0,5 / 1% se si tie attraverso l'assicurazione è finita ...

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:23:13 AM
oops

Locazione: Catanzaro

Krikke, ma è necessario il 100%? non abbiamo ancora capito.
Sappiate che se si va oltre 80, le fatture è necessario il "down" quasi obbligatoria (vedi il mio caso), è la legge .... a 80 non potrebbe essere ... ma se mettete le bollette .... allora si può'....

Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:24:03 AM
tenZORRO

Locazione: Palermo
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.183 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: