|
|
Cari membri del forum, devo preparare un contratto per un cliente importante (il primo non lo nego) che ha bisogno di ottenere un finanziamento di 5 milioni di euro qual è il tasso massimo per il mio compenso è competitiva? Ho chiesto in giro e tutti mi dicono che a mia discrezione, pensate che ci sia un limite? E 'vero che, data la crisi intorno a qualcuno che è' in grado di finanziare tali cifre chiamato per il 10%? Grazie
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:43:22 AM |
marinella6
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Aquiterme
|
|
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:43:22 AM |
Sponsor
|
|
marinella6 ha scritto:Cari membri del forum, devo preparare un contratto per un cliente importante (il primo non lo nego) che ha bisogno di ottenere un finanziamento di 5 milioni di euro qual è il tasso massimo per il mio compenso è competitiva? Ho chiesto in giro e tutti mi dicono che a mia discrezione, pensate che ci sia un limite? E 'vero che, data la crisi intorno a qualcuno che è' in grado di finanziare tali cifre chiamato per il 10%? Grazie Così cara Emma, troppo muti? Help me!
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:46:22 AM |
momi
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Ronco Scrivia
|
|
marinella6 ha scritto:Cari membri del forum, devo preparare un contratto per un cliente importante (il primo non lo nego) che ha bisogno di ottenere un finanziamento di 5 milioni di euro qual è il tasso massimo per il mio compenso è competitiva? Ho chiesto in giro e tutti mi dicono che a mia discrezione, pensate che ci sia un limite? E 'vero che, data la crisi intorno a qualcuno che è' in grado di finanziare tali cifre chiamato per il 10%? Grazie and 'a joke right?? SAY' I mean you really want to ask for 500,000 euros of commission?
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:47:19 AM |
nicoletta
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Milano
|
|
lol .. 10% su un mutuo scusa me lo chiedi? 1% ... che è un massimo non protetta chiedere ......... 2%
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:48:59 AM |
yoyo
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Napoli
|
|
Pio, ... se mi dai una percentuale ... Rispondo
Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 1:50:49 AM |
trave
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Cagliari
|