|
|
Buongiorno a tutti stò navigando alla ricerca di un prestito. Ho trovato molti operatori (mutuionline, telemutuo..che però fa solo mutui). Oggi ne ho trovato uno nuovo: mutuieprestiti.it. Cè qualcuno che sà dirmi qualcosa di più? graficamente mi sembra buono ed i contenuti abbastanza ricchi. grazie in anticipo Michele
Messaggio Inviato: Monday, January 31, 2011 8:49:56 AM |
michelep
Rank: Newbie Gruppi: Member
Iscritto: 1/31/2011 Messaggi: 1 Points: 3
|
|
Messaggio Inviato: Monday, January 31, 2011 8:49:56 AM |
Sponsor
|
|
Io ti consiglio di affidarti solo ai migliori. prova a utilizzare il motore di ricerca di prestiti online... altrimenti cerca un bravo consulente finanziario della tua zona.
Ciao.
Messaggio Inviato: Monday, February 21, 2011 11:51:00 AM |
Stefaimg
Iscritto: 2/21/2011 Messaggi: 1 Points: 3
|
|
Ciao, io mutuieprestiti.it non lo conosco, sicuramente sarà un istituto valido. magari controlla che sia registrato all Banca d'Italia.
In alternativa esitono da molti anni Prestiti Online e Mutui Online. Sono aziende serie specializzate nell'online dovresti trovarti bene.
Spero di esserti stato d'aiuto.. Facci sapere cosa hai scelto e come ti sei trovato grazie!
Messaggio Inviato: Wednesday, April 06, 2011 2:19:32 PM |
sir
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 9/29/2008 Messaggi: 53 Points: 165 Locazione: Vercelli
|
|
Ciao, io ti posso portare la mia esperienza molto positiva con www.mutuisupermarket.it, li ho contattati settimana scorsa dopo aver visto sul sito che hanno un numero verde e il consulente con cui ho parlato è stato molto cortese e professionale.
Messaggio Inviato: Sunday, July 10, 2011 5:26:48 AM |
f.marzelli
Iscritto: 7/10/2011 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
|
Guest |