Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Nuova Banca d'Italia, circolare e piccolo broker

Opzioni · Visualizza

Chi ha letto la nuova circolare della Banca d'Italia? per la serie, poveri noi ... preoccuparsi il governo ... Il problema è che non ci crede BDI Padellaro.

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:47:52 PM
polloM
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/11/2009
Locazione: Empoli

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:47:52 PM
Sponsor

già, il dottor. hi schierato legioni

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:48:38 PM
lala

Locazione: Perugia

le condizioni delle strade è a dir poco offensiva contro la nostra ...... ma con quello che la gente è abituata a parlare?

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:49:29 PM
marinella6

Locazione: Aquiterme

Cari tutti
per anni si sapeva che la CQS sarebbe prima o poi a diventare un prodotto di semi-esclusiva prerogativa delle banche ... Prima di controlli a tappeto e 106/107 capitoli successivi, l'ISVAP, l'ATC 2quinti etc. Oggi un grande calcio in c. .. o mediatori!
La cosa che mi fa sorridere, la sincerità e ergersi a difensori dei clienti (molti di loro sono stati truffati e banche è rimasto praticamente impunito con perdite sulla schiena per i mediatori stessi, naturalmente parlo di coloro che hanno agito in buona fede) e la Banca d'Italia, dove era quando flog ergo carta camion bond ai risparmiatori poveri? Tragicommedia Caro cuore VF! Concludo con il desiderio di sottolineare che tali disposizioni sono chiaramente sbilanciati e degli onorari in Guaccont pieno di disprezzo per la formulazione di concetti di tragicommedia ergo Mr. Bean. Ariva VF!

Faco

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:50:17 PM
momi

Locazione: Ronco Scrivia

Ho dimenticato: anno 1999 - Certificato di dip stipendio Publ. Stip. Net £. 1.050.e pezzi. trattenuta CESSIONE DEL QUINTO £. AP = 750.000 mutuante Banca RG. Documento conservato gelosamente! Io mando voi oggi tragicommedia con RR e chiedere: Mr. Bean e tutte le stronzate che ha fatto contro i padroni che non hai mai notato?
Mr Bean risponde: Caro stracci ... poi ci sono i pensionati non ci importa?
Questo è davvero l'ingiustizia, sono molto arrabbiato, alright regolamentare il mercato, ma non può gettare a mare anche le persone che hanno sempre operato con professionalità!

Scusa sfogo
FACOINCASSATO

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:50:56 PM
nicoletta

Locazione: Milano

Comunità che vuoi dire? Non ho so nulla.

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:51:31 PM
yoyo

Locazione: Napoli

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:52:11 PM
norekkia

Locazione: Milano

mi sembra che la dichiarazione della Banca d'Italia, per ora è una comunicazione o di intimidazione, è un'analisi della situazione attuale del mercato, e credo che sia un esame abbastanza reale.
Effetivamente ci sono alcuni punti che non hanno toccato, come quelle che lei ha citato oggi è più 'facile fare un trucco con un CQS che con un prestito personale ....... finora siamo d'accordo.
Nessuno parla di disgusto che è accaduto:
uffici chiedendo MONEY solo in nero, non erogano prestiti, di solito gli intermediari ...... mediatori che ha chiesto percentuali di urlare in piu 'esigenti soldi in nero. Questi individui, alcuni broker che hanno operato bene, hanno rovinato il mercato, prima o poi qualcuno doveva intervenire. l'intervento della Banca d'Italia è anche il risultato di una condotta irreprensibile alcune operazioni. Perché niente di tutto questo?
Un esempio BANCA - 107 - 106 - AGENTE - Broker - ATTENZIONE (ANCHE prende soldi in nero). Quanto costa l'utente finale di un trasferimento?
Quando parlo di broker, mi riferisco a quelle agenzie che prato, la loro responsabilità è pari a zero. Se il mio partner fa difficoltà, il mandato del talkie per me, il provv già dato al mediatore I rifiuti ..... devono solo trovare un 'altro agente che sostiene la pratica.

Quello che è successo era prevedibile ....

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:53:01 PM
trave

Locazione: Cagliari

.. ma travolge tutto e tutti

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:53:40 PM
walter

Locazione: Roma

Ok d'accordo, ma è inutile dire c. .. o dice Banca d'Italia, questo intervento è stato a prendere posto anni fa e in modo diverso.
Quai ora essere per tutti.
Questo è il problema d'Italia è passata da una sitazione totale assenza di una regolamentazione ad una situazione in cui si ha più 'libertà e gli strumenti per esercitare la loro professione.
Ciao

Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:54:20 PM
piero_carmine

Locazione: Pisa
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.070 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: