|
|
ciao io sono nuovo e come tanti altri sono indebitati vale a dire 2 conti (agosto e Findomestic) da ogni uero 22000 più diverse carte e piccoli prestiti tutti i debiti di circa 60.000 € rispetto a uno stipendio di 1100 euro e 1000 puntate e passa Perché ora non posso pagare, perché io vivo, ho già scritto cattivi pagatori elenco, fare qualcosa non proprio (tranne che per UNA PICCOLA AUTO 15 anni), perché io vivo con i miei genitori. non sono valide e impegnate in oltre l'azienda come non valido e quindi le mie sono entrambi portatori di handicap Mi chiedo cosa posso fare? Che cosa succederà a me 'se non si paga? essere sequestrati stipendio?
Messaggio Inviato: Sunday, October 04, 2009 3:44:44 PM |
bellarosa
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Genova
|
|
Messaggio Inviato: Sunday, October 04, 2009 3:44:44 PM |
Sponsor
|
|
Sì a 1 / 5 dello stipendio ..... Ma la mia curiosità è come avete concesso un finanziamento .............. così a lungo.
Messaggio Inviato: Sunday, October 04, 2009 3:45:44 PM |
attila
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Torino
|
|
Mi chiedo come ho potuto dare anche a me un sacco di stipendio finanziamento così, dovrei essere io a denunciarli per non aver rispettato le leggi sui finanziamenti Nel tuo tempo passeera'molto per arrivare al sequestro di stipendio? contesto Potro?
Messaggio Inviato: Sunday, October 04, 2009 3:46:51 PM |
scia
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Torino
|
|
Se non si hanno già raggiunto quelle del debito (chiamato falchi )..... poi forse arriverà un ufficiale giudiziario ... per verificare se si dispone di beni sequestrati ..... se le merci non soddisfano quindi l'assenza viene aperto un file davanti a un giudice
Ma prima di arrivare davanti a un tribunale .............. il tempo passa, forse un anno ................. dopo di che l'allegato inizierà entro 90 giorni dalla condanna dire.
Messaggio Inviato: Sunday, October 04, 2009 3:48:22 PM |
scura
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Bolzano
|
|
Purtroppo per loro non ho nulla, ma auto di 15 anni e vivo con la mia (che sono anche non validi) una cosa resta il sequestro del1 / 5 dello stipendio, che devo dire mi fanno una visione di quello che pago ora per la finanza. quindi mettere un avvocato per vedere cosa trucchi che hanno fatto per me, per ottenere i soldi che la legge consente fino al 30% dello stipendio per il tasso di pagherò 120%
Messaggio Inviato: Sunday, October 04, 2009 3:49:20 PM |
ANDROIDE
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Bologna
|
|
Ti sbagli non c'è nessuna legge ............. parametro che applicabili principio finanziaria del 30-35%, questo è un parametro di sicurezza chiamano ....... ........... ma dipende anche se sei un buon pagatore, poi lo superano ............. direttamente alla banca arrivano anche al 50%. Cessioni del quinto fino al 20% e più può anche delegare un ulteriore 20% se l'amministrazione si concede. Per i muti arrivano anche a 55 %............ breve, come potete vedere, è facile superare il parametro
Messaggio Inviato: Sunday, October 04, 2009 3:50:28 PM |
stefy
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Palermo
|
|
|
Guest |