|
|
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto nel mese di luglio, ho fatto domanda per un prestito di 12 mila euro, quando sono tornato dalle vacanze, tra cui 12 lavoratori sono licenziati mi cerco invano di trovare nn propio lavoro che sto già in ritardo con la seconda rata e nn credo che sarò in grado di pagare, mi permetto di chiamare i nn nn finanziariamente perché so di lui, che cosa accadrà adesso?
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:37:11 PM |
walter
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Roma
|
|
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:37:11 PM |
Sponsor
|
|
tutti i prestiti di disporre di un'assicurazione sugli eventi come la perdita grave di loro spontanea volontà, non quindi contattare la società finanziaria può forse dare respiro per pochi mesi, senza pagare senzaavvisoaincorrerai registra solo il CRIF e altri dati che ci complicano la vita più ciao
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:40:09 PM |
piero_carmine
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Pisa
|
|
Lasciate che il chiarimento Luca .. alcuni prestiti sono fornite in cui, durante la firma del contratto, l'inserimento della clausola nel settore assicurativo e pagato rata rata con una piccola quantità supplementari della rata.
Quindi non tutti i fondi sono assicurati per la morte prematura, totale o parziale inabilità al lavoro e invalidità parziale e totale.
Provate a contatto con loro e comprare il tempo per chiedere l'accodamento delle due rate insolute a causa della vostra incapacità di pagare lavoro.Se potrai accedere a questo mese e il 2 rate non pagati saranno in coda per il finanziamento.
Disponibile Ciao Alan
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:41:41 PM |
ROSALITA
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Pavia
|
|
Controllare il contratto del giusto tipo di copertura assicurativa di finanziamento sono state incluse e se essi siano effettivamente inclusi, con perdita di posti di lavoro, un'altra cosa alcuni ... il contratto è a tempo indeterminato? Se si dovrebbe avere un minimo di Tfr si può usare.
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:43:29 PM |
krill
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Roma
|
|
Alan è il mio prestito è stato garantito, ma il problema è che NN Riech propio a trovare un lavoro e sta per scadere, la terza rata, nn hanno il coraggio di chiamare i titoli sono stati così gentili con me immediatamente concesso il prestito, affittare un appartamento tutto questo mi hanno un piccolo appartamento in Calabria e nn so cosa succederà
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:44:25 PM |
lebon
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Roma
|
|
Ciao Alan, ascoltare una persona che non può più pagare un prestito che cosa succede?
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:45:33 PM |
narciso8888
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Como
|
|
Ci dispiace, ma non è possibile risolvere il Tfr (se non tutti, almeno parzialmente) il problema?
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:47:23 PM |
sweet_cerry
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Bologna
|
|
In teoria è inondati di chiamate e le visite degli utenti che cercano un modo per recuperare l'importo, dopo di che se il debitore non può pagare si può andare per l'ingiunzione, atto di impegno e in ultima analisi, il sequestro dei beni del debitore. In pratica: se è di proprietà e / o cose mobili di particolare valore (come Van Gogh o Picasso) personaggi fanno molto rumore, cercando di spaventare il debitore e la presentazione di un qualche tipo e frasi come tanti altri ... ma in pratica sono tutti un bluff, perché solo il denaro costa ingiunzione che devono anticipare e quindi cogliere che cosa? attività che nessuno vuole e aste deserto? Quello che possono fare è strisciante nella cessione quinto dello stipendio.
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 2:48:16 PM |
AX
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Torino
|
|
... dimenticata ... il debitore sarà segnalato immediatamente nella Centrale Rischi e praticamente non vanno non più !!!!!!!!!!! quindi è quasi una esortazione a non pagare!
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 3:12:15 PM |
silvio_lecce
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Lecce
|
|
Inoltre ho lo stesso problema, ma che possono fare per me? sono i presupposti per andare davanti al giudice
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 3:13:02 PM |
Yaman80
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |