|
|
Ciao a tutti! Sono nuovo, ma ho letto un po '... Ho appena rogitato e il vostro forum mi è stato molto utile ... così ho deciso di ricambiare scrivendo la mia esperienza: niente di speciale, ma forse per qualcuno può essere utile :-) La mia situazione è simile a quella di ...
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:46:48 PM |
DETA
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Ancona
|
|
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:46:48 PM |
Sponsor
|
|
Complimentoni davvero vivace.
Sto aspettando la risoluzione, nscorso Giovedi venuto il perito e dovremmo essere lì, non vedo l'ora di rogitare, perché sono stanco di carte e delle firme e la merda. La firma di un garante (anche se si sa che la firma ... pensionato di 74 anni) ho ancora la promessa, hanno detto che la pratica, no, non regge. Ma noi 'ASK 95%, SO .... Forse qualcosa cambierà, come i diritti di garanzia Where are you from? PS: ho scelto la variabile
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:53:25 PM |
LOPOMI
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 37 Points: 111 Locazione: Siena
|
|
Assicuraz globale ci facciamo il minimo possibile (circa il 50%), che è di circa 15 anni e pagare circa 4.100 €
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:54:43 PM |
igo
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 37 Points: 111 Locazione: Lecce
|
|
Vi chiedo un paio di cose:
tempi: definitivo scontro a fuoco presso l'OK da parte di esperti, come vi aspettavate? dall'ok e l'azione?
ok la risoluzione, hai x notificato per iscritto?
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:55:45 PM |
Pr
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Roma
|
|
Clivensi Ciao! Sono dei vostri :-) regione Ho firmato il garante non ha voluto tutto :-) In cambio, l'assicurazione, ma ho dovuto per 30 anni e in tutta la capitale (al vivo) ma ho visto che avete fatto per metà della lunghezza del mutuo it? Allora il mio LTV è stato un po 'più bassa (ho chiesto per il 70%). Come è il tuo rapporto rata / reddito? Siamo in decentemente anche in previsione di un significativo aumento dei EURIBOR? Ma se hai già inviato il comandante e il commesso ti ha detto che ci sono grandi speranze sarei abbastanza tranquillo ... è vero che stiamo sempre parlando di banche, ma devo dire che con me, alla fine, rompendo un po ':-P buoni risultati ... Ho temuto (anche quando la promozione sarebbe durato solo fino al 31 ottobre) che tirare i piedi per assicurarsi che non ci cadde come il tempo (così chiamato e mi ha fatto ogni 3 o 4 giorni :-)), ma dopo 3 giorni questione provenivano da l'esperto, e dopo 15 giorni mi ha agito (ma che era già considerato un paio di mesi che pendono in banca prima di decidere: a insistere sulla storia del garante, per chiedere le lenzuola informaticvi di assicurazione, per chiedere spiegazioni sul contratto varie prestito, ecc ...). A mio parere l'unica sorpresa spiacevole che si potrebbe avere è che vi chiediamo di fare l'assicurazione per tutta la durata del (:-((((), prestito, ma credo che alla fine ti daranno. Buona fortuna!
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:57:05 PM |
ebe
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Torino
|
|
Pollon poi è andato al c.risp.del veneta come me. Devo fare x 15aa. l Assicur. x ed è già stato fatto per iscritto. il c / c Zerotondo mi hanno già aperto per alcuni (non so 'perché ...) Spero di andare ai fatti al più presto. Abbiamo 2500 E. / mese Ho fatto godere la variabile x Euribor ad un minimo. cio 'che salva il partito della porta accanto e ora ho messo x usarlo se il tasso dovesse superare il limite tollerabile. Poi ci sono sempre surroghe. In realtà io mangio molto basso a destra ora a capitale variabile con il tasso prime, a differenza del fisso, poi mi arriverà rapidamente a meno del 80% in modo da avere ancora più 'possibilità di surrogazione
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:59:36 PM |
toto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
che grande notizia .. Eri intelligente. excellent guide. dopo questa testimonianza a coloro che ne avevano bisogno.
31 ottobre ritocchino credere che gli spread che si sa? grazie.
Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 3:00:52 PM |
pelle
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |