|
|
Salve a tutti sto aquistando casa e nelle miriadi di offerte per mutui mi sono imbattuto in KIRON che offre mutuii per conto della unicredit banca , qualcuno di voi ha qualche notizia a riguardo di questa società ? se qualcuno di voi ha aperto un mutuo con loro e come si trova ? grazie delle risposte angelo!
Messaggio Inviato: Thursday, September 18, 2008 11:35:04 AM |
salvatore71
 Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 6/18/2008 Messaggi: 31 Points: 93 Locazione: Milano
|
|
Messaggio Inviato: Thursday, September 18, 2008 11:35:04 AM |
Sponsor
|
|
Io l'ho fatto con loro. Euribor + 1,60 come tasso per un trentennale variabile. Mi hanno dato 145000 euro contro 140000 euro del valore dell'immobile senza nessun problema. Si sono presi l'1% di commissione ma sono stati veloci e precisi. In pratica li ho incontrati due sere e poi la terza volta li ho visti direttamente dal notaio.
Insomma, il tasso non è il massimo (conta cmq che è relativo ad un trentennale, per i mutui ventennali le condizioni sono migliori) però come servizio mi sono trovato molto bene.
Messaggio Inviato: Thursday, September 18, 2008 11:36:12 AM |
willy
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Cagliari
|
|
Ciao, come avrai già capito kiron, che di solito lavora con tecnocasa, ti offre una mediazione sul mutuo, prestando un servizio che tu paghi profumatamente. infatti la percentuale varia da circa l'1 al 2 % massimo, rispetto al valore del finanziamento. Pagata kiron devi ovviamente pagare tutte le altre spese che la banca ti chiederà per l'istruttoria, assicurazione etc...., che ovviamente si aggiungono. Certo, kiron ha qualche convenzione con le maggiori banche, e potrebbe avere tassi vantaggiosi. ma sono gli stessi che puoi trovare facendoti un giretto tu stesso per le banche, evitando così di pagare costose mediazioni al promotore kiron.
Messaggio Inviato: Thursday, September 18, 2008 11:37:15 AM |
TARTUFO_75
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 23 Points: 69 Locazione: Urbino
|
|
Ciao, kiron solitamente lavora con le agenzie immobiliari tecnocasa. Si tratta di un mediatore, che ti propone i mutui delle banche con le quali ha determinate convenzioni. L'unico problema è che a pagare la mediazione sarai tu ( e va dall'1 al 2% del valore del mutuo!), oltre poi a pagare tutte le spese per l'accensione del finanziamento con la banca (istruttoria, assicurazione, perizia ove richiesta...) tutti noi sappiamo che quando compri casa le spese sono tantissime, e dove potresti tagliare è proprio sulla mediazione del mutuo (io personalmente lo farei) risparmio che puoi ottenere andando tu direttamente in banca e cercando un finanziamento agevolato. ciao, auguri
Messaggio Inviato: Thursday, September 18, 2008 11:38:05 AM |
TARTUFO_75
Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 8/13/2008 Messaggi: 23 Points: 69 Locazione: Urbino
|
|
|
Guest |