Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Monomandato da consulenti

Opzioni · Visualizza

Ho aperto un nuovo thread per cercare di affrontare in modo più grave di quella che credo sarà la scelta che si avrà entro pochi mesi e che è il seguente:
- Meglio a lavorare nel settore del credito come un agente monomandatario (forse una società multi-marca o in ogni caso di un marchio unico)? pro e contro;
- Lavorare meglio Nels Hector atto di credito di credito solo come un mediatore come giornalista (colui che porta il cliente in banca, saluta e se ne va, lasciando l'agente o dipendenti in tutta l'indagine, la consultazione e la raccolta di documenti)? pro e contro.

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:02:57 PM
pelle
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/10/2009
Locazione: Milano

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:02:57 PM
Sponsor

Difficile rispondere ora circa i pro ei contro delle due alternative: probabilmente i presupposti con i quali abbiamo lavorato fino ad ora non sarà più valida in pochi mesi e quindi possiamo solo aspettare che si intendono le banche e le proiezioni finanziarie per le parole "agente "," mediatore "," commerciante "," Attenzione ", ecc. e decidere come regolamentare relativo accordo / mandato.

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:04:30 PM
aurelia

Locazione: Milano

personale visione:
1)
Azienda Prodotto - Agente - Cliente
Azienda Prodotto - Agente - giornalista (ospite guidato dal sistema di allarme in agenzia e nel suo complesso)
Call prodotto dell'azienda al cliente per vedere chi ha fatto l'affare.
2)
il mediatore invece solo il secondo caso (client accompagnato prodotto della società di agenzia) e quindi non la manipolazione di carte e documenti un po 'come venti anni fa.

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:05:46 PM
sciaccaluga

Locazione: Genova

quindi ...

Nel frattempo, in quest'ultimo caso non chiamare il mediatore, ma il dispositivo.

Poi, però, l'agente non può avere mediatori diretti, ma solo al limite "coordinate" ... ma se è solo "avvertimento" ... accettarà alla banca di ricevere e pagare la fattura del "avvertimento"? wink

No. Mia cara, sembra che l'agente non può che avere altro personale a lui ... poi li iscrivono all'enasarco minimo di pagargli un pagamento da 350 a circa 750 ... poi ogni caso, più 6,75% + 6,75% per la sua sub-agente ha sollevato nel disegno di legge.

Mio caro ... è l'unica via d'uscita per me ...

Società prodotto ----> Warning
Società-prodotto ----> ----> subagenti agente
Società-prodotto ----> ----> agenti di mediazione SPA società mediazSPA ---> sub-agenti

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:06:47 PM
berto

Locazione: Blologna

elencati solo questo:
Società-prodotto ----> ----> agenti di mediazione SPA società mediazSPA ---> sub-agenti
se fossi un agente e la mia azienda ha avuto una qualche connessione, come caso 1
Società prodotto ----> Warning
I agente in me .... la partita, perché quello che sarebbe poi un agente? a meno che il segnale non prende un decimo della mia Commissione. Inoltre, se un agente e di lavorare per una società deve anche avere benefici per questo matrimonio
Il rischio sarebbe quello di creare un mercato del tutto uguale a oggi ...

Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:08:11 PM
GATTO

Locazione: Palermo
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.050 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: