|
|
Ho aperto un nuovo thread per cercare di affrontare in modo più grave di quella che credo sarà la scelta che si avrà entro pochi mesi e che è il seguente: - Meglio a lavorare nel settore del credito come un agente monomandatario (forse una società multi-marca o in ogni caso di un marchio unico)? pro e contro; - Lavorare meglio Nels Hector atto di credito di credito solo come un mediatore come giornalista (colui che porta il cliente in banca, saluta e se ne va, lasciando l'agente o dipendenti in tutta l'indagine, la consultazione e la raccolta di documenti)? pro e contro.
Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:02:57 PM |
pelle
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Milano
|
|
Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:02:57 PM |
Sponsor
|
|
Difficile rispondere ora circa i pro ei contro delle due alternative: probabilmente i presupposti con i quali abbiamo lavorato fino ad ora non sarà più valida in pochi mesi e quindi possiamo solo aspettare che si intendono le banche e le proiezioni finanziarie per le parole "agente "," mediatore "," commerciante "," Attenzione ", ecc. e decidere come regolamentare relativo accordo / mandato.
Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:04:30 PM |
aurelia
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
personale visione: 1) Azienda Prodotto - Agente - Cliente Azienda Prodotto - Agente - giornalista (ospite guidato dal sistema di allarme in agenzia e nel suo complesso) Call prodotto dell'azienda al cliente per vedere chi ha fatto l'affare. 2) il mediatore invece solo il secondo caso (client accompagnato prodotto della società di agenzia) e quindi non la manipolazione di carte e documenti un po 'come venti anni fa.
Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:05:46 PM |
sciaccaluga
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Genova
|
|
quindi ...
Nel frattempo, in quest'ultimo caso non chiamare il mediatore, ma il dispositivo.
Poi, però, l'agente non può avere mediatori diretti, ma solo al limite "coordinate" ... ma se è solo "avvertimento" ... accettarà alla banca di ricevere e pagare la fattura del "avvertimento"? wink
No. Mia cara, sembra che l'agente non può che avere altro personale a lui ... poi li iscrivono all'enasarco minimo di pagargli un pagamento da 350 a circa 750 ... poi ogni caso, più 6,75% + 6,75% per la sua sub-agente ha sollevato nel disegno di legge.
Mio caro ... è l'unica via d'uscita per me ...
Società prodotto ----> Warning Società-prodotto ----> ----> subagenti agente Società-prodotto ----> ----> agenti di mediazione SPA società mediazSPA ---> sub-agenti
Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:06:47 PM |
berto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Blologna
|
|
elencati solo questo: Società-prodotto ----> ----> agenti di mediazione SPA società mediazSPA ---> sub-agenti se fossi un agente e la mia azienda ha avuto una qualche connessione, come caso 1 Società prodotto ----> Warning I agente in me .... la partita, perché quello che sarebbe poi un agente? a meno che il segnale non prende un decimo della mia Commissione. Inoltre, se un agente e di lavorare per una società deve anche avere benefici per questo matrimonio Il rischio sarebbe quello di creare un mercato del tutto uguale a oggi ...
Messaggio Inviato: Tuesday, December 08, 2009 3:08:11 PM |
GATTO
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 51 Points: 153 Locazione: Palermo
|
|
|
Guest |