Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

MPS 5.5.Competition: BANCA POP.MILANO e vendere

Opzioni · Visualizza

Ciao a tutti!
Zanza sono principalmente voluto farvi le più vive felicitazioni ... Ho appena scoperto questo sito e il suo forum, è inutile dirvi che ho già diffondere la parola "pubblicità" con i colleghi e gli amici ... raro trovare tali competenze e disponibilità :-)

Vengo al punto!
vs seguendo i consigli del processo di un tappo di mutuo, mi sono rivolto non solo ai parlamentari, ma anche ad altre istituzioni che offrono lo stesso prodotto. Purtroppo, non tutti i siti bancari segnalato questa offerta (credo BPM), ma ho il depliant nel ramo consegnatemi e di sottoporre alla Sua conoscenza di queste sfide :-)

1) Il "famoso" MPS:
+ Capitale versato di più "veloce", si sviluppa 1,60, incendio è scoppiato a 540,00 €, il prezzo max 5.5.

- Max carico superiore a quella in filiali, l'assicurazione obbligatoria per diffondere meglio i costi di costruzione rata € 2,50, pre-pagamenti di interessi.

2) BPM - variabile PAC 5,50, l'offerta tasso BCE limitata fino a raggiungere 50 milioni di €.
+ 250 € inchiesta, Bill Fire Blast 48 € l'anno per 30 anni, built-rata costa 2 €, il prezzo massimo di 5,50, più costante della BCE Euribor

- Spread 1,70, pago MPS meno capitale

3) Banca Sella - PRESTITO PAC variabile RUBY 6,50 (6?) I tassi BCE
€ 200,00 + indagine, incendio è divampato 52 € l'anno per 30 anni, si sviluppa 1,50, più costante della BCE Euribor, a spese incasso rata.

- Tasso massimo più elevato.

La mia situazione: € 120.000,00 per 30 anni, al fine di rivendere la proprietà tra i 5 - 6 anni ...

Spero possa essere utile ad altri nella mia situazione, lascio la parola a voi esperti!

Grazie a tutti, ed è veramente ben fatto!

Zanza

Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:51:23 PM
yoyo
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/11/2009
Locazione: Napoli

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:51:23 PM
Sponsor

Ciao e benvenuto, io dico solo che se si intanzione a vendere in pochi anni, poi il mutuo che meglio si adatta alle voi e ciò che si trova con il tasso più basso, che si sviluppa SCONTATISSIMO e 1mese euribor naturalmente senza assicurazione.

Solo così facendo si può vendere un capitale residuo a pagare il mutuo migliore.

Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:52:46 PM
norekkia

Locazione: Milano

norekkia ha scritto:
Ciao e benvenuto, io dico solo che se si intanzione a vendere in pochi anni, poi il mutuo che meglio si adatta alle voi e ciò che si trova con il tasso più basso, che si sviluppa SCONTATISSIMO e 1mese euribor naturalmente senza assicurazione.

Solo così facendo si può vendere un capitale residuo a pagare il mutuo migliore.

Credo che MPS è cha per voi. Ti spiego il perché '!

Non so come il piano di ammortamento dei prestiti di altri, ma questo ci dà le quote per la durata.
Andando a concludere con un tasso di circa il 2%, le quote sono alte e rimangono le stesse ... questo consente di scalare più 'capitale del possibile, e mal di quando i tassi di interesse aumentare il capitale sociale sarebbe rimasto invariato.

Quindi, quando si vende l'immobile e ho anche estinguere il mutuo, si avrà un debito residuo più 'bassa.

Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:53:58 PM
trave

Locazione: Cagliari

la cosa che si deve evitare è di fare politiche che non vi serviranno se vendere di più, quindi state attenti con le proposte che facciamo di fronte a uno sconto sulla diffusione.

Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:54:44 PM
walter

Locazione: Roma

In primo luogo, thanks a lot!

Ma, scusa se non capisco, penso che le vostre opinioni devono essere in direzioni opposte

Seguendo l'approccio di Zio Tom, dovrei girare con Banca Sella, perché si diffonde più bassi.

epsosileos secondo criterio, tuttavia, mi rivolgo con MPS perché ho ridotto il capitale più veloce (soggetta ad una verifica delle politiche, come giustamente ha detto lo zio Tom ...)

atroce dilemmma ....

Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:55:40 PM
piero_carmine

Locazione: Pisa

postaci l'abbronzatura in modo che le due banche insieme per fare i calcoli per vedere quale dei due hai estinquere meno capitale tra oggi e il 5 / 6 anni ...

Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:56:29 PM
ROSALITA

Locazione: Pavia
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.057 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: