|
|
Credo che solo l'apertura di un dibattito su questo emendamento che è considerata la benedizione in questi giorni alla Camera in commissione del Senato 14, che se ho ben capito a minacciare di chiudere bottega al 80% dei mediatori e degli agenti che operano come ditta individuale e pongono limiti il restante 20%. Anche se credo che questo non accadrà per ovvie ragioni !!!!!!!!!! L'ardua SENTENZA DA VOI, incontriamo la ........................... CHINIAM saluti a tutti.
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:32:12 AM |
piero_carmine
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Pisa
|
|
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:32:12 AM |
Sponsor
|
|
Bravo bene.non Roy hai detto non succederà mai! Quello che hai problemi? Il Parlamento deve discutere di cose più importanti ...
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:33:28 AM |
ROSALITA
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Pavia
|
|
Ho letto l'articolo ...................
Ho trovato su questo sito http://new.bluerating.com/protagonisti/68-istituzioni/3415-mediatori-creditizi-in-allarme-per-l80-attivita-a-rischio.html Naturalmente ho risposto, ma non credo che Fimec fare qualcosa ..............
Beh, è tempo per pulire, anche di 106 ................. Troppi e tutti legati a gruppi .....................
Sono d'accordo con il vostro motto ......................... È sufficiente aderire ...............
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:34:36 AM |
krill
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Roma
|
|
Membri hanno discusso ancora una volta assicurato che, se in dieci anni. Il Parlamento ha degli appuntamenti più importanti nel calendario e Berlusconi è stanco di aspettare: la riforma della giustizia, federalismo fiscale, ecc ... forse se tornerà al governo se si parla di nuovo.ma Uoèlter è un 'ipotesi molto lontano .... Io vado a ribadire la mia opinione ... solo introdurre un corso con esame finale, come agenti commerciali per aumentare il grado di preparazione di mediatori e di abbassare il limite superiore del provvigioni.Se caricameto deve regolare per la 106, che dovrebbe occupare la Banca d'Italia. Perché buttarlo nella pentola broker troppo piccolo? Penso che la (invisibile) di opposizione di sinistra, come al solito sta facendo mostra tutta la sua ostilità iva.dal bevuto un sacco di gente perché riteniamo tutti evasori fiscali si spera, con l'approvazione di questa riforma, per essere in grado di controllare meglio ai fini di accertamenti fiscali abbiamo mediatori.oppure piccoli vi è un piano di sinistro.questo non più 'I capito.seguirò ancora meglio gli uni agli altri.
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:35:23 AM |
lebon
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Roma
|
|
And 'right to clean but it is equally true that not everyone has the option of being established as a company ... Not counting the tax ...... but not enough all the controls that already played vngono ... but on ......
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:36:05 AM |
narciso8888
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Como
|
|
La gioia è vero, ma deve cominciare da qualche parte, è per questo che propongo di istituire in molti consigli regionali e di proporre una ..................... 107 Retribuzione diritto uguale e più giusta, anche per il cliente sarà migliore.
l'unione fa la forza ...................
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:36:56 AM |
sweet_cerry
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Bologna
|
|
Ma la gioia non è solo una questione fiscale.diciamocela tutti, la vera unione fa la forza, ma a mio parere oscura dell'individuo. gioiagatti se vi trovate per il pubblico, domani sarà la prestienergia spa per rendere esempio.nessuno dubbio che l'energia che si spende oggi per servire la società, ma rimarrà nel'oscurità. sei solo un ingranaggio in una catena più grande.varrai alla società solo in termini di produzione e quindi il fatturato dei pubblici ministeri. scendere in campo a persna primo è tutto un altra.prendo il vostro esempio, quante sono in Italia le ragazze Italia nella vostra giovane età di 26 sono già imprenditori? di solito a che le ragazze di età il sogno di fare del viso o di entrare nel Vasa del grande fratello ... Non è tutto oro quello che Luccisano e io dimostrerò.proprio questi giorni sto scrivendo un saggio sulle conseguenze della legge nel sistema bancario bersanic si provvederà a pubblicare sul mio sito web. Vi mostrerò come se ci fosse un calo dello spread è anche il senso di colpa a causa della liberalizzazione bersani.sia hanno limitato l'emissione di covered bond, che rappresentano lo strumento ideale per la raccolta delle banche a lungo termine, o perché l'abolizione della pena di rescissione significato per le banche non potevano più coprire il rischio di rimborso anticipato, con conseguente banche non essere in grado di trasferire tale rischio sul mercato RMBS (titoli cartolarizzati) nel periodo di QST di instabilità finanziaria hanno TASFER il rischio su tutti clienti.per In breve, Bersani è stato illuso per aprire il mercato del credito convinto che la concorrenza nel Benfica sarebbe il consumatori.ma aveva dimenticato che siamo in Italia, dove la concorrenza è banche facilemnte.infatti inganno ha firmato.
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:37:53 AM |
AX
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Torino
|
|
colleghi un attimo dopo, però, perché si rischia di fare tanta confusione, devo commentare primis.anzichè improvvisata invitiamo a guardare il sito della proposta Senato legge.la loro pubblicazione in modo che tutti possano leggere e commentare con i vostri testa. grazie
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:38:44 AM |
silvio_lecce
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Lecce
|
|
Gabritrave scusa ma non è percaso hai sbagliato mestiere?
Capisco la vostra voglia di fare, ma se si fanno troppo del consulente alla fine non ha raggiunto l'obiettivo per il quale si desidera obiettivo di questa professione .................. .
Noto spesso sballottato politica, usa anche un motto di Di Vittorio, conosciuta e rispettata (per una fazione) ......................... sindacalista Se il tuo desiderio latente proprio?
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:39:25 AM |
Yaman80
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |