|
|
Ho fatto 4 prestiti personali per far fronte a tale crisi, il male esiste, più '! Ho provato tutti, ma ora devo necessariamente non .... sono sposati in separazione dei beni, e spero ke la mia creditori non pignorino di proprietà di mia moglie. La mia domanda è: ': si può' star tranquilla ???????????
Messaggio Inviato: Wednesday, July 01, 2009 7:34:48 PM |
sweet_cerry
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Bologna
|
|
Messaggio Inviato: Wednesday, July 01, 2009 7:34:48 PM |
Sponsor
|
|
Perché non? Non è possibile tentare concordato ad un 20/30%? Non ce la fai? Se sei sulla separazione dei beni, si deve stabilire se questa situazione si è verificata durante il matrimonio o nel corso degli ultimi 5 anni, dal momento che un tale atto potrebbe essere messo in discussione da parte dei creditori entro tale termine, accusandoli di classica "fuga di attività ". Per i prestiti che hanno sottoscritto l'assicurazione per coprire la perdita di un posto di lavoro? Si consideri che alcuni finanziaria banche assicurazioni, anche la perdita di lavoro da parte dei lavoratori autonomi. Guarda il contratto e vedere se questo fatto può essere applicato a voi. In alternativa, valuta anche se il contratto stabilisce inoltre i termini della sospensione del rate.
Messaggio Inviato: Wednesday, July 01, 2009 7:36:19 PM |
AX
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Torino
|
|
Una "persona fisica" non può non chiedere né accettato né, solo le imprese possono. Ma forse Ricki non intende ... Non pagare di più. In questo caso, provare a pagare ciò che puoi e spiegare la situazione finanziaria e provare a chiedere una nuova proroga
Messaggio Inviato: Wednesday, July 01, 2009 7:38:22 PM |
silvio_lecce
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Lecce
|
|
Ricki non ha specificato se si tratta o meno naturali. Inoltre, la figura di un individuo con che in caso di calamità naturali terzo
Messaggio Inviato: Wednesday, July 01, 2009 7:41:21 PM |
Yaman80
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Milano
|
|
e allora? Egli ha parlato di fallimento! La società ha inoltre vita individuale con il risparmio personale del proprietario!
Messaggio Inviato: Wednesday, July 01, 2009 7:43:27 PM |
grillo
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Torino
|
|
|
Guest |