|
|
Poi di recente ho deciso di condividere con voi la notizia che i miei colleghi vengono a scatti ogni giorno. Ma vorrei suggerire che il forum è stato creato uno spazio protetto da passw in cui l'accesso è limitato solo per il settore. Personalmente preferirei e sarà sicuramente in grado di fare discorsi più 'specifiche.
Ho ricevuto una visita da una società finanziaria a cui io non farò il nome, ovviamente, esprimo tutta la mia preoccupazione per il nostro futuro alla luce di quanto sta accadendo e ciò che ho anticipare? Non ho mai sentito una cosa 'da alcuni anni, sembra che l'orientamento è quello di ravvivare il pagamento di provv ritardo, poiché la diminuzione provv avrebbero come noi a pagare le bollette e pagare tutti noi provv in ritardo (cadenza da definire ) ovviamente in caso di rimborso anticipato subiremmo il trasferimento sia sul disegno di legge che il finanziamento (mi riferisco alla CQS e deleghe). L'unica cosa che mi è completamente al buio in modo che dicono 'si abbassa il tasso! ora non essere scortese non mi preme di più 'di tanto su questo concetto, perché abbiamo sempre pagare prima o poi ci deve essere sempre pagato e tutto deve rientrare nel finanziamento e quindi il tasso non puo' variare, ma Oh, bene io ' ll tacere e incassato il CAXXO solito così ora io sono abituato a sentire tante e ho capito che faccio prima a tacere. Comunque, questa cosa va in onda diversi anni fa, ora sembra essere imminente, come se un clietne breve il rinnovo del premio come percentuale del disegno di legge essere restituito, preferiscono essere l'agente di perdere! a capire in quale direzione stiamo andando? è ovvio che se mettiamo su un periodo di 10 anni per raccogliere tutte le diventare necessariamente monomandatario, un po 'come gli assicuratori!
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:54:05 AM |
gege80
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Venezia
|
|
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:54:05 AM |
Sponsor
|
|
Ho chiesto un rinnovo con fi .. s, per una grande azienda privata per la loro pratica, roba da 1 / 6. 71 rate pagate, nessuna risposta è presto, per conto estinto, perché altrove, arriva accompagnata da una lettera indirizzata a noi, e la società, qualora la legge che disciplinano l'articolo rinnovi.Spero ricordo non vi siano dubbi, le vostre impressioni.
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:59:10 AM |
buri
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Venezia
|
|
abbiamo condividere le notizie dello scorso Interfine, Interfine DOVE SEI?
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 8:00:24 AM |
zonzetto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Recco
|
|
... Interfine allora che cosa è l'ultimo ... ci dicono di ... ci dicono ... by ... by ... curioso ... curioso ...
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 8:02:44 AM |
sere
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Genova
|
|
Unixxx dovrebbe farlo, non lo sai?
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 8:03:28 AM |
pippox
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Milano
|
|
Ita ... farlo di sicuro da agosto, il governo soprattutto private cogliere la palla e respingere la notifica
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 8:04:11 AM |
bellarosa
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Genova
|
|
Daniel, stiamo parlando di rilascio dei conti estintivi
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 8:04:59 AM |
attila
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Torino
|
|
Ci dispiace, ma 71 rate non sono già 'oltre i 2 / 5? o sono io ubriaco o .....
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 8:07:43 AM |
scia
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Torino
|
|
so Interfine scrive ......" Arriva (il conto estinto) accompagnato da una lettera ......"
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 8:08:25 AM |
scura
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Bolzano
|
|
Bene! ... se l'ostruzione deve essere
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 8:09:17 AM |
ANDROIDE
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Bologna
|