Goliador ha scritto:
Gabri ... FRENAAAA!
ps: qui, nel nord yogurterie apertura e di chiusura ... così come bar e discoteche ... presto, ci sarà a sud non è più soldi nel nord di una volta ... e vedere che anche in Svizzera sono in aumento le code alla Caritas ...
pps: andare in Cina, per capire il motivo per cui l'oro è attualmente oggetto di speculazione.
Emma sapere perché si aprono e si chiudono, penso? perché alcune persone pensano che significa essere imprenditori tuffo a capofitto in un business senza alcuna esperienza, o sono in denaro e non sanno come usarla. yogurterie del problema è che l'investimento inizlae è sovradimensionato rispetto al ritorno. e noi giocare miei risparmi per chiudere la yogurterie in franchising. 30-000,40-000 euro come investimento iniziale, è troppo. Io tempo fa ho fatto fare un disegno, con 10.000 ha rotto la yogurteria "chiavi in mano".
Avevo già preso contatto con il mio amico-potenziale socio.l 'investimento è stato nel 2500 e l'altra ogni 5000 Euro di sfruttare finanziamwnti agevlati sviluppo iyalia, la metà a fondo perduto. intende finanziare solo 2500 euro. questo si chiama investimento ragionevole.poi ene non ha niente perché il mio partner è stato fissato.
Emma d'accordo quando si dice il bar, discoteche chiuderanno.perchè la realtà delle cose contrario.e mostra spiegare perché, semlice semplice.
Il settore della ristorazione non dipende dal mercato non è più credito.in prodice beni durevoli o di lusso. Vedere l'industria automobilistica? è legato al credito al consumo. se il credito frena, il fenano vedno. nel tessuto sono più durevoli e, se una persona decide di cambiare, se piove una profonda recessione come l'attuale, l'acquisto si riferiscono a momenti migliori. yogurteria altro canto, è anticoncorrenziale. i prodotti sono a basso prezzo, accessibile a tutte le tasche, bisgona non si applica per un prestito per andare e sono i luoghi dove socializzare prima di consumare il cibo. Ho un sacco di marcia sulla strada, forse la vedo concessinarie vuoto, ma la norma di ipermercati Coop, Auchan, careffour, traboccante. e discoteche. bar pure.insomma tempo in crisi, la gente non s fine in casa a guardare Canale 5 (e per fortuna!) mangiare pane e cipolla (con l'eccezione, e sottolineo l'eccezione, le famiglie che purtroppo si trovano in gravi condizioni di povertà ), ma esce, ha frequentato i luoghi di socializzazione e di divertimento.
un'attività destinata a un consumatore fscia abbracciare un'ampia e variegata (come può essere la yogurteria) possono essere più produttivi invstimento per aprire un bar o ristorante di tendenza che intercetta solo i più alti strati della popolazione.
consulenza a tutti di vedere il secondo episodio del film dedicato a "Enrico Mattei" in onda questa sera su RAIUNO.
è un film ben fatto e, come capirte che mai. grazie per la vostra attenzione. nella fede, Gabriele Traversa
ah ho dimenticato ... quando era all'università di pagare la "vizi" Ho lavorato in un bar in FIE settimana. Ho 4 anni di esperienza