Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

INVESTIRE su oro?

Opzioni · Visualizza

Ho aperto un post specifico per affrontare con il nostro amico Gabriel il fatto che egli ha citato.
Investire in oro può assumere utili in questo momento di crisi.

Ho parlato con uno spread per l'acquisizione di ulteriori oro = Costo d'oro del giorno + spread. Esempio 21 Euro / Gram +?
Quanto è diffuso?
Quando la rivendo quindi applicato una diffusione potrebbe essere: Costo d'oro della giornata - la diffusione di reddito =

Mi può dare un esempio esplicativo?

Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:04:14 PM
cateMI
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/10/2009
Locazione: Milano

Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:04:14 PM
Sponsor

La ringraziamo per averci fornito il dott.Paolo appetito spazio.
Non ci sono due modi per investire in oro: l'oro fisico o finanziario oro.
il secondo mira a "scommettere", come i borsisti delle quotazioni di oro. è uno degli investimenti più speculativi vocazione.
Siamo interessati ad investire in oro fisico. è un investimento a medio-lungo termine.che significa?
che nel breve periodo non produrre o di guadagni o di dividendi, ma principalmente:
- Per proteggere i nostri risparmi da erosione causata dall'inflazione;
- Avere a portata di mano una ricchezza tangibile.

la diffusione è il premio che paghiamo il prezzo di oro quando ufficilùale acquistare oro.
non si può quantificare con certezza, perché dipende da cui vendere l'oro (UIC ricordare che deve essere autorizzato ai sensi della legge 7 / 2000) la diffusione in un certo senso, comprende i costi di produzione del lingotto, dalla trasformazione di 'oro o di fusione petrolio grezzo, come quello utilizzato nel lingotto forgi.
per dare un'idea della diffusione:
se vui andare in un negozio di acquistare l'oro in oro questa volta pagherà circa 11 euro al grammo. dal momento che l'oro gioelleria è di 18 kt o 750-che è, in 1000 parti di lega 750 sono di oro puro) è facile tornare al puro prezzo 110,75 = circa 14,6 euro. Acquistare l'oro a vendere la fonderia o società autorizzate a 18 euro al grammo. se la quotazione del giorno è di 21 euro per grammo di questa diffusione sarà 21-18 = 3 euro

LCE, perché quando si vendono meno di valutare il prezzo della giornata? perché come tutti i beni perdere valore nel tempo.
itrinseco valore, ma non nel mercato. Infatti il prezzo del sale e se vuoi vendere il diritto mometno possono dare un enorme plusvalenza!

Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:05:51 PM
arca

Locazione: Milano

arca ha scritto:
La ringraziamo per averci fornito il dott.Paolo appetito spazio.
Non ci sono due modi per investire in oro: l'oro fisico o finanziario oro.
il secondo mira a "scommettere", come i borsisti delle quotazioni di oro. è uno degli investimenti più speculativi vocazione.
Siamo interessati ad investire in oro fisico. è un investimento a medio-lungo termine.che significa?
che nel breve periodo non produrre o di guadagni o di dividendi, ma principalmente:
- Per proteggere i nostri risparmi da erosione causata dall'inflazione;
- Avere a portata di mano una ricchezza tangibile.

la diffusione è il premio che paghiamo il prezzo di oro quando ufficilùale acquistare oro.
non si può quantificare con certezza, perché dipende da cui vendere l'oro (UIC ricordare che deve essere autorizzato ai sensi della legge 7 / 2000) la diffusione in un certo senso, comprende i costi di produzione del lingotto, dalla trasformazione di 'oro o di fusione petrolio grezzo, come quello utilizzato nel lingotto forgi.
per dare un'idea della diffusione:
se vui andare in un negozio di acquistare l'oro in oro questa volta pagherà circa 11 euro al grammo. dal momento che l'oro gioelleria è di 18 kt o 750-che è, in 1000 parti di lega 750 sono di oro puro) è facile tornare al puro prezzo 110,75 = circa 14,6 euro. Acquistare l'oro a vendere la fonderia o società autorizzate a 18 euro al grammo. se la quotazione del giorno è di 21 euro per grammo di questa diffusione sarà 21-18 = 3 euro

LCE, perché quando si vendono meno di valutare il prezzo della giornata? perché come tutti i beni perdere valore nel tempo.
itrinseco valore, ma non nel mercato. Infatti il prezzo del sale e se vuoi vendere il diritto mometno possono dare un enorme plusvalenza!

Fermo restando che e 'un buon investimento e sottovalutato perché molte persone preferiscono il brivido delle azioni ...
uno dei miei clienti (grossisti di oro) mi ha detto di farlo 'solo prendere allucinanti, in particolare la maggior parte delle aziende' serie sono le più 'esperti nel campo .......!
Gabri scusa perché stai cercando una nuova strada?
Gabri da me per un periodo di sei settore.Sei sprecato molto su questo, ma molto più 'intelligenti (e si parla per voi, i vostri commenti e le risposte ai vari messaggi) in mutui e prestiti.
Io preferisco la versione originale e poi detto da un ex-professionista non è tutto oro quello che luccica.
È diventato un grande consulente-mediatore istituzionale e uno scommettiamo lingottone 10 kg, quindi se si desidera ottenere incantato dalla sirene di facili profitti (come ci cascai me!) Posso solo dire che il prezzo più 'facilmente e si guadagna di più rapidamente 'è perso facilmente e rapidamente. Per me, 'come se KAKA' del Milan ha voluto fare il difensore e l'attaccante o sei uno o sei l'altro!
E tu per me sei KAKA 'attaccante e sei forte per questo, non si vede il suo ruolo in!
Sei troppo bella per sbagliare strada!
P: S: per favore (detto ironicamente) porre un freno al tuo webmaster (o si?) Che cambia ogni tre giorni il sito della tua home page!
Non riesco a stare dietro!

Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:08:24 PM
mirimiri

Locazione: Bologna

ciao ne ...
Appoggio anche il tuo filosofia ...
differivano solo sul punto di denaro facile ... Io non ho alcuna esperienza di vita, come se si può dire per certo che il lavoro non sarà ricco ... anche se il concerto di ricchezza ... è molto vaga di ciò che misura la ricchezza? dal conto in banca? possedere l'unità e case di lusso? condurre una frenetica vita sociale simile a quella di VIP riviste patinate? Confesso non ancora arrivati a un concetto condiviso e la ricchezza ... Non ho un prsonalmente attitudni particolare.mi piace fare un po 'di tutto.purchè porti soddifaizone e un po' di profitto. dire che io considero l'opera un semplice mezzo di sopravvivenza.
in questo anno e mezzo ho mess da una multa non gruzzoletto ... astronomica.diciamo una cifra superiore a 10.000 euro.
Sto cercando una attività in cui investire. si tratta di un lavoro impegnativo, sia manuale, che rompe con la monotonia del lavoro d'ufficio.

Stavo pensando di aprire un chiosco-yogurteria guadagnare. sono spopolate da parte dei giovani. Io sono giovane, e quei giovani che frequentano, e sto realizzando che in tempi di crisi come questo, la propensione al consumo di noi giovani resistere. I ristoranti non sono sempre complete, tuttavia noto che il club, il izzerie il caffè, quindi posti l'obiettivo dei giovani, molte più persone.

nonostante il boom di Facebook e altri interventi sociali netwirk che sono sempre più visti come luoghi per incontrarsi e socializzare, il locale resistere ...
anche perché il classico pasto in un ristorante o un cocktail al bar sono sempre il preludio alla classica momenti intmità con una donna ... sorriso
se qualcuno ha un 'idea di come ho potuto investire suggerisce anche ...

Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:09:37 PM
alessia_to

Locazione: Torino

Gabri ... FRENAAAA!
ps: qui, nel nord yogurterie apertura e di chiusura ... così come bar e discoteche ... presto, ci sarà a sud non è più soldi nel nord di una volta ... e vedere che anche in Svizzera sono in aumento le code alla Caritas ...
pps: andare in Cina, per capire il motivo per cui l'oro è attualmente oggetto di speculazione.

Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:10:52 PM
Goliador

Locazione: Palermo

Goliador ha scritto:

Gabri ... FRENAAAA!
ps: qui, nel nord yogurterie apertura e di chiusura ... così come bar e discoteche ... presto, ci sarà a sud non è più soldi nel nord di una volta ... e vedere che anche in Svizzera sono in aumento le code alla Caritas ...
pps: andare in Cina, per capire il motivo per cui l'oro è attualmente oggetto di speculazione.

Emma sapere perché si aprono e si chiudono, penso? perché alcune persone pensano che significa essere imprenditori tuffo a capofitto in un business senza alcuna esperienza, o sono in denaro e non sanno come usarla. yogurterie del problema è che l'investimento inizlae è sovradimensionato rispetto al ritorno. e noi giocare miei risparmi per chiudere la yogurterie in franchising. 30-000,40-000 euro come investimento iniziale, è troppo. Io tempo fa ho fatto fare un disegno, con 10.000 ha rotto la yogurteria "chiavi in mano".
Avevo già preso contatto con il mio amico-potenziale socio.l 'investimento è stato nel 2500 e l'altra ogni 5000 Euro di sfruttare finanziamwnti agevlati sviluppo iyalia, la metà a fondo perduto. intende finanziare solo 2500 euro. questo si chiama investimento ragionevole.poi ene non ha niente perché il mio partner è stato fissato.

Emma d'accordo quando si dice il bar, discoteche chiuderanno.perchè la realtà delle cose contrario.e mostra spiegare perché, semlice semplice.
Il settore della ristorazione non dipende dal mercato non è più credito.in prodice beni durevoli o di lusso. Vedere l'industria automobilistica? è legato al credito al consumo. se il credito frena, il fenano vedno. nel tessuto sono più durevoli e, se una persona decide di cambiare, se piove una profonda recessione come l'attuale, l'acquisto si riferiscono a momenti migliori. yogurteria altro canto, è anticoncorrenziale. i prodotti sono a basso prezzo, accessibile a tutte le tasche, bisgona non si applica per un prestito per andare e sono i luoghi dove socializzare prima di consumare il cibo. Ho un sacco di marcia sulla strada, forse la vedo concessinarie vuoto, ma la norma di ipermercati Coop, Auchan, careffour, traboccante. e discoteche. bar pure.insomma tempo in crisi, la gente non s fine in casa a guardare Canale 5 (e per fortuna!) mangiare pane e cipolla (con l'eccezione, e sottolineo l'eccezione, le famiglie che purtroppo si trovano in gravi condizioni di povertà ), ma esce, ha frequentato i luoghi di socializzazione e di divertimento.

un'attività destinata a un consumatore fscia abbracciare un'ampia e variegata (come può essere la yogurteria) possono essere più produttivi invstimento per aprire un bar o ristorante di tendenza che intercetta solo i più alti strati della popolazione.

consulenza a tutti di vedere il secondo episodio del film dedicato a "Enrico Mattei" in onda questa sera su RAIUNO.
è un film ben fatto e, come capirte che mai. grazie per la vostra attenzione. nella fede, Gabriele Traversa

ah ho dimenticato ... quando era all'università di pagare la "vizi" Ho lavorato in un bar in FIE settimana. Ho 4 anni di esperienza

Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 6:12:16 PM
appasionato

Locazione: Bologna
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.056 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: