|
|
A quick start richieste di rimborso dei soggetti, che è stato rinnovato l'incarico prima di banche termine.Le, e il 106/107, "dimostrando come affidabilità e serietà", cosa faranno? Da quale anno andrà, per i rimborsi? Immaginate quante richieste ci lascia? Non hanno idea di cosa potrebbe costare un 'operazione di questo tipo? Immaginate quanti avvocati si butta un pesce su questa faccenda? Ieri ho girato a Roma, 3 siti delle aziende che forniscono tutti avevano la stampa della circolare della Banca d'Italia, al di sopra del tavolo e l'umore sotto tacchi.Tutti mi ha chiesto: Sai che cosa significa, in termini economici, un affermazione del genere? Una domanda che non ho sentito di assicurazione rispondere.Le avrebbe rimborsato i soldi a noi? Un'altra buona domanda. Mi chiedo sempre, non accade a qualsiasi 106/107 o moneta di banca se fossero già 'fatto ritorno per ogni rinnovo, e si è dimenticato di restituirla ai clienti?
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 4:57:38 PM |
alessia_to
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Torino
|
|
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 4:57:38 PM |
Sponsor
|
|
... semplice ... "sbottarellano" strizzatina d'occhio
... sorsero altri, stare tranquilli, il limite di non contare troppo sulle commissioni da ricevere nei prossimi giorni ... e soprattutto ... non diventare AGGGGGENDI
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 4:58:27 PM |
Goliador
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Palermo
|
|
Vi consiglio di non contano né!
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 4:59:10 PM |
appasionato
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Bologna
|
|
Naturalmente ho messo in conto ... e il tempo ... Non avevo visto il più a lungo? wink
Non hai ancora capito che questa cosa è probabilmente un pilota? E che gli stessi vertici proprietari ... quelli veri che le banche (mica i tuoi amici, come direttore di ieri flipper palle vedevate splash) è probabile che d'accordo? ... Hanno bisogno di scusarsi, e stanno cercando di mettere la polvere sotto il tappeto e lasciare i fiammiferi nelle mani dei più stupidi ...
... O si cammina per la strada con il bambino e vedere queste scene? : Http: / / www.youtube.com/watch?v=QuSPwH63KJQ (... e guarda che cosa queste persone hanno salvato, ma questa volta ...)
Poi pregare.
E se va bene, rimanere o ritornare in soldi reali! (... E anche le società finanziarie private reale
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 4:59:52 PM |
gege80
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Venezia
|
|
Io vi seguo da molto tempo. Mi auguro che Emma è come dici tu .. questo è il prezzo davvero tornare, ma a quale prezzo? Inoltre, se ho ben capito il tuo ragionamento le banche vogliono fare una sorta di purificazione per tornare una tabula rasa da cui ripartire e per di più a trovare una catena molto più brevi (tutti a loro favore) ..
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:00:28 PM |
buri
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Venezia
|
|
Cara Emma, come sapete, ci sono agenti Plurimandatario anche meditori come noi siamo una Ltd, con 100.000 di capitale. Fino ad oggi non abbiamo incontrato difficoltà ', noi siamo pronti a tutto ........
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:01:10 PM |
zonzetto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Recco
|
|
Ognuno 'di più' forse non sa che le istituzioni prendono una commissione sulle politiche di assicurazione, che, se invertito, saranno in parte rimborsati, naturalmente, forse, le richieste di risarcimento su altre ......... perdita secca di prendere bilancio
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:01:51 PM |
sere
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Genova
|
|
ma il rimborso, secondo te, perché 'non sembra probabile, si riferisce solo ai costi di assicurazione o di commissioni? Voglio dire, l'impiego di D. .. say hi sembra istituzioni "hanno assunto un particolare assurda commissioni rinnovi di certe pratiche, buona parte della refurtiva restituita altrimenti punire" e ancora ", ma si vede quanto e come buona volontà Prove "....... ...... non ti pare?
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:02:35 PM |
pippox
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Milano
|
|
lavoro, al fine di proteggere adeguatamente la reputazione e la propia affidabilità, i clienti affiche, almeno per quanto riguarda i contratti esistenti, sono anche aggiornati Commissione ha ricevuto dalla rete di distribuzione e la quota di premi assicurativi non maturate "Io interpreto che deve essere rimborsato, credo che anche il giudici di pace autorizzare la restituzione ....
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:03:17 PM |
bellarosa
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Genova
|
|
alcune aziende 'per proteggere il suo buon nome sono primi a portare i libri in tribunale, se hanno fatto ........
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:03:57 PM |
attila
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Torino
|
|
Nuova Banca d'Italia, circolare e piccolo broker
Chi ha letto la nuova circolare della Banca d'Italia? per la serie, poveri noi ... preoccuparsi il governo ... Il problema è che non ci crede BDI Padellaro.
Messaggio Inviato: Thursday, December 10, 2009 5:45:45 PM |
scia
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Torino
|
|
|
Guest |