Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Faccio Leasing X utenti esperti

Opzioni · Visualizza

Salve a tutti,

ho 30 anni e da circa sei anni che mi occupo di prodotti finanziari come mediatore creditizio, ma è da un anno che mi occupo solamente di leasing auto e prodotti finanziari legati all'auto perchè fidelizzato a molti venditori, autosaloni, ma non concessionarie (è qui il problema), non'che alcuni strumentali di modesto importo, in quanto, legato ad alcuni produttori amici, ed amici di amici ecc. ecc., mi sono capitati parecchi immobiliari (ma non si fanno!!!).
come già detto la mia posizione e quella di mediatore creditizio , quindi, mi avvalgo di agenti mono e pluri mandatari per i CTR, con grandi problematiche quali:

1 tempi di risposta lenti.
2 perdite di contratti importanti e sicuri per tassi troppo alti (venedo pagato dall'agente anche lui ci carica) ed impossibilità di entrare in merito al rapporto spread/provv.
3 non mi posso affiliare in maniera concreta e trasparente ad alcune concessionarie importanti ed interessate.
4 non posso avvicinarmi a grandi aziende non avendo mandato
5 tempi di incassi lunghi
6 non ho possibilità di una prevalutazione di score e banche dati ( a volte perdo tempo e faccio perdere tempo alle società di leasing) considerato il fatto che a mia volta ho una rete commerciale di segnalatori importante.
E tante altre semi-negatività che gli addetti del settore conoscono.

chiedo consigli utili ed efficaci, non'che contatti positivi per poter entrare in contatto con societa di leasing per opportunita commerciali.
non prendetemi per uno sfacciato ma inizio a rendermi conto di poter fare il passo anche perchè opero in una zona altamente scoperta, stranamente aggiungo.

grazie a tutti

email kk0302@libero.it

Messaggio Inviato: Wednesday, September 01, 2010 11:33:38 AM
faccioleasing
Rank: Newbie
Gruppi: Member

Iscritto: 9/1/2010

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Wednesday, September 01, 2010 11:33:38 AM
Sponsor
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.029 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: