Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Cheer up!

Opzioni · Visualizza

Questo forum è frequentato principalmente da due categorie di persone:
• Le persone che chiedono come fare a prendere in prestito il debito più
• Gli operatori del settore dei prestiti / trasferimenti

Per il primo è l'ansia comprensibile e chiamare aiuto.

Per la maggior parte dei mediatori dopo che si riferiscono alle preoccupazioni per il futuro, comunque.
Sappiamo tutti che i cambiamenti del mercato del lavoro ad un ritmo vertiginoso. Sappiamo tutti che in tutti i settori ci sono motivi di preoccupazione. Sappiamo tutti che i commercianti vicino, il licenziamento dei lavoratori, i professionisti hanno bisogno.
La nostra industria permette ancora di coloro che sono pronti a vincere male. Forse non arricchiscono, ma per vincere in modo equo.
Anche il macellaio ha a che fare con una realtà diversa, la gente mangia meno carne, ci sono supermercati. E allora? Coloro che hanno capacità e voglia di lavorare, continua.
Vendere a un prezzo equo, superiore al supermercato, ma leale.
Conserva e attira clienti offrendo un servizio personalizzato che il supermercato non è in grado di offrire la consegna a domicilio, sorridendo.
Per noi è lo stesso, ma il cambiamento della domanda del mercato è ancora presente. Vendiamo ad un prezzo equo, diamo un servizio e rimanere sul mercato.
Leggi il post un sacco di speculazioni sulla futura legislazione.
Molte lacrime su ciò che potrebbe accadere, e probabilmente non accadrà mai, perché il settore ha ancora bisogno di coloro che raccolgono le pratiche di credito e di parlare con la gente. Proprio come la città ha bisogno il macellaio che taglia la fetta mentre il cliente chiede se si desidera un pezzo di carne per il gatto.
Così colleghi, su con la vita! Per coloro che sono in grado di interpretare i cambiamenti vedo un futuro tranquillo.
Mi piacerebbe aprire una discussione su di esso.

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:21:07 AM
toto
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/10/2009
Locazione: Milano

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:21:07 AM
Sponsor

Condivide in pieno, aggiungendo che, insieme con il desiderio di lavorare e la preparazione, soprattutto nel nord, dobbiamo rassegnarci a pratiche non caricarre al max, ho incontrato in una settimana, tra il Piemonte e la Lombardia, 19 colleghi, tutti i contratti hanno dimostrato mi carico minimo del 10%. Uno molto grande mi ha fatto notare che lui è stato penalizzato, perché 'aveva già un pre-caricati con più di 4 punti' Mia cara, la sua diretta e il mio no. A unifxx per chiedere spiegazioni, la risposta era a sud, sono un prodotto, il 'economicamente, e non c'è troppa concorrenza.

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:23:50 AM
aurelia

... Sono rimasto esattamente il contrario, vale a dire che c'è più concorrenza e meno costi per il nord ... quindi un carico del 10% può corrispondere a uno dei vostri caricato al 6% ... Allora mi conferma che quello che è precaricato superiore a 4 punti è una grande ... solo wink

Il mondo è bello perché è vario ... 'm facendo incarichi come mediatore con un po' 106 con un guadagno migliore di quello che avrei con un 107 come un agente.

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:26:52 AM
sciaccaluga

Locazione: Genova

Negozianti si parla con demagogia tanto da parte mia a continuare a chiudere ritmo incessante, e io sono in provincia di Valle Po, dove la piaga del pizzo è molto raro. Quelli che tenere aperta la scatola vuota e il sorriso in faccia non devo spiegare ad alcuni che hanno scritto "bucato" sotto la bandiera di ogni genere .... Anche chi ha dovuto farsi carico del costo del progetto per la sua bottega in un centro commerciale per sfruttare il ricorso e il passaggio non può sostenere i costi esorbitanti a carico di questi spazi. Le banche hanno chiuso i rubinetti, e da "gole profonde" del paese l'impressione che molti hanno dovuto rivolgersi a "finanziarie private ".... TEG extra
Ad essere aperti, se la polizza vita sarà introdotto nel TEG e la probabile riforma dei mediatori, molti di noi farà una scelta drastica per restare aperti: sia per cominciare a chiedere il costo per i clienti, o sanguinare o soffocamento per finire in attesa della migliore tempi che sembrano sempre sul punto di arrivare, come miraggi nel deserto, o indossare una giacca e spilletta la prima banca che ci dà abbastanza tasca il denaro per coprire prestiti e leasing ....

Free flash games
free fun games

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:28:59 AM
berto

Locazione: Blologna

... O di lavoro per "finanziarie private Teg extra" ... triste ... speriamo di no ...
Spartan sta facendo una lettura chiara e coerente delle tracce e indizi qua e là ...

virtual office miami
virtual offices miami
virtual office florida
virtual office usa
live receptionist miami
virtual receptionist miami

Free Flash Games
Free Fun Games

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:32:00 AM
remy74

Locazione: Paola

La discussione scivola sempre sulle retribuzioni e dei costi, abbiamo diretto a Palermo max 3 punti, max 1,5 per il personale. Tu non scrivere ciò che il quadagnate Nord su una pratica, alla fine di settembre ho fatto un giro del Piemonte e della Lombardia, ho visto tutti i contratti di carico minimo di 10, ero in tempi molto difficile lì, ho annunciato che avremmo mettere le mani in tasca, a noi ci fanno beffa di Palermo perché eravamo già bassi. Dobbiamo aumentare la produzione, anche qui qualcuno sta cedendo, ma i pochi che hanno venduto le forniture a Milano ......

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:35:11 AM
augusto77

Locazione: Genova

ciao, è anche logico che si carica un budget diverso.
Fino a due anni fa, a nord ci sono più richieste di fondi di investimento.
Nel sud, dove il mercato per la vendita ha iniziato 30 anni fa e non c'è mai stato così occupato nel settore privato, già nel 2003/04 è stato molto difficile rinnovare un CQS. Si è così raro trovare uno Stato o pubblico senza tre deduzioni che quando DPSV ha superato la circolare, ci fu un massacro di mediatori, evitare il boom dei mutui in città e l'aumento del costo delle case.
Negli ultimi due anni nel nord, fino alla richiesta di CQS esplose, vuoi per il caro vita, o perché questi si sposta ora non ha fondamento economico a parte, come prima, il fatto è che durante il boom della cessione qui viene caricato al massimo raramente si trova il tipico cliente Southern Winds stime in tasca con cui confrontarsi. La cosa importante era per il suo finanziamento.
Ma ben presto si è tutti in fila, ancora una volta i margini sono stati abbassati, e in due anni, Sydney è diventata la regione con i cittadini più indebitati d'Italia.

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:36:17 AM
PEPE

Ma se pensate dei campi a sud dalle vendite ai pensionati e lo stato con la commissione del 3% ... So che presto i tuoi clienti andranno in ... Post ... o per il futuro, "Banca del Sud" (se non le banche) ...
Ma, in tutta serietà ... Vorrei vedere il costo di una CQS società a responsabilità ... sorriso
Non è assolutamente vero che il carico North tutti o almeno al 10% Aprile ... almeno non in provincia ... aveva solo pochi ... grandi e nelle grandi città ...
E poi vediamo se caricato 10 CQS costi per un totale di 30 caricato e se una costa 3 per un totale di 50, non significa nulla se non commissione del broker si guarda al costo di 106, sapevo che il carico è stato più che 106/107 elevata al sud, ma non può essere sempre così

Messaggio Inviato: Saturday, December 12, 2009 12:38:57 AM
arca

Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.075 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: